[CESENA] Bar TimeOut a Martorano, 25/05

TimeOut

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
1.038
Località
Cesena
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Utente Bgg
bulwif
Regole per una buona riuscita della serata:

- chi propone dei titoli è pregato di mettere:
1)NOME GIOCO
2)NUMERO GIOCATORI DA AGGIORNARE DI VOLTA IN VOLTA
3)METTERE "TAVOLO CHIUSO" AL SUO COMPLETAMENTO

- chi porta altre persone lo dica, così da poter essere pronti ad accogliere tutti, senza correre il rischio di lasciare qualcuno "fuori"

- tutti sono sempre ben accetti, e un posto ad un tavolo lo si trova sempre PER TUTTI! :arcade:


VI ASPETTIAMO TUTTI I LUNEDì ALLE ORE 21:00 PER UNA SERATA DI DIVERTIMENTO E IN BUONA COMPAGNIA!!!
Il bar è a Martorano in via Ravennate 2124, Cesena

https://www.google.it/maps/place/Via+Ra ... 3a7663755d
 

mr_jones

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
2.620
Località
cesena
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
36
Utente Bgg
mr jon3s
digio":1hn4cda4 ha scritto:
Che gioco é?

"Coloni Imperiali è un gioco di carte che permette ai giocatori di condurre una delle quattro fazioni. Il gioco si svolge in cinque turni, durante i quali i giocatori esplorano nuove terre, costruiscono edifici, scambiano risorse, conquistano, e in questo modo accumulano punti vittoria."
[youtube]KZqw2_HM94Y[/youtube]
 

digio

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
1.047
Località
Cesena FC
Goblons
2
Utente Bgg
digio
Yucata
WhiteRabbit
Aaahh ho capito Lorenz!
Ci ho giocato. É carino.
Grazie mille
 

Tagete

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Ottobre 2007
Messaggi
1.023
Località
Cesena
Goblons
7
Utente Bgg
Saltofloat
Che si gioca? :arcade:
 

SilverXXX

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
322
Località
Gatteo (FC)
Goblons
0
Utente Bgg
SilverXXX
Visto che mi hai fatto provare dei bei giochi, scegli un gioco dalla mia collezione che vuoi provare che mi studio il regolamento e lo porto
 

SilverXXX

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
322
Località
Gatteo (FC)
Goblons
0
Utente Bgg
SilverXXX
Potrei suggerire un keymarket se siamo pochi tipo 2/3 altrimenti un Québec
 

NonnoGoblin

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
4 Giugno 2007
Messaggi
1.115
Località
Cesena (FC)
Goblons
1
Utente Bgg
asterix 50
mr_jones":278jy6gx ha scritto:
Coloni Imperiali, 4 giocatori, ore 21

1. Nonno
2. mr_jones
3.
4.

Confermo : porterò il gioco lunedì sera, sempre che si aggiungano un altro paio di persone
 

draiden

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2011
Messaggi
533
Località
Torino
Goblons
38
Utente Bgg
draiden
Mi piacerebbe provare un po' dei miei titoli da 2 giocatori che non sono mai riuscito a giocare
Inizio col proporre...

SEKIGAHARA
Wargame di blocchi con meccanica card driven della GMT, ambientato nella guerra di unificazione del Giappone del 1600.

- Draiden
-

Qualche volontario? :grin:

P.S. precedenza a Yoko che tempo fa mi aveva chiesto di provarlo :approva:
 

NonnoGoblin

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
4 Giugno 2007
Messaggi
1.115
Località
Cesena (FC)
Goblons
1
Utente Bgg
asterix 50
Che è successo alla ... grafica ?
Ora la colonna del testo è più stretta e le note a sinistra "entrano" nel messaggio ...

Bah ... misteri dell'informatica, ma qui fra pubblicità laterale e riduzione dello spazio del testo finisce che ci vogliono 40 cm in altezza per aprire un nuovo tavolo ...
 

NonnoGoblin

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
4 Giugno 2007
Messaggi
1.115
Località
Cesena (FC)
Goblons
1
Utente Bgg
asterix 50
Inoltre oltre alla colonna di destra (verde) per la pubblicità ora vedo altra pubblicità nella parte di destra del testo (gialla).

Qualcuno sa come eliminare un po' di spazi morti per poter leggere cme si deve i messaggi ?

So che sci sono degli esperti in "informatica" fra voi : qualche consiglio ?
 

NonnoGoblin

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
4 Giugno 2007
Messaggi
1.115
Località
Cesena (FC)
Goblons
1
Utente Bgg
asterix 50
Quanto a domani sera ... ci sono sempre e solo due partecipanti a COLONI IMPERIALI : nessun altro è interessato ? Per favore fatevi avanti con un po' di anticipo, così ci regoliamo nella preparazione dei tavoli.

Lorenzo, comunque la partita si può fare anche in due e quindi io porto il gioco in ogni caso.
 

NonnoGoblin

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
4 Giugno 2007
Messaggi
1.115
Località
Cesena (FC)
Goblons
1
Utente Bgg
asterix 50
draiden":3fxr31gx ha scritto:
Mi piacerebbe provare un po' dei miei titoli da 2 giocatori che non sono mai riuscito a giocare
Inizio col proporre...

SEKIGAHARA
Wargame di blocchi con meccanica card driven della GMT, ambientato nella guerra di unificazione del Giappone del 1600.

- Draiden
-

Qualche volontario? :grin:

P.S. precedenza a Yoko che tempo fa mi aveva chiesto di provarlo :approva:

Interessante gioco ... non facile da prendere in mano : a me ed il mio solito partner ci sono volute 3-4 partite prima di riuscire a capire come si doveva giocare.

Comunque ci è piaciuto.

Se vuoi riprovarlo un'altra volta io ci sto, ma domani sera sono già impegnato con Mr.Jones !
 

NonnoGoblin

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
4 Giugno 2007
Messaggi
1.115
Località
Cesena (FC)
Goblons
1
Utente Bgg
asterix 50
Adesso non riesco più a tornare a pagina 1 da pagina 2 ... senza uscire dal sito e rientrare !

Immagino che ci stiano lavorando ancora, perché così diventa davvero una sofferenza !!

Specialmente con questo Carrara Show qui a destra che limita lo spazio di scrittura ... d'accordo le sponsorizzazioni, ma se si esagera poi diventa sempre più difficile aver voglia di tornare sul sito.

Già BBG è diventato scandaloso ... speriamo che la TdG non voglia fare di peggio !!!
 

TimeOut

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
1.038
Località
Cesena
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Utente Bgg
bulwif
pietro io vedo solo la pubblicità del carrara show a destra che prenderà circa 5 centimetri... del resto qui funziona tutto normalmente...
 

NonnoGoblin

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
4 Giugno 2007
Messaggi
1.115
Località
Cesena (FC)
Goblons
1
Utente Bgg
asterix 50
TimeOut":2htzlln5 ha scritto:
pietro io vedo solo la pubblicità del carrara show a destra che prenderà circa 5 centimetri... del resto qui funziona tutto normalmente...

Sto ... scancherando per eliminare la parte "verde" di sottofondo con tutti i banners ...

Mah, spero di riuscire altrimenti domani sera mi direte come si fa !!!

Piuttosto anche domani tu non sarai dei nostri ? Vieni a farti una bella partita a Coloni Imperiali ?

Bye
 

TimeOut

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
1.038
Località
Cesena
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Utente Bgg
bulwif
domani potrei esserci, ma il dubbio lo scioglierò stasera dopo colloquio con la signora...
 
Alto Basso