Che gioco vorresti su Giochistarter?

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Stef":i19wyibt ha scritto:
Rotilio":i19wyibt ha scritto:
LupoSolitario":i19wyibt ha scritto:
Quelli di Dice Hate Me hanno annunciato la ristampa di Viva Java the coffee game!
Un'edizione italiana...magari!

Viva Java the coffee game... magari !!

Anche perché comprarlo da loro a quel prezzo e con le spedizioni è poco fattibile.

Si tratta di un problema comune a tutta la banda della Eagle/Gryphon games (quelli di Fleet, per intenderci), e ai designer del gruppo allargato, come proprio C. Kirkman di Dice Hate Me, D. Solis, e altri ancora. Ci sono infatti spesso su KS dei giochi "light" (non necessariamente semplici, ma magari letteralmente leggeri) creati da loro e pensati per i soli finanziatori USA, in quanto evidentemente non possiedono i canali giusti per diffonderlo convenientemente per tutti nella UE: un vero peccato!

MrCipoddozza

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
26
Perchè non localizzare i giochi della Gale Force Nine, come Spartacus???

Oppure Junta, la versione 2015 della AEG?

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
Fenix":2cnl83a9 ha scritto:
Maaa...visto il successo di Tiny Epic Kingdoms: pensare ad campagna "parallela" (ormai non più in realtà per motivi temporali) di Kickstarter anche per l'espansione Heores' Call e la versione 2.0? :grin:

https://www.kickstarter.com/projects/co ... nav_search

cacchio nemmeno il tempo di fare la prima partita che spuntano fuori tutte queste novità! :Straeyes:

Fenix

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
448
Io gioco col Blu!
Board Game Arena
Fenix85
notfound":putuhihf ha scritto:
Fenix":putuhihf ha scritto:
Maaa...visto il successo di Tiny Epic Kingdoms: pensare ad campagna "parallela" (ormai non più in realtà per motivi temporali) di Kickstarter anche per l'espansione Heores' Call e la versione 2.0? :grin:

https://www.kickstarter.com/projects/co ... nav_search

cacchio nemmeno il tempo di fare la prima partita che spuntano fuori tutte queste novità! :Straeyes:

Considera che tra la campagna su Kickstarer e quella su Giochistarter c'è stato un bel delay di tempo :) E poi evidentemente il gioco è piaciuto moltissimo!
Io, per adesso, ho fatto una partita sola ma mi sono divertito un sacco :D
Vorrei molto la versione 2.0 per incrementare il lato "exploration" e l'espansione per aggiungere ulteriori opzioni!

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.872
Utente Bgg
Pask
Sarebbe bello provare a localizzare un bel DC, visto che in genere fra regolamento, libro storia/campagna e carte di materiale ce ne è un bel pò da tradurre ;)

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
247
Utente Bgg
castef
lordkreoss":20zjzkfl ha scritto:
Sarebbe bello provare a localizzare un bel DC, visto che in genere fra regolamento, libro storia/campagna e carte di materiale ce ne è un bel pò da tradurre ;)

Si, ma quale?

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.872
Utente Bgg
Pask
Stef":zaak76gu ha scritto:
lordkreoss":zaak76gu ha scritto:

Si, ma quale?
Attualmente sono in fase di partenza 2 DC a settembre ad esempio, Darklight e Sword & Sorcery, essendo la season 1 per entrambi potrebbe essere un'idea valutare qual'è il più atteso e proporlo magari usando lo stesso sistema di Tales of Arabian.

Così ci sarebbero meno rischi per Giochistarter e potrebbe offrire una campagna in parallelo con uno di questi 2 titoli ;)

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
Io voto x S&S!

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Michele, si sta facendo strada questo splendido KS, The 7th Continent, con un sacco di testo... Che ne dici? ;)

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
247
Utente Bgg
castef
ringofire80":fos5j4v3 ha scritto:
JJVerme":fos5j4v3 ha scritto:
Suburbia 5*, visto che uplay non la farà. Costi quel che costi, per me sarebbe un acquisto sicuro....

JJ
Quotone assoluto io non mi rassegno

Ma come non lo farà? :(

Mi era sfuggito. :(

Dopo questa notizia modificherò la lista degli acquisti lucchesi, va. Pigliare edizioni italiane sta diventando troppo spesso rischioso.

Premesso questo dunque anche io appoggio l'espansione 5* su Giochistarter.

Darrell_Standing

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
Baol
Credo sia già stato proposto, ma una bella edizione di Fantastiqa con tutte le espansioni?

mikequo

Saggio
Goblons
93
Per The 7th Continent ho già una riunione ad Essen :) ma ha una difficoltà molto alta. Vediamo.

Stef

Grande Goblin
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
247
Utente Bgg
castef
MrCipoddozza":s8kk2rn0 ha scritto:

Se le cifre che chiedono (licenza inclusa, per carità) sono quelle che ho saputo direi che è ben poco fattibile, specie ora che la serie ha perso popolarità. ;)

Ecco, questo si. :)

Stef

Grande Goblin
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
247
Utente Bgg
castef
Darrell_Standing":2b6g7gzy ha scritto:
Credo sia già stato proposto, ma una bella edizione di Fantastiqa con tutte le espansioni?

Eeeecco. Questo ci starebbe benissimo, assieme all'appena annunciato Mistery! Motivation for Murder.

TrueOgre

Esperto
Sito Web
www.esigarettaforum.com
Goblons
6
Utente Bgg
TrueOgre
Stef":24m9itxz ha scritto:
MrCipoddozza":24m9itxz ha scritto:

Se le cifre che chiedono (licenza inclusa, per carità) sono quelle che ho saputo direi che è ben poco fattibile, specie ora che la serie ha perso popolarità. ;)

Ecco, questo si. :)
Tra le altre cose ci ha già provato Asterion, costi improponibili.

Inviato da un luogo sconosciuto..... con il mio Oneplus One

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.890
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
Mi piacerebbe avere una localizzazione di Scoville

Matt81

Grande Saggio
Goblons
3
mikequo":7lu90dm4 ha scritto:
The 7th Continent

Spero riusciate e sia possibile!
Penso lo finanzierei al volo!

Ps

Non ho spulciato tutte le pagine, ma tragedy looper sarebbe fattibile ?

Alto Basso