[CERCO UTENTE Nello88]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fullmetaljack

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2016
Messaggi
369
Località
Varazze
Goblons
0
Utente Bgg
fullmetaljack
Board Game Arena
fullmetaljack
Ciao a tutti!

Apro questo post perché avrei bisogno di parlare con questa persona. Ho spedito dei giochi e non mi ha ancora pagato, dopo oltre un mese. Non mi risponde alle telefonate, né agli sms, né su WhatsApp, né su Facebook. Sono certo che giunti a questo punto vi starete domandando: perché hai spedito prima di avere i soldi? Mi sono fidato e sono stato un gran pollo. Mi aveva detto che avrebbe provveduto nell'arco di qualche ora e quando mi ha suonato il corriere ho consegnato il pacco. :muro:

Non è la prima transazione che chiudevo sul mercatino e chi ha avuto a che fare con me penso possa confermare la mia onestà.

Qualcuno lo conosce? E' di Avezzano (provincia dell'Aquila).

Ne approfitto per ringraziare @Cola e la Tana di Pescara perché hanno già provato ad aiutarmi, purtroppo senza risultati. Pare che questa persona abbia già creato problemi in passato. Vi invito a non fare il mio errore ovviamente e a prestare prudenza.

Grazie a tutti e buona domenica! :grin:
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.456
Località
Bari lecce
Goblons
432
Se ti può essere utile ricordo che un utente si lamento del fatto che gli aveva spedito dei giochi solo con la scatola esterna tutta scocciata. Uno dei titoli mi pare fosse glory to rome... Mi è rimasto impresso per le foto che posto.
Prova a ricercare quel tread che mi pare si intitolava : si può spedire così?
Il nome dell' utente fu rimosso per privacy

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
 

fireontheboard

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
484
Località
Milano
Goblons
0
Utente Bgg
fireontheboard
Ho avuto a che fare solo una volta. Negoziato esasperante per un lotto di giochi, una volta raggiunto l'accordo qualche giorno dopo ricominciava a parlarne dicendo che doveva comprare i giochi per l'associazione e che gli altri associati non erano d'accordo con il prezzo o la spedizione o qualsiasi altra cosa. Al secondo giro di bufale mi sono scocciato e l'ho mandato a spendere altrove...
 

glokta

Illuminato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2015
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Goblons
267
La discussione era questa viewtopic.php?p=1281301#p1281301 il nome era stato tolto per... boh... adesso Non ricordo nemmeno se l'utente era lo stesso... e Non esiste privacy per un nickname, poi succedono 'ste cose in mancanza di feedback negativi....

Sparato fuori da tapatalk... credo
 

Sephion

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
2.336
Località
Fiumicello (UD)
Goblons
0
glokta":31enjt81 ha scritto:
La discussione era questa viewtopic.php?p=1281301#p1281301 il nome era stato tolto per... boh... adesso Non ricordo nemmeno se l'utente era lo stesso... e Non esiste privacy per un nickname, poi succedono 'ste cose in mancanza di feedback negativi....

Sparato fuori da tapatalk... credo
Piccolo OT: feedback.
Nel topic linkato da glokta qua sopra (si può ricevere un pacco così?) era emersa la volontà di creare un sistema di feedback per il mercatino dopo che molti utenti ne lamentavano la mancanza. Al che ho creato un thread per raccogliere idee sulla realizzazione di tali feedback, viewtopic.php?t=86485 ma che si è spento dopo appena 2 (2!) pagine. Ora, sono ad invitare nuovamente tutti gli utenti su tale thread per poter cominciare a raccogliere idee su come sarebbe possibile procedere. L'ho già scritto ma mi ripeto: ricordo che in passato sono già stati fatti molteplici tentativi per un sistema di feedback ma che hanno avuto esiti negativi. Perciò vi invito ad unirvi alla discussione per trovare una soluzione a questo problema.
Fine OT
 

kanaglia

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
1.311
Località
Isola d'Elba
Goblons
43
Mi pare di aver scritto due cose in quel thread (o altro thread simile) cioé limitare gli annunci nel mercatino a chi non ha perlomeno 100 messaggi e creare un thread unico di feedback (anche nella sezione sproloqui dove ci troviamo) utilizzando una formula ben precisa nei post (tipo "Feedback per TIZIO:") cosí quando ho un dubbio vado sul cerca, digito la formula esatta e ho immediatamente i post corretti, entrambe le proposte mi sembravano sensate perché occorre che il mercatino rimanga quello di sempre cioé PULITO, bastano pochi episodi del genere per minare la fiducia di molti utenti e rendere meno efficiente il sistema di scambi che abbiamo la fortuna di avere gratuitamente.
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.390
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
483
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
kanaglia":1syyp22e ha scritto:
cioé limitare gli annunci nel mercatino a chi non ha perlomeno 100 messaggi
Si rischia di sommergere il forum di spam: dozzine di utenti che scrivono cose a caso solo per arrivare a 100 messaggi. :morto:
 

