[cerco] servizio di pittura

SARGON

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Registrato
6 Novembre 2003
Messaggi
1.978
Località
Ancona
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
Cerco una buon'anima nelle sole vicinanze della città di Ancona che possa provvedere a dare del colore ed effetti vari alle mie miniature.

E' ovvio che nell'immensa calca di gente che si proporrà scegleirò il prezzo più modico....


Contattatemi in mp o anche qui.

Ciao
 

violator83

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2007
Messaggi
28
Località
Padova
Goblons
0
SARGON":31dk3iwn ha scritto:
Cerco una buon'anima nelle sole vicinanze della città di Ancona che possa provvedere a dare del colore ed effetti vari alle mie miniature.

E' ovvio che nell'immensa calca di gente che si proporrà scegleirò il prezzo più modico....


Contattatemi in mp o anche qui.

Ciao

Io purtroppo non sono da Ancona (anche se eventualmente ho un amico ad Ancona che ogni tanto fa un salto a Padova e quindi potresti risparmiare verosimilmente una spedizione).
Guarda il mio annuncio ( http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... ic&t=30038 ) , quelle son le mie tariffe. Sono sicuramente impegnato per una piccola commissione per il mese prossimo, e in trattativa per un'altra più lunga. Vedi te se le tariffe ti garbano e se non hai troppa fretta.
Saluti
 
Alto Basso