[CESENA] MAC GERDTS al Bar TimeOut a Martorano 03/04

TimeOut

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
1.038
Località
Cesena
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Utente Bgg
bulwif
Anche quest'anno Mac Gerdts passerà a farci visita a Cesena dopo il consueto appuntamento del Play di Modena.
Come tutti gli anni faremo una piccola cenetta tutti insieme (ad un prezzo ragionevole), per poi procedere con la serata di gioco. Qui di seguito metteremo le informazioni sugli orari (grazie anche all'intervento di NonnoGoblin) e sul menù.

CENA: Quest'anno abbiamo deciso di fare una cosa più veloce e immediata:
Affettati misti, formaggi misti, verdure miste, piadina, acqua e vino €10.00 a persona

PRESENTI ALLA CENA:
Mac Gerdts
Rudiger
Peter
Pietro
Franca
Talti +2
Flavio
Claudia
Giacomo
 

NonnoGoblin

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
4 Giugno 2007
Messaggi
1.115
Località
Cesena (FC)
Goblons
1
Utente Bgg
asterix 50
Mac sarà qui da domenica sera (dopo PLAY) a mercoledì sera e ripartirà il giovedì mattina.

Sarà insieme a Rudiger (lo stesso ragazzone dello scorso anno, Campione di scacchi !) e probabilmente verrà anche il patron della casa editrice (Peter Dosan) con la ragazza.

Mi chiedono se devono portare qualche gioco (ai solito prezzi scontati), per cui se qualcuno è interessato mi scriva a questo indirizzo

varie@bigcream.it

Mi raccomando, NON QUI che dobbiamo lasciare libero per la programmazione dell'evento
 

Talti

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Maggio 2013
Messaggi
170
Località
Cesena
Goblons
0
Io ci sarò sia X la cena che X la serata!
 

NonnoGoblin

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
4 Giugno 2007
Messaggi
1.115
Località
Cesena (FC)
Goblons
1
Utente Bgg
asterix 50
Chiedo scusa tutti coloro che mi hanno ed a cui non ho ancora risposto, ma in questi giorni Franca è stata malata e con il lavoro al massimo non ho avuto molto tempo per i miei hobbies.
Avevo anche dimenticato che ci sono alcuni nuovi "utenti" che non conoscono Mac e non hanno partecipato alle serate "speciali" che di solito organizziamo, con tanto di cena e di "autografi e dediche" sulle scatole dei giochi.
Ormai per Mac Gerdts è diventata un'abitudine venire a PLAY (https://www.play-modena.it/) e poi subito dopo passare qualche giorno qui da me per partecipare alle serate di gioco che organizziamo noi cesenati e gli amici di Forlì.
Così come è ormai tradizione per lui portare i suoi prototipi per farceli provare e vedere se ... passano positivamente i nostri test: così è stato per Concordia (bocciato il primo anno e promosso il secondo, con conseguente pubblicazione a Essen) e così per Steamship lo scorso anno (troppe critiche lo hanno convinto a non pubblicarlo, ma quest'anno ritorna con il prototipo rivoluzionato e corretto).
Per ringraziare tutti i giocatori lui e la ditta del suo amico Peter Dorsan (PD Verlag, appunto) ci portano ogni anno qualche gioco a prezzi molto competitivi, ma non essendo noi dei ... venditori ovviamente non abbiamo un listino e non sappiamo neppure il costo definitivo (che di solito io ... sforbicio un po' all'ultimo momento approfittando della nostra amicizia).

Per questo se qualcuno è interessato me lo dica entro lunedì sera ed io passerò la richiesta a Mac.

Ma non chiedetemi i prezzi perché non li so neppure io: so solo che sono molto convenienti solo ed esclusivamente perché è lui che ci fa un favore da amici per ricambiare il nostro caloroso affetto.

Avrei dovuto spiegare la situazione prima, ma non ho pensato ai nuovi amici; scusatemi se ho generato un po' di confusione e se avete qualche titolo che volete farvi portare ditemelo ENTRO LUNEDI SERA.
 

NonnoGoblin

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
4 Giugno 2007
Messaggi
1.115
Località
Cesena (FC)
Goblons
1
Utente Bgg
asterix 50
Ovviamente anche io e Franca saremo della partita per la CENA ... e il dopo-cena

Invito tutti gli altri a prenotarsi per tempo in modo da dare tempo a Morena e Company di organizzarsi per tempo.

Grazie
 

SilverXXX

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
322
Località
Gatteo (FC)
Goblons
0
Utente Bgg
SilverXXX
Ci sono sia per cena che il dopo
 

Blade

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
26
Località
Savignano sul rubicone (FC)
Goblons
7
per essere un concord :malato: ia ci starebbe.. non saprei.. dipende sempre dal prezzo... ^^` magari ne parliamo li per li
 

Luca_Nunziatini

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
50
Goblons
0
IO PER LA CENA NON CI SONO, PER LA SERATA FACCIO SAPERE APPENA POSSO
 

jazz74

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Dicembre 2007
Messaggi
190
Località
cervia (ra)
Goblons
1
Purtroppo Io e Antonietta assenti, anzi colgo l'occasione per un arrivederci, ringraziandovi per le bellissime serate in vostra compagnia, la stagione è alle porte, ci rivediamo ad ottobre, buona serata e buon gioco a tutti ! :ciao:
 

eventiludici

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
95
Goblons
2
Presenta dalla cena in poi
 

eventiludici

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
95
Goblons
2
A che ora è la cena?
 

NonnoGoblin

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
4 Giugno 2007
Messaggi
1.115
Località
Cesena (FC)
Goblons
1
Utente Bgg
asterix 50
TimeOut":3gtj9vrh ha scritto:
Possiamo fare alle 20

Inviato da qui a là

Cambia la tua ... sentenza Matteo! La rivista SI VIS PACEM PARA BELLUM è uscita a PLAY con il suo numero 1 !!! E sono certo che non ti interesserà, visto che parla di wargames e storia (soprattutto italiana) ed include un gioco di simulazione in ogni numero.

Ci vediamo stasera : oltre a me e Franca ci saranno Mac, Rudiger, Peter e Claudia (offro io la loro cena). Per favore ricorda che Mac non può mangiare affettati : magari a lui diamo un po' di parmigiano ... o nutella per la piadina ... boh ! Grazie ancora per lo sforzo che tu ed tuoi fate ogni anno !!!
 

Talti

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Maggio 2013
Messaggi
170
Località
Cesena
Goblons
0
Stasera ci sono anche 2 miei amici, sia X cena che X la serata!
 

NonnoGoblin

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
4 Giugno 2007
Messaggi
1.115
Località
Cesena (FC)
Goblons
1
Utente Bgg
asterix 50
TimeOut":1vdi7vjd ha scritto:
Ottimo! Segno anche loro

Inviato da qui a là

Nella lista all'inizio mancano Claudia, la fidanzata di Peter, e Giacomo
 

TimeOut

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
1.038
Località
Cesena
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Utente Bgg
bulwif
Correggo subito. Pietro, ti ho anche scritto su WhatsApp

Inviato da qui a là
 

flyrabanne

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Dicembre 2014
Messaggi
95
Goblons
0
Io verrò solito orario dopo cena, mi aggiungo dove c'è posto...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso