Che avete comprato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kraan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2006
Messaggi
3
Località
Milano
Goblons
0
Direttamente da un mio amico ecco cosa mi sono fatto prendere
-carcassonne la torre
-carcassonne traders & builders
-carcassonne inns & cathedrals
-tikal usato (ma in condizioni quasi nuove)
-alhambra
-shogun

Tutto sto ben di dio a 98€.
Sapete che vi dico: W ESSEN!!!
 

Racca

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Gennaio 2005
Messaggi
298
Località
Verona (ma son genovese)
Goblons
0
Hola!

Io devo ancora riprendermi, penso ci voglia una vacanza per recuperare le forze.

Ecco cosa ho preso:

-Yspahan (ystari)
-La Fine del Triumvirato (edizione z-man games in inglese)
-Imperial (eggertspiele)
-Gheos (z-man games)
-Silk Road (z-man games)
-Space Dealer (eggertspiele)
-Un backgammon in legno da viaggio
-Jericho (abacus)
-Do You Worship Cthulhu (toy vault)
-Magical School (japon brand)
-Mr Jack (hurrican)
-I nuovi tabelloni per China ed Hansa (abacus)

Totale 213 euro. Non mi posso lamentare.

Inoltre mi sto ancora mangiando le mani per essere riuscito a perdere San Marco a 9 "neuro"...lo so sono un idiota.

Probabilmente se domenica sera, mentre tutti smontavano gli stand, avessi avuto la forza di andare alla Hans im Gluck ed alla Queen Games
avrei potuto contrattare per Taluva e Shogun ad un buon prezzo, ma ero stremato!

Bye!
 

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.266
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
45
Rivista Command & Strategy n. 5, con un gioco sulla battaglia aerea di Arras. 15 euro a copia, due copie così le regalo.

Ciao ciao!

A.
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Io non essendo presente direttamente mi sono fatto riportare:
TurfMaster deluxe
+ i vari Course Collection
Motorchamp
+ le varie macchinine (si sono un bambinone) ;)

Poi dovrei avere il nuovo di Breese R. e l'espansione di Reef Encounter (?)...mah
 

maniachouse

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
14 Febbraio 2006
Messaggi
382
Località
cinisello balsamo prov.milano
Sito Web
manorhouseworkshopmindstalkers.wordpress.com
Goblons
0
io sono riuscito a prendere, seppur relegato nello stand e assediato da forze SMODATE :lol: ;) 8-O solo giochi che distavano pochi stand dal nostro

UR di Paolo

Die Säulen der Erde i pilastri della terra, devo dire che è realizzato con una grafica grandiosa e ottimo materiale, attendo con ansia di poter scaricare la traduzione delle regole e delle carte in italiano.

Yspahan della ystari games

e per finire, l'ultimo di Ornella Hermagor, molto interessante come gioco e ben realizzato.

avrei voluto prendere anche Kronos ma sono arrivato tardi, ad assedio ultimanto, lo prenderò a lucca.

saluti ;)
 

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
Io, nei miei limiti, mi sono contenuto. Senza contare le cose prese per altri (che non contano) ho comprato

- Tempus (WarFrog)
- Perikles (WarFrog)
. Dungeon Twister Collector Box (Pro Ludo)
- Imperial (eggertspiele)
- Space Dealer (Eggertspiele)
- Factory Fun (Cwali)
- Yspanha (Ystari)
- Zigumar + altro giochino (casa francese di cui non ricordo il nome)
- 2-3 giochi in scatola per mia figlia
- dadi di legno per Commands & Colors: Ancients
- Knizia Alamanch
- numero di ottobre di Spielbox con espansione per Blue Moon City
- rinnovato abbonamento a Counter
- Through the Ages (Czech Boardgame ...)
- Graenland (Czech Boardgame ...)
- Legio (Czech Boardgame ...)
- Hermagor (Mind the Move)
- Esagek (Esagek)
- Ur (Waht's Your Games ?)
- Histerycoach (Scribabs)
- Marvel Heroes (Nexus)
- espansione per Leonardo da Vinci (daVinci)
- nuove mappe Power Grid (2F)
- Fiji (2F)
- Saint Anno

.. forse qualcosa ho dimenticato ... ora capite perchè ad Essen ci vado sempre con la macchina o il camper e non in aereo :))

buon gioco
Liga
 

paolo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Ottobre 2004
Messaggi
579
Località
Parma
Sito Web
www.inventoridigiochi.it
Goblons
0
Io mi sono ritrovato negli scatoloni:

Tara, seat of kings
Space Dealer
Factory Fun
Taluva
Hermagor
Buccaneer
Robber Knights
Turbo Taxi
Gheos
Tikal
Atlas und Zeus
Eiertanz
Relikt
Expedition zu die alte Mayastatten
e qualche scatola di UR :)
 

NotQuietDead

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2005
Messaggi
1.031
Località
Palombara Sabina (Roma)
Goblons
0
Io mi sono ritrovato tanta bileinvidiarosicamento!

Ieri ho visto le mirabolanti foto di Silvio, tutte col grandangolo, alla quarta già avevo principi di maldimare, e malgrado questo sbavavo e sbavavo, che vicino roma si è creato un nuovo lago artificiale...

L'anno prossimo tutti a essen!!!

(scusate l'OT, non ho saputo resistere)
 

Racca

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Gennaio 2005
Messaggi
298
Località
Verona (ma son genovese)
Goblons
0
NotQuietDead":3ax98l2b ha scritto:
Io mi sono ritrovato tanta bileinvidiarosicamento!

