Che gioco vorresti su Giochistarter?

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.983
Località
Portici (NA)
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Izio":2pqic7g1 ha scritto:
Sportacus":2pqic7g1 ha scritto:
pennuto77":2pqic7g1 ha scritto:
Non so se è stato detto ma io stra-propongo This War of Mine attualmente in KS.....

Si. Gli ultimi 7-8 messaggi di questo parlano :)

Si ma il titolo non è scritto in nessuno di quelli... anch'io ho fatto fatica a capirlo. Se non apri il link non lo capisci...

E questo è vero, si
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.419
Località
Milano
Goblons
1.196
Beh il plebiscito c'è, ora sta a Michele farci il miracolo :pippotto:
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.825
Località
Roma
Goblons
45
Contattati, vediam che succede... ma ci vorranno almeno 300 italici eroi (per non dire di più) e di questi tempi la vedo difficile (ogni riferimento al mio Virus è del tutto casuale :asd: ).
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.419
Località
Milano
Goblons
1.196
Ottimo! Grazie :approva:
Con tutto il rispetto per la tua ultima fatica, nel caso di This War of Mine un po' che si appoggia ufficialmente su una ip nota, apprezzata e "da intenditore", un po' che il tipo di gioco è quella giusta via di mezzo tra innovativo e mecaniche note e rassicuranti .... Direi che puoi tranquillamente aspettarti un'adesione maggiore.

Virus è interessante, ma a me un po' spiazza, è taaaanto anomalo in tante cose. Genio o follia lo dirà il tempo :alcolico:
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.825
Località
Roma
Goblons
45
Era solo una battuta :) chi sa avrà capito.
Attendo News!


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.419
Località
Milano
Goblons
1.196
Vabbè tu provochi e io che non mi faccio mai gli affaracci miei apro bocca :asd:
:approva:
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
mikequo":22j4nfbb ha scritto:
Contattati, vediam che succede... .
Giusto per chiedere.... ci sono novità su questo fronte?
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.825
Località
Roma
Goblons
45
Nulla penso non si muoveranno fino a fine campagna

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.419
Località
Milano
Goblons
1.196
:piange: :piange:
Grazie lo stesso
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.909
Località
Genova
Goblons
387
Non so se è già stato citato, comunque, Tiny Epic Western!
 

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
1.452
Località
(NA)
Goblons
69
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
Ho visto che prossimamente uscirà l'espansione per tiny epic galaxy (mi pare si chiami Black space) , giochistarter potrebbe farci un pensierino?
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Ho visto su ks l'espansione di March of the ants (https://www.kickstarter.com/projects/91 ... the-meadow) possibilità di una versione italiana di base + esp? Colgo l'occasione anche per ricordare betrayal at house in the hill....

Inviato dal mio XT1524 utilizzando Tapatalk
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.458
Località
Bari lecce
Goblons
434
Days of ire? Graficamente é spettacolare,ma il gioco non ho capito come funziona
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.909
Località
Genova
Goblons
387
Tiny Epic Quest
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
okrim":k6lf0dwe ha scritto:
Tiny Epic Quest
Speriamo, questa volta hanno sparato grosso citando Zelda, comunque vediamo se Michele riesce a contattarli prima e sapere questa volta in anticipo se ci sara' il GS :)
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.909
Località
Genova
Goblons
387
Haha si c'è il simbolo della Triforza nella scritta! :evil1:
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
Il 7 Settembre partira' l'espansione d Tiny Epic Galaxies, qualche possibilita' di un giochistarter per la versione italiana? Magari se ci si muove per tempo si evita di attendere gli ultimi giorni :D
 
Alto Basso