Cerveteri/Ladispoli Gruppo di gioco e/o serate di gioco

tomato

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
121
Località
roma
Goblons
0
Salve sono un goblin romano trasferito a borgo san martino (ceri/cerveteri).
Mi farebbe piacere conoscere e condividere la passione per i giochi da tavolo e Gdr con goblin di zona.
So che c'era un post sull'argomento ma è bloccato. E tutti gli Mp inviati ai partecipanti di quel post non mi vengono spediti dalla outbox....
quindi invito tutti i giocatori da tavolo e/o di ruolo delle zone limitrofe a mettersi in contatto in modo da organizzare qualche serata.
O comunque chi conoscesse locali in zona che ospitano serate ludiche (tipo 100 stazioni/paiolo/civetta/valle aurelia etc...) si facciano sentire.
grazie
saluti
tomato
alias
Michele
mtomaiuolo"et"gmail.com
3939849141
 

leocaviola

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
746
Località
Roma - Infernetto
Sito Web
www.romaestingioco.it
Goblons
26
Utente Bgg
leocaviola
Board Game Arena
leocaviola

tomato

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
121
Località
roma
Goblons
0
Grazie Leo.
Si il primi link l'avevo già trovato.
Dovrei provare con il secondo...certo io che aborro facebook...mi dovrò violentare!
Strano che sul sito della tana non mi funzionino i msg privati e abbiano bloccato il forum.
Comunque grazie di nuovo Leo.
 

leocaviola

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
746
Località
Roma - Infernetto
Sito Web
www.romaestingioco.it
Goblons
26
Utente Bgg
leocaviola
Board Game Arena
leocaviola
so che hanno o cambiato server o eseguito qualche aggiornamento di non so cosa sul sito, ebbene si facebook è tanto odiato ma utilissimo in questi casi :approva: io ad esempio non ho il navigatore satellitare in macchina (ti pare che mi perdo per Roma ? una volta che so l'indirizzo ed il Tuttocittà sul sedile !!) eppure ogni tanto mi servirebbe. :D :D
 
Alto Basso