Cerco giocatori a Pistoia

elFiora

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Aprile 2021
Messaggi
12
Goblons
15
Son tornato a lavorare, (ristorazione)il fine settimana (salvo eccezioni)mi rimane tosto. Se capitasse in settimana...
appena sbloccano la questione coprifuoco alle 22:00 si può tentare anche un infrasettimanale serale ma prima la vedo dura...
 

siras

Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
973
Località
Buggiano (PT)
Goblons
3.365
I Love Birra
Doctor Who
Evangelion
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I love Fedellow
Harry Potter
HeroQuest
Hit Z Road
Arkham Noir
Philip K. Dick
The King is Dead
H.P. Lovecraft
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
I love fillers!
Avalon
13 giorni - La crisi dei missili di Cuba
Utente Bgg
Siras
Board Game Arena
siras

arwen67

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
1.449
Località
Monsummano Terme (Pt)
Goblons
25
Harry Potter
I Love Pizza
I love Fedellow
Food Chain Magnate
Twilight Struggle
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
arwen67
Board Game Arena
arwen67
Yucata
arwen67
Con le dovute precauzioni con molto piacere, visto che sui figli non posso contarci più (stare al PC piace anche a me, ma qua si esagera)
 

uncelafo

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Febbraio 2012
Messaggi
11
Località
Pistoia
Goblons
1
Ciao a tutti,

avevo lanciato io questo forum molti anni fa e vedo che negli anni sono stati fatti dei progressi. IO mi sono un po' perso in questi due anni (come immagino un po' tutti), e quindi volevo sapere, visto che stiamo entrando nella stagione fredda, se c'è sempre qualcosa in ponte sulla zona di Pistoia, per poter organizzare qualcosa.

Ciao
 

elFiora

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Aprile 2021
Messaggi
12
Goblons
15
Ciao, causa covid poi non si è mai concretizzato ma ci si può riprovare. A partire da ottobre rifarei qualche tentativo molto volentieri.
Io metto a disposizione location ( a Pieve a Nievole ) e collezione!
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.336
Località
AR/PT
Goblons
1.147
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
Per Pistoia sono a disposizione
Inoltre è nata da non molto un associazione vicina all'uscita dell'autostrada Micco Ludens
 

leocaviola

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
746
Località
Roma - Infernetto
Sito Web
www.romaestingioco.it
Goblons
26
Utente Bgg
leocaviola
Board Game Arena
leocaviola
dista troppo Lucca da Pistoia ? perchè esempio mercoledi sera il circolo ARCI apre le porte per accogliere una serata dedicata agli astratti. Nella fattispecie l'othello - conosciuto anche come Reversi.
 

Allegati

  • arci-lucca.jpg
    arci-lucca.jpg
    98,9 KB · Visite: 4

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.336
Località
AR/PT
Goblons
1.147
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
dista troppo Lucca da Pistoia ? perchè esempio mercoledi sera il circolo ARCI apre le porte per accogliere una serata dedicata agli astratti. Nella fattispecie l'othello - conosciuto anche come Reversi.
sono circa 30 minuti di autostrada.
 

wonko

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2011
Messaggi
62
Località
Pistoia
Goblons
7
Ciao a tutti, io sono di Pistoia e sto cercando 1-2 persone per giocare in orario serale 21.30-23.30. Ho più di 100 giochi e altrettanti il mio compare ludico. Purtroppo il gruppo che avevo prima si è un po' sfaldato per impegni familiari e siamo rimasti da soli.
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.336
Località
AR/PT
Goblons
1.147
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
Ciao a tutti, io sono di Pistoia e sto cercando 1-2 persone per giocare in orario serale 21.30-23.30. Ho più di 100 giochi e altrettanti il mio compare ludico. Purtroppo il gruppo che avevo prima si è un po' sfaldato per impegni familiari e siamo rimasti da soli.
ciao
come avrai visto più su c'è il Micco che si ritrova come serata fissa il giovedì (e a volte anche la domenica) poi capita che ci troviamo anche in altri giorni
 

wonko

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2011
Messaggi
62
Località
Pistoia
Goblons
7
Purtroppo il giovedì non possiamo mai, ecco perché cerchiamo 1-2 giocatori "sciolti". Poi non è detto che una scappata non ce la facciamo se vi riunite un lun-mer-ven (turni di lavoro permettendo)
 
Alto Basso