cerco giocatori ad&d

Markantony

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Il mio gruppo storico si è disfatto causa problemi di lavoro o trasferimenti in altre città. cerco giocatori a Roma: la location è pronta. Roma Nord

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ave concittadina!!

Quando (giorno-pomeriggio-sera? Infrasettimale o week-end?)? Dove (locale-casa-macchina-panchina del parco?)? Anche altri giochi?

Ave!!!

Markantony

Babbano
Goblons
0
giochiamo il venerdì sera o il sabato dalle ore 16 in avanti (possibilità di interruzione per cena per poi proseguire). Il luogo del gioco è casa mia. Al momento non ho molti giochi perchè sono una neofita però si potrebbe fare anche un torneo di formula de' o altri giochi. In questo caso mi posso far aiutare da un altro goblin

tomato

Novizio
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
1
quanti siete? il master c'è?
noi giochiamo piazza degli eroi il mercoledì...forse si riesce a trovare un incontro
ciao
michele
Roma west/(ex-est)

Markantony

Babbano
Goblons
0
tomato":3c0jltkp ha scritto:
quanti siete? il master c'è?
noi giochiamo piazza degli eroi il mercoledì...forse si riesce a trovare un incontro
ciao
michele
Il master c'è: è mio marito. oltre a lui siamo 2 o tre giocatori, in questo momento. Perche non fare un unico gruppo con la possibilità di più master?a west/(ex-est)

tomato

Novizio
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
1
Ad&d

noi attualmente siamo 5 + master (che non è un gran che) tra l'altro vorrebbe smettere di masterizzare
Giochiamo da sett. ma la partita nn decolla.
Però è abbastanza matto che potrebbe interessarlo una partita a 2 master...mercoledì sera li vedo e propongo.
ciao
michele

jarred

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Salve a tutti,
L'altro goblin sarebbe il sottoscritto che effettivamente detiene una ludoteca di circa un centinaio di boardgames.

Noi giocheremmo di ruolo venerdi sera o sabato pomeriggio e saremmo in quattro master compreso...se qualcuno vuol farsi avanti è bene accetto.

X Tomato... Michele sono Paolo C. se vieni a giocare con noi penso che ti divertirai parecchio il master è abile. Fammi sapere

Ciao a tutti

Jarred

kukri

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
kukriit
Sono felice di vedere giocatori di D&D io ed il mio gruppo abbiamo iniziato a giocare nel lontano 81 (quando i grandi sauri erano i signori della terra),e con alti e bassi giochiamo tutt'ora.
Siamo un pelino lontani per incontrarci (Forlì), ma comunque in bocca al lupo e divertitevi.
Ciao

Alto Basso