[CESENA] Bar TimeOut a Martorano, 30/03

Talti

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Maggio 2013
Messaggi
170
Località
Cesena
Goblons
0
Io ci sono!
Mi sarebbe piaciuto giocare ai piratazzi accidenti!
Potrei aprire un tavolo di antike II:

Talti
Fly
-
-
-
-

Alla peggio porto puerto rico...
 

TimeOut

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
1.038
Località
Cesena
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Utente Bgg
bulwif
Talti segna pure anche fly per antike


Inviato dal mio Sciaza e ciacara!
 

TimeOut

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
1.038
Località
Cesena
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Utente Bgg
bulwif
IL RIEPILOGONE!!!!!!

SNOW TAILS

1 digio
2 mola
3 lorenzo
4 giorgio
5 tagete

TAVOLO CHIUSO

-------------------------------------------

CORSARI DEI CARAIBI

- nonnogoblin
- jazz74
- EOTB
- Draiden

TAVOLO CHIUSO

------------------------------------------

ANTIKE II

- Talti
- Fly
- (ragazzo nuovo)
- SILVERXXX
-
-

------------------------------------------

TAVOLO BETTA (8-9)

TIME'S UP E/O DIXIT

------------------------------------------
 

Tagete

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Ottobre 2007
Messaggi
1.023
Località
Cesena
Goblons
7
Utente Bgg
Saltofloat
Udite! Udite!

Mi segno a sorpresa al tavolo di Snow Tails!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 :twisted:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 

Tagete

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Ottobre 2007
Messaggi
1.023
Località
Cesena
Goblons
7
Utente Bgg
Saltofloat
Yes Babies!!! :asd:
 

digio

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
1.047
Località
Cesena FC
Goblons
2
Utente Bgg
digio
Yucata
WhiteRabbit
Nuuoooo chebtavolo spettacolare è venuto fuori??
Miiiitico.
Nanni sai che cercherò di infastiditi in ogni modo vero?
Porto altri giochi molesti tipo vudù, perudo e altro
 

SilverXXX

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
322
Località
Gatteo (FC)
Goblons
0
Utente Bgg
SilverXXX
Io ci sono.
Antike 2 mi sembra interessante

ps: digio perudo per i veri uomini è giocato solo su tavoli di metallo...
 

NonnoGoblin

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
4 Giugno 2007
Messaggi
1.115
Località
Cesena (FC)
Goblons
1
Utente Bgg
asterix 50
Ragazzi mi spiace ma stasera sono costretto a dare forfait ... la sfiga continua !!!

Purtroppo non mi sento bene e probabilmente Franca mi ha attaccato l'influenza, quindi meglio non rischiare, accidenti !!!!

Non mi resta che invidiarvi un po' ed augurarvi BUON GIOCO !

Ma che pal .... ehmmm

:-(
 

yoko85

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
1.561
Località
Cesena, ardente città di Romagna
Goblons
0
Pietro non è sfiga questa ma mancata profilassi ;)

Ad ogni modo suggerisco amuleti protettivi d vario genere in abbondanti dosi. Guarisci presto!
 

digio

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
1.047
Località
Cesena FC
Goblons
2
Utente Bgg
digio
Yucata
WhiteRabbit
Che dire!
Il bello dei giochi di società é la compagnia e io sono felicissimo di aver rivisto Lorenzo,Giorgio e il mitico Nanni.
Grazie ragazzi perché con voi é sempre uno spasso...anche se non conoscere le regole di perudo...
 

Tagete

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Ottobre 2007
Messaggi
1.023
Località
Cesena
Goblons
7
Utente Bgg
Saltofloat
Resoconto della serata:

Vudù: scelto da una giuria come party game dell'anno, è carino, innovativo sicuramente ma non fa gridare al miracolo, è un gioco raccogli babbani e giocato con la compagnia idiota che avevo ieri sera ci può anche stare, voto 6

Snow Tails: E' un gioco di corse, con un slitta asimmetrica gestita da carte valore 1 a 5, ambientato di merda, componentistica brutta, e sopratutto NESSUN twist, piatto come l' encefalogramma di un topo, mi ha entusiasmato come un libro harmony. ( qualcuno ha avuto il coraggio di tirar fuori formula De o leader 1 come paragone, questo è lo sguattero deforme dei tre ) Voto 3

