[CERCO UTENTE Nello88]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
1.766
Località
Saronno, VA
Goblons
1
Massima solidarietà a fullmetaljacket :piange:

Abitassi in zona di questo qui, organizzerei un ritiro a mano e gli consegnerei tante mazzate sulle ginocchia
 

glokta

Illuminato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2015
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Goblons
267
non sarebbe possibile sapere di che associazione si tratta? sempre che esista....
 

marigno

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Maggio 2009
Messaggi
1.065
Località
Roma (RM)
Goblons
245
capisco il rammarico di fullmetaljacket ma cerchiamo di stare attenti... pagare moneta vedere cammello

la cosa che mi stupisce è che vende tranquillamente sul mercatino... volendo potresti commentare per mettere in guardia gli utenti
 

marigno

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Maggio 2009
Messaggi
1.065
Località
Roma (RM)
Goblons
245
vendi un mio gioco minimo minimo commento il post
 

fullmetaljack

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2016
Messaggi
369
Località
Varazze
Goblons
0
Utente Bgg
fullmetaljack
Board Game Arena
fullmetaljack
marigno":2m2td3b4 ha scritto:
capisco il rammarico di fullmetaljacket ma cerchiamo di stare attenti... pagare moneta vedere cammello

la cosa che mi stupisce è che vende tranquillamente sul mercatino... volendo potresti commentare per mettere in guardia gli utenti

Sono stato molto ingenuo (usando un eufemismo) e su questo non ci piove!

Ha già commentato Cola (2 volte), admin del mercatino. Credo sarebbe superfluo. C'è anche il link a questa discussione.
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
fullmetaljack":1fhr5612 ha scritto:
Sono stato molto ingenuo (usando un eufemismo) e su questo non ci piove!

Ha già commentato Cola (2 volte), admin del mercatino. Credo sarebbe superfluo. C'è anche il link a questa discussione.

Mah, l'ho fatto anch'io qualche volta e per fortuna non è mai capitato niente. Quello che penso io (sbagliando probabilmente) è che si tratta di giochi in scatola e chi mai fregherebbe su dei giochi in scatola? Amara realtà...
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Un avvocato...
 

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.506
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
221
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Tempo fa mi era capitata una situazione simile con un' altro fantomatico utente della Tana ma a parti inverse, io avevo pagato ma non ricevevo il gioco a quel punto sono andato dai carabinieri a fare un'esposto, nel giro di una settimana avevo avuto indietro i soldi...

"L'esposto è l'atto col quale si richiede l'intervento dell'Autorità di Pubblica Sicurezza per mediare dissidi privati tra le parti in contesa.
Alla composizione bonaria della lite, l'Autorità di P.S. provvede a mezzo degli Ufficiali di P.S. (appartenenti al ruolo dei dirigenti e dei commissari della Polizia di Stato ed Ufficiali dei Carabinieri), i quali redigono verbale che può essere prodotto in giudizio con valore di scrittura privata riconosciuta.
Qualora dai fatti si configuri un reato, l'Ufficiale di P.S., se il fatto è perseguibile d'ufficio, deve informare l'Autorità giudiziaria, mentre se trattasi di delitti perseguibili a querela può, a richiesta, esperire un preventivo componimento della vertenza, senza che ciò pregiudichi il successivo esercizio del diritto di querela."

In pratica si manda un avviso che verrà consegnato dalla Pubblica Sicurezza direttamente nelle mani dell'interessato.

Provare costa solo un po' di tempo e non comporta altri procedimenti legali o giudiziari.

Se vuoi avere altri dettagli contattami pure via MP

ciao Marco
 

notfound

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
intanto un altro utente,nonostante i messaggi di [tag]cola[/tag], ha commentato di avergli inviato un MP ...fosse per me gli chiuderei immediatamente l'annuncio nel mercatino, in modo da vedere se ricorda le buone maniere e risponde ai messaggi privati, trascorse le 24 ore senza ulteriore risposta, bannazione totale globale senza se e senza ma. :biggun:
 

fullmetaljack

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2016
Messaggi
369
Località
Varazze
Goblons
0
Utente Bgg
fullmetaljack
Board Game Arena
fullmetaljack
glokta":2jw5hzia ha scritto:
non sarebbe possibile sapere di che associazione si tratta? sempre che esista....

L'associazione dovrebbe chiamarsi BoardgameAZ e avere anche un profilo sulla tana [tag]BoardgameAZ[/tag]

Qualcuno li conosce?

Qualcosa sembra lentamente muoversi ma siamo lontani dalla risoluzione. Li taggo sperando possano essere d'aiuto per risolvere. Il profilo è stato creato circa 24h fa
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.391
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
484
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Per taggare NON dovete usare la chiocciola, ma il pulsante "tag" evidenziato nell'immagine sotto (fullmetaljack, ti ho aggiustato io il tag ;) )

 

fullmetaljack

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2016
Messaggi
369
Località
Varazze
Goblons
0
Utente Bgg
fullmetaljack
Board Game Arena
fullmetaljack
Vittoria!

Ho risolto chiamando presso lo studio in cui lavora e parlando con il padre. Il figlio "miracolosamente" mi ha scritto (neanche la decenza di una telefonata) dicendo che l'incaricato ai pagamenti di questa associazione era convinto di aver già provveduto(?) e che avrebbe rimediato. Così per fortuna è stato.

In tutta questa vicenda nessuno si è preso la briga di scusarsi. Non mi hanno neanche avvisato di aver effettuato il versamento (me ne sono accorto stamattina per caso!). Pazienza, l'importante era risolvere, non stiamo a sottilizzare.

Grazie a tutti!
 

mario75

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Settembre 2012
Messaggi
197
Località
roma
Goblons
11
Bene l'importante era risolvere la brutta situazione che si era creata


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
Fortunatamente tutto è andata bene, fullmetal ha ricevuto il suo giusto pagamento e quindi direi che qui si può chiudere.

Ovviamente chi volesse continuare a discutere su idee per feedback e quant'altro, potete farlo nei topic linkati dal buon Seph.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso