Generale Cerco master OSR per Play by Forum

giovanni81

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
438
A voi piacciono i giochi OSR? A me si.
Tuttavia più che BECMI, OD&D, AD&D e loro cloni preferisco i giochi dal taglio moderno (Knave, Pocket Fantasy) che mantengano *lo spirito* della vecchia scuola.
Cerco master volenteroso per un gioco di questa famiglia. (Maxwell?)

Krell

The Mastah
15 anni con i goblins!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
306
Ciao, non so se ci sia qualche master disponibile per un OSR ma se ti va di giocare via forum, qui proviamo diversi sistemi (abbiamo appena concluso una campagnona a Rebel Crown e ora stiamo andando avanti con The Sprawl).
Se ti va di sperimentare qualcosa, facci sapere.

Ciao
--Krell

p.s.
L'unico OSR che abbiamo provato è stato Beyond The Wall, te lo consiglio. E' in inglese ma molto, molto bello.

giovanni81

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
438
Vorrei provare qualcosa di genere fantasy: vedo che c'è una sezione (che mi pare) ancora attiva di Beyond the Wall....potrei partecipare? Alternativamente anche Rebel Crown mi dovrebbe piacere molto (ho appena quasi vinto una campagna al GdT King's Dilemma e amo Birthright).

Krell

The Mastah
15 anni con i goblins!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
306
Vorrei provare qualcosa di genere fantasy: vedo che c'è una sezione (che mi pare) ancora attiva di Beyond the Wall....potrei partecipare?
Certo, figurati. Il problema è che la campagna precedente è terminata "consumando" molto di quello che i PG avevano impostato e per ripartire mi occorre reimpostare delle condizioni di partenza che possano essere abbastanza interessanti per PG che cominciano ad avere un bel po' di esperienza.
Quindi, per il momento, stiamo giocando ad altro con campagne più o meno lunghe (dipende dal gioco: Rebel Crown è stata tosta, The Sprawl non durerà molto).
Se vuoi possiamo tenerti aggiornato quando parte qualcosa.

Ciao
--Krell

P.S.
Tieni conto, che il dungeon crawl classico mal di adatta al gioco via forum: la campagna di BtW verteva su tutt'altro rispetto alla semplice esplorazione di sotterranei.

giovanni81

Esperto
Goblons
438
No problem: va bene anche il gioco fuori dal dungeon. Allora restiamo che quando parte qualcosa vedo di aggregarmi.

Alto Basso