Perudo: un grande classico intramontabile, è come quando vai in un bar d'estate e nel dubbio ti fai un mojito. Voto 7

Digio: è il solito Digio tutto pianto e concretezza, è un mix tra un orologio svizzero e un Salix Babylonica, chi ha giocato con lui vocifera che è una figura mitologica come il minotauro, metà ingegnere e metà salice. Voto 6

Mola: E' la special guest della serata, è l'emerito c.....ne che ha voluto giocare a Snow Tails e questo è imperdonabile, per farvi capire il soggetto, se avete le palle in una morsa è meglio che non sia lui quello che ha la mani nella leva, sibillino. Voto 7

Cucciolo: L'omone che detiene le chiavi della magione, è un pò come l'angelo che detiene le chiavi del paradiso o lo stalliere che detiene la chiavi della porcilaia a scelta, sviscerà un gioco monotono e daltronde il gioco permette poco altro. Voto 6

Giorgio: E' il termostato del tavolo, scalda gli animi e poi li placa, prima sole e poi monsone, è così, riesce a stare a galla in mare (ehm.. gioco ) di merda e ne ha grande merito, a un certo punto ordina una corona con limone e qui finisce il sogno. Eretico. Voto 6

Nanni: Meno irriverente, sarcastisco e spregiudicato del solito, questo gioco proposto da Digio e fortemente voluto da Mola, lo uccide lentamente come il veleno di un Black Mamba, si spegne come il tramonto in una sera d'inverno, agonizzante torna a casa e si stende nel giaciglio con la speranza di dimenticare un gioco di merda e ricordare in fondo una bella serata.

:fly:
 

TimeOut

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
1.038
Località
Cesena
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Utente Bgg
bulwif
ti sei dimenticato di aggiungere che vudù è un gioco che non fa per te, visto che le maledizioni (che dovrebbero essere negative) contro di te si rivelano benefiche: dovevi piangere per qualsiasi cosa, e ti riesce sempre con una certa naturalezza... voto 2
 

TimeOut

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
1.038
Località
Cesena
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Utente Bgg
bulwif
RAGAZZI COMUNICAZIONE IMPORTANTE!!!

il prossimo lunedì sarà pasquetta, e il bar resterà chiuso. rimando tutto alla settimana successiva con la serata speciale + cena con MAC GERDTS.
la discussione è già aperta qui http://www.goblins.net/phpBB3/viewtopic.php?f=51&t=81282
 

Tagete

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Ottobre 2007
Messaggi
1.023
Località
Cesena
Goblons
7
Utente Bgg
Saltofloat
Troppo buono Giorgio.. :clap:
 

Tagete

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Ottobre 2007
Messaggi
1.023
Località
Cesena
Goblons
7
Utente Bgg
Saltofloat
TimeOut":2ve3e2gz ha scritto:
RAGAZZI COMUNICAZIONE IMPORTANTE!!!

il prossimo lunedì sarà pasquetta, e il bar resterà chiuso. rimando tutto alla settimana successiva con la serata speciale + cena con MAC GERDTS.
la discussione è già aperta qui http://www.goblins.net/phpBB3/viewtopic.php?f=51&t=81282

Brutta Testa di C...o nel quasi unico lunedì che sono a casa tu tieni chiuso il bar? :toccaate:
Peste ti colga.. :sayan:
 

EyeOfTheBeholder

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Luglio 2009
Messaggi
430
Località
Cesena
Goblons
0
Grazie a tutti i partygay per la splendida serata di ieri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

jazz74

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Dicembre 2007
Messaggi
190
Località
cervia (ra)
Goblons
1
Beh l'effetto di giocare ai Corsari col sottofondo della "curva mare" è impagabile :rotfl:
A parte tutto, grazie per la disponibilità a Cecca per l'aver mi fatto provare I corsari... Mi è piaciuto, spero di rigiocarlo ancora ma nelle vesti di pirata, il mercante è noioso.
Un grazie anche a Lorenzo e Salvatore, compagni di viaggio.
 
Alto Basso