[CESENA] Bar TimeOut a Martorano 08/01

TimeOut

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
1.038
Località
Cesena
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Utente Bgg
bulwif
Regole per una buona riuscita della serata:

- chi propone dei titoli è pregato di mettere:
1)NOME GIOCO
2)NUMERO GIOCATORI DA AGGIORNARE DI VOLTA IN VOLTA
3)METTERE "TAVOLO CHIUSO" AL SUO COMPLETAMENTO

- chi porta altre persone lo dica, così da poter essere pronti ad accogliere tutti, senza correre il rischio di lasciare qualcuno "fuori"

- tutti sono sempre ben accetti, e un posto ad un tavolo lo si trova sempre PER TUTTI! :arcade:


VI ASPETTIAMO TUTTI I LUNEDì ALLE ORE 21:00 PER UNA SERATA DI DIVERTIMENTO E IN BUONA COMPAGNIA!!!
Il bar è a Martorano in via Ravennate 2124, Cesena

Ecco dove siamo!
 

Luca_Nunziatini

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
50
Goblons
0
Salve!!
Apro un tavolo di Concordia (2-5 giocatori, 90 minuti) :
- Nunzio
- Gabriele
- Talti
-
-

Io non l'ho mai giocato, quindi ci sarà anche la spiegazione delle regole :clap:
 

coyyy

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Agosto 2017
Messaggi
16
Località
Cervia
Goblons
0
Utente Bgg
coyyy
Board Game Arena
coyyy
Per concordia
4. Coyote
 

NonnoGoblin

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
4 Giugno 2007
Messaggi
1.115
Località
Cesena (FC)
Goblons
1
Utente Bgg
asterix 50
Vorrei aprire un tavolo di

[glow=red]WENDAKE[/glow] (fino a 4 giocatori: tempo 90-120 minuti)

1 - Nonno
2 - Eventi Ludici
3 -
4 -

Si tratta di un "german" dedicato ai nativi americani ideato e prodotto in Italia. Il gioco è ben quotato anche in BGG ed io sono stato uno dei playtesters per cui mi piacerebbe testare la stesura definitiva. All'epoca mi era piaciuto abbastanza,soprattutto per la meccanica adottata nella scelta delle azioni. Se qualcuno è interessato si segni qui. Nel frattempo metto un annuncio anche su Facebook. Per qualche informazione supplementare potete dare un'occhiata qui
https://www.bigcream.it/it/Giochi/wendake.html
 

eventiludici

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
95
Goblons
2
Mi segno a Wendake
 

Luca_Nunziatini

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
50
Goblons
0
Salve!!
Apro un tavolo di Concordia (2-5 giocatori, 90 minuti) :
- Nunzio
- Gabriele
- Talti
- Coyote
- Betta

TAVOLO CHIUSO!

Io non l'ho mai giocato, quindi ci sarà anche la spiegazione delle regole :clap:
 

Talti

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Maggio 2013
Messaggi
170
Località
Cesena
Goblons
0
Ottimo lavoro Nunzio!
E ricordati il patto anti Betta!

Mentre Wendake in futuro mi piacerebbe provarlo
 

NonnoGoblin

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
4 Giugno 2007
Messaggi
1.115
Località
Cesena (FC)
Goblons
1
Utente Bgg
asterix 50
Stasera non c'è nessun altro ?
Giocare in due a Wendake probabilmente non è il massimo, servirebbe almeno una terza persona ...
Provo ugualmente a fare un salto e decidiamo sul posto se partire o ... tornare a casa!

Giacomo, io mi porto anche Cave vs Cave , nel caso rimanessimo da soli facciamo quello e ... a letto presto
 

eventiludici

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
95
Goblons
2
NonnoGoblin":1j73352u ha scritto:
Stasera non c'è nessun altro ?
Giocare in due a Wendake probabilmente non è il massimo, servirebbe almeno una terza persona ...
Provo ugualmente a fare un salto e decidiamo sul posto se partire o ... tornare a casa!

Giacomo, io mi porto anche Cave vs Cave , nel caso rimanessimo da soli facciamo quello e ... a letto presto

Caverna è stato l'unico gioco che ho mai venduto, quindi non penso di volerlo provare nella versione da 2. Secondo me un terzo si trova. Male che vada, chiediamo gentilmente ad uno dei 5 di concordia di essere carino e gentile e venire a giocare con noi. :grin:
 

Luca_Nunziatini

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
50
Goblons
0
NonnoGoblin":2ojxpccj ha scritto:
Stasera non c'è nessun altro ?
Giocare in due a Wendake probabilmente non è il massimo, servirebbe almeno una terza persona ...
Provo ugualmente a fare un salto e decidiamo sul posto se partire o ... tornare a casa!

Giacomo, io mi porto anche Cave vs Cave , nel caso rimanessimo da soli facciamo quello e ... a letto presto

Gianni diceva che forse c'era una sua amica stasera, ma ancora non ne era sicuro...
In ogni caso sono d'accordo con Giacomo, piuttosto che fare un tavolo da 5 e uno da 2 li equilibriamo :)
Tra l'altro anche io, come Talti, ho una gran voglia di provare Wendake :)
 

NonnoGoblin

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
4 Giugno 2007
Messaggi
1.115
Località
Cesena (FC)
Goblons
1
Utente Bgg
asterix 50
Allora OK, vedremo sul posto come sistemare i tavoli

Giacomo, Cave vs Cave comunque non ha nulla a che vedere con Caverna ... uno di questi giorni te lo faccio provare comunque e mi dirai ... https://www.bigcream.it/it/Giochi/caver ... -cave.html
E un po' come Agricola All Creatures Big and Small (https://www.bigcream.it/it/Giochi/agric ... small.html)e Le Havre Inland Port (https://www.bigcream.it/it/Giochi/le-ha ... -port.html). Entrambi si sono ispirati ai fratelli maggiori ma completamente diversi.

Se guardi sul mio sito i commenti te ne renderai conto subito !
 
Alto Basso