Vendo [Cesena-Forlì-Rimini-Ravenna-Firenze] Battle Masters, L'Isola di fuoco MB

Storico transazioni di furiafranza (1)

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.388
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
261
Utente Bgg
furiafranza
Vendo i seguenti giochi Vintage COMPLETI

Battle Masters MB (B gioco/C scatola) - completo, nessuna parte mancante né rotta, scatola con segni di usura dovuta al tempo (in particolare un angolo rotto).
200€

L'Isola di Fuoco MB (C) - completo, nessuna parte mancante né rotta, carte usurate, scatola presente con segni di usura dovuta al tempo (ma completa).
200€

Solo scambio a mano in zona Cesena-Forlì-Rimini-Ravenna.
Non interessato a scambi.
Disponibile a mandare foto in privato.

IMG-7916.jpg


IMG-7917.jpg


IMG-7922.jpg

IMG-7920.jpg


IMG-7921.jpg
 

Chan

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
219
Goblons
268
Mi sembra parecchio alti come prezzi. questo è un mio parare
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.388
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
261
Utente Bgg
furiafranza
Mi sembra parecchio alti come prezzi. questo è un mio parare

Ciao, probabilmente hai ragione, anche perché non rivedo i prezzi da parecchio...
Considera comunque che vendo per conto di un amico, quindi ho poco margine, e che entrambi i giochi hanno tutte le componenti in buono stato e le scatole originali. Guardando in giro, chi vende i singoli pezzi sfusi ha prezzi nettamente più esagerati e per questo tipo di prodotti da collezione anche solo la scatola ha un valore altissimo, che pesa molto sul prezzo.
Comunque se hai controproposte ci possiamo sentire in privato!
 

Chan

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
219
Goblons
268
La mia era più che altro un opinione personale, ad esempio Isola di Fuoco con la scatola in quelle condizioni 200€ non si venderà mai per me, poi è anche uscito quella nuova per cui si perde una grande fetta di acquirenti, dovresti beccare proprio un collezionista che dubito prenderà mai un prodotto in quello stato. Isola di fuoco forse 50€. Comunque io sono interessato a quella nuova ed era solo un consiglio.
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.388
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
261
Utente Bgg
furiafranza
La mia era più che altro un opinione personale, ad esempio Isola di Fuoco con la scatola in quelle condizioni 200€ non si venderà mai per me, poi è anche uscito quella nuova per cui si perde una grande fetta di acquirenti, dovresti beccare proprio un collezionista che dubito prenderà mai un prodotto in quello stato. Isola di fuoco forse 50€. Comunque io sono interessato a quella nuova ed era solo un consiglio.

Considera che sono giochi da collezione. Per giocare ci sono prodotti sicuramente più moderni sebbene molto diversi, ma per me talvolta peggiori almeno sul lato dell’immediatezza (considera che coi figli ho giocato ad entrambe le isole e la prima - al netto dell’alea - diverte di più - perché si compete per lo stesso obiettivo - e dura meno...).
Scatole messe meglio dopo 40 anni non ne ho ancora viste sinceramente.
 
Alto Basso