Sephion

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
2.336
Località
Fiumicello (UD)
Goblons
0
kanaglia":irgh84gw ha scritto:
Mi pare di aver scritto due cose in quel thread (o altro thread simile) cioé limitare gli annunci nel mercatino a chi non ha perlomeno 100 messaggi e creare un thread unico di feedback (anche nella sezione sproloqui dove ci troviamo) utilizzando una formula ben precisa nei post (tipo "Feedback per TIZIO:") cosí quando ho un dubbio vado sul cerca, digito la formula esatta e ho immediatamente i post corretti, entrambe le proposte mi sembravano sensate perché occorre che il mercatino rimanga quello di sempre cioé PULITO, bastano pochi episodi del genere per minare la fiducia di molti utenti e rendere meno efficiente il sistema di scambi che abbiamo la fortuna di avere gratuitamente.

[offtopic]come ti ha ben risposto Alek non è fattibile per le motivazioni che ha espresso. continuerei però la discussione sul topic che ho appositamente aperto viewtopic.php?t=86485 ;)[/offtopic]
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
AleK":36jzflgz ha scritto:
kanaglia":36jzflgz ha scritto:
cioé limitare gli annunci nel mercatino a chi non ha perlomeno 100 messaggi
Si rischia di sommergere il forum di spam: dozzine di utenti che scrivono cose a caso solo per arrivare a 100 messaggi. :morto:

Se trovi un utente che ha 100 messaggi giusti o pochi di più puoi comunque dare un'occhiata per vedere cosa abbia scritto. Chi avrà scritto solo per superare la soglia sarà individuabile.
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
ruttolomeo":24wtcwa8 ha scritto:
AleK":24wtcwa8 ha scritto:
kanaglia":24wtcwa8 ha scritto:
cioé limitare gli annunci nel mercatino a chi non ha perlomeno 100 messaggi
Si rischia di sommergere il forum di spam: dozzine di utenti che scrivono cose a caso solo per arrivare a 100 messaggi. :morto:

Se trovi un utente che ha 100 messaggi giusti o pochi di più puoi comunque dare un'occhiata per vedere cosa abbia scritto. Chi avrà scritto solo per superare la soglia sarà individuabile.
Ma avremmo comunque spam indesiderato
 

marigno

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Maggio 2009
Messaggi
1.065
Località
Roma (RM)
Goblons
245
Il feedback serve a poco. Se questo tizio crea un nuovo account sulla tana ricomincia il giochetto. Hai spedito il pacco? Fornisci nome, cognome ed indirizzo e vediamo se qualcuno gli spedisce ancora qualcosa ma non so se si possano dare tali informazioni.
 

Sephion

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
2.336
Località
Fiumicello (UD)
Goblons
0
marigno":22h3of8u ha scritto:
Il feedback serve a poco. Se questo tizio crea un nuovo account sulla tana ricomincia il giochetto. Hai spedito il pacco? Fornisci nome, cognome ed indirizzo e vediamo se qualcuno gli spedisce ancora qualcosa ma non so se si possano dare tali informazioni.

no, sono dati sensibili protetti dalla privacy. mi piacerebbe avere una risposta dalla controparte sulla questione :sisi:
 

kanaglia

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
1.311
Località
Isola d'Elba
Goblons
43
segnalo che l'utente "ricercato" ha appena messo un annuncio sul mercatino, cosí tanto per avvisare tutti
 

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
831
Località
(Firenze)
Goblons
419
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Se i moderatori possono individuare altri Goblins che abitano vicino a questa persona, così da organizzare una visita a domicilio.

Inoltre, perdurasse il problema se qualcuno dei Goblins fa parte di Polizia o Carabinieri...magari una telefonata risolve tutto.

L'interessato è invitato a contattare chi gli ha spedito i giochi per chiarire la situazione.
 

kanaglia

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
1.311
Località
Isola d'Elba
Goblons
43
Per prova gli ho fatto una domanda su uno dei titoli e mi ha risposto in tempi brevissimi.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2006
Messaggi
1.377
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
In casi come questo non si potrebbe mettere un disclaimer sul nuovo annuncio per avvisare che l'utente in questione è "in causa" per un altro annuncio non andato a buon fine?
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
[tag]cola[/tag] è stato molto bravo e ha già commentato avvisando. :sisi:
 

fullmetaljack

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2016
Messaggi
369
Località
Varazze
Goblons
0
Utente Bgg
fullmetaljack
Board Game Arena
fullmetaljack
La rabbia è tanta, soprattutto alla luce del nuovo annuncio e del messaggio di kanaglia. Tra i giochi in vendita c'è "The King is Dead" che sarebbe il mio!!

Vi ringrazio in ogni caso per i vostri messaggi e il vostro contributo. Ho grande fiducia nella Tana :)
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.462
Località
Modena
Goblons
677
Utente Bgg
ilGianni
Ho visto i commenti nell'annuncio dell'utente in oggetto. L'eventuale ban non sarebbe una facilitazione per lui? Se si ripresenta con un nick diverso come fare ad individuarlo per evitare ulteriori problematiche?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso