[CESENA] Bar TimeOut a Martorano 25/08

digio

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
1.047
Località
Cesena FC
Goblons
2
Utente Bgg
digio
Yucata
WhiteRabbit
Re: R: [CESENA] Bar TimeOut a Martorano 25/08

Pietro accetta anche il rischio di una serata non organizzata. Ti assicuro che non rimarrai ferito
 

draiden

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2011
Messaggi
533
Località
Torino
Goblons
38
Utente Bgg
draiden
Ok allora completo il tavolo di Russian Railroads :approva:
 

TimeOut

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
1.038
Località
Cesena
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Utente Bgg
bulwif
Io se serve mi stacco per lasciare il posto ad altri e mi tengo a disposizione per eventuali ultimi arrivati...


Inviato dal mio Sciaza e ciacara!
 

digio

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
1.047
Località
Cesena FC
Goblons
2
Utente Bgg
digio
Yucata
WhiteRabbit
mr_jones":1n30omol ha scritto:
assente :-/
buon gioco a tutti!
Di lunedì??? Pazzo :Straeyes:
Scherzo, fatti sentire che non ci vediamo da 3 settimane. :-( :consola:
 

NonnoGoblin

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
4 Giugno 2007
Messaggi
1.115
Località
Cesena (FC)
Goblons
1
Utente Bgg
asterix 50
digio":3hycwzzj ha scritto:
Pietro accetta anche il rischio di una serata non organizzata. Ti assicuro che non rimarrai ferito

Accidenti ... ho già risposto due volte a questo messaggio (una stamattina dall'ufficio ed una 5 minuti fa) e non sono apparsi ... troppo lunghi ? Boh !

Ad ogni modo il succo era che le serate per giocare fra amici sono così ... poche che sarebbe un peccato sprecarle !

Ecco perché queste pagine dovrebbero servire a preparare le serate ed i tavoli in modo che tutti sappiano ... cosa li spetterà ! E' già successo anche a Forlì che ci fossero solo tavoli che non mi interessavano e quindi ho preferito restare a casa a scrivere un articolo o leggere un nuovo regolamento. Ti immagini se avessi fatto la passeggiata fino la per poi tornare subito indietro con le pive nel sacco ?

Qui a Cesena tutto è più semplice, visto che ci sono solo 5 km fra casa mia ed il Time Out e quindi anche tornare indietro è quasi ... indolore !

Purtroppo io sono un po' ... noioso sul tipo di giochi da fare con gli amici, sia per le mie preferenze (come tutti del resto) ed anche per il fatto che alcuni di questi giochi devo poi recensirli.

E' certo che ... rischio anche di perdermi dei giochi divertenti solo perché il genere non è fra i miei preferiti, tuttavia il tempo disponibile è così poco, mi ripeto, che preferirei sempre sapere cosa fare prima di decidere se andare o meno.

Ma questa è solo la mia opinione !!!

A più tardi
 

NonnoGoblin

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
4 Giugno 2007
Messaggi
1.115
Località
Cesena (FC)
Goblons
1
Utente Bgg
asterix 50
Vediamo in po' come butta ... se ho capito bene la situazione è questa !

RUSSIAN RAILROADS (4 persone)?

- Nonno
- Draiden
- Time Out
- ???

Io porto il gioco e comincio a piazzarlo, visto che è giocabile anche in TRE, ma se arrivasse anche il quarto non sarebbe male ... diventa più competitivo.

Nessun altro tavolo ?

A più tardi
 

draiden

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2011
Messaggi
533
Località
Torino
Goblons
38
Utente Bgg
draiden
Ma non c'era anche Digio per Russian Railroads?

Viene anche Mauro, nel caso in cui si dovesse liberare un posto a RR potrebbe giocare lui

A dopo
 

TimeOut

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
1.038
Località
Cesena
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Utente Bgg
bulwif
DIGIO è già in un altro tavolo. il posto per RR è libero. ci dovrebbe essere anche flavio. venite pure, no problem!!!
 

TimeOut

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
1.038
Località
Cesena
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Utente Bgg
bulwif
ricapitolando:
digio + compagnia 2 tavoli di miniature

nonno tavolo di RR (nonno, draiden, mauro, io o flavio)

io porto un po' di giochi nel caso si facesse vivo qualcuno che non ha scritto...
 

elisir

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Novembre 2013
Messaggi
159
Goblons
0
Io ci sono...non mi sono segnata a tavoli però... :oops: :-/ ...sorry
 
Alto Basso