Ieri ho visto le mirabolanti foto di Silvio, tutte col grandangolo, alla quarta già avevo principi di maldimare, e malgrado questo sbavavo e sbavavo, che vicino roma si è creato un nuovo lago artificiale...

L'anno prossimo tutti a essen!!!

(scusate l'OT, non ho saputo resistere)

Dai non disperarti. Ci si organizza e l'anno prossimo si va tutti insieme!
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Racca":18wmak3q ha scritto:
-Do You Worship Cthulhu (toy vault)
-Magical School (japon brand)

Cosa sono? 8-O (soprattutto quello di Cthulhu)

-I nuovi tabelloni per China ed Hansa (abacus)

Si troveranno anche in Italia? (aspetta e spera...)
 

Racca

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Gennaio 2005
Messaggi
298
Località
Verona (ma son genovese)
Goblons
0
Falcon":3qq674el ha scritto:
Racca":3qq674el ha scritto:
-Do You Worship Cthulhu (toy vault)
-Magical School (japon brand)

Cosa sono? 8-O (soprattutto quello di Cthulhu)

-I nuovi tabelloni per China ed Hansa (abacus)

Si troveranno anche in Italia? (aspetta e spera...)

Ciao ragazzo! Come va?

Dunque, "Do u Worship Cthulhu?" sarebbe la versione cthulica di Lupus in Tabula, disegni diversi sulle carte, ma per il resto uguale. Non avendo lupus in tabula ed essendo un fan di Cthulhu ho unito le due cose.

"Magical School" è un simpatico e veloce gioco di dadi con disegni manga (piacerebbe molto a Fairy!). I giochi Japon Brand, Essen a parte, non sono facili da trovare in giro quindi ne ho approfittato.

I nuovi tabelloni di China ed Hansa sono della Abacuspiele quindi magari si trovano in giro, ma non ne sono certo. A titolo informativo ti posso dire che le differenze sono: nel tabellone di Hansa hanno aumentato il numero di spazi per le merci in alcune città, mentre in China hanno spostato alcuni incroci (quelli su cui si costruiscono i templi) sui confini delle regioni rendendoli "doppio-colore".

Spero di beccarti a Lucca.

A presto amore!!!
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Racca":1o0h6mlo ha scritto:
Dunque, "Do u Worship Cthulhu?" sarebbe la versione cthulica di Lupus in Tabula, disegni diversi sulle carte, ma per il resto uguale. Non avendo lupus in tabula ed essendo un fan di Cthulhu ho unito le due cose.

LO VOGLIO! :drool:

Grazie per le informazioni, ed anch'io spero di beccarti a Lucca, dove dovrei essere nei giorni 1-2. Ciao! :grin:
 

Racca

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Gennaio 2005
Messaggi
298
Località
Verona (ma son genovese)
Goblons
0
Io sarò probabilmente a Lucca sabato e domenica e sarò facilmente identificabile per la maglietta della Tana col nick.

Ci si vede lì!

Burp.
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Racca":7wx3kflo ha scritto:
Io sarò probabilmente a Lucca sabato e domenica e sarò facilmente identificabile per la maglietta della Tana col nick.

Ci si vede lì!

Burp.

Nooooo, che sfiga, io sarò lì l'1 ed il 2. Peccato, non riusciamo più a beccarci. :-(
Sarà per la prossima.
Scusate l'Ot, ora la pianto.
 

Luca

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2004
Messaggi
351
Goblons
0
liga":a5ujvths ha scritto:
- Tempus (WarFrog)
- Imperial (eggertspiele)
- Through the Ages (Czech Boardgame ...)

INVIDIA....
Spero di trovarli anche a Lucca... soprattutto l'ultimo che mi intriga un bel po'! 8)
 

frarobertooo

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
186
Località
Edimburgo
Sito Web
pataviumludens.blogspot.com
Goblons
3
Racca ha scritto:
I nuovi tabelloni di China ed Hansa sono della Abacuspiele quindi magari si trovano in giro, ma non ne sono certo. A titolo informativo ti posso dire che le differenze sono: nel tabellone di Hansa hanno aumentato il numero di spazi per le merci in alcune città[...]
Non solo,
ci sono anche due nuovi collegamenti tra Lubecca e Danzica e tra Danzica e Riga e sembra ci sia anche qualche piccolo cambiamento di regole riguardanti il vento(?). Trovo notevole che dopo centinaia di partite ad Hansa su MaBiWeb l'autore abbia voluto cambiare qualcosa del gioco...
Cmq ora cerco quella mappa disperatamente. Mi sapresti dire chi la pubblica? !!!
Aloah,
frarobertooo
 

Falkor

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Aprile 2005
Messaggi
883
Località
Macerata
Goblons
0
Racca":2fz088l6 ha scritto:
sarò facilmente identificabile per la maglietta della Tana col nick.


Anche io voglio la maglietta della Tana col nick!

:naughty:
 

Racca

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Gennaio 2005
Messaggi
298
Località
Verona (ma son genovese)
Goblons
0
Falkor":hutlhcgv ha scritto:
Racca":hutlhcgv ha scritto:
sarò facilmente identificabile per la maglietta della Tana col nick.


Anche io voglio la maglietta della Tana col nick!

:naughty:

Quella delle magliette è una storia lunga, triste e costellata di fallimenti. Lascia stare.... Scusate l' OT.

Burp.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso