Cercasi gruppo di gioco Milano Sud-Ovest

superuzzo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto.

Abito vicino ad Abbiategrasso (zona sud-ovest di Milano) e sto cercando un gruppo di gioco proprio in questa zona.

Sono appassionato prevalentemente di giochi strategici o D&D (anche se ho poca esperienza), ma mi adatto facilmente :)

Se qualcuno si trova nella mia zona e accetta nuovi giocatori, mi contatti che mi aggrego volentieri :)

Grassie a tutti! ^___^

PS: Sono convinto di aver già sentito "La tana dei Goblin" in qualche locale che vende giochi/ludoteca di Milano, ma non ricordo dove :(

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.513
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Purtroppo la tana dei Goblin Milano si riunisce dalla parte diametrialmente opposta alla tua (Casa dei Giochi a Via Sant'Uguzzone, al confine con Sesto). Comunque c'è la metro a pochi passi (Linea rossa, Sesto Marelli)

superuzzo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Si... ho visto, se non sbaglio è più o meno in zona Bicocca.
Purtroppo anche con i mezzi (treno/metro) non è cosi' vicino, anche se magari potrei fare un salto qualche volta :)

L'obiettivo era più che altro trovare il modo di giocare abitualmente con degli appuntamenti più o meno stabili in zona sud-ovest....

Beretar

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
Ciao!
C'é anche la TdG Lodi nelle "vicinanze". E' posizionata a Sud Est rispetto alla tua posizione.

Ciao!

MarkLokash

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
0
Stasera parte il tentativo di ritrovo ludico del martedì per il sudovest milanese.
Ci si ritrova dalle 20,20 alla Citta' del Gioco, via forze armate 289.
Chi volesse approfittarne e' ben accetto. Tendiamo tutti sul gioco da tavolo, da kingsburg a vasco da gama.

superuzzo

Babbano
Goblons
0
La città del gioco di Baggio sarebbe già un buon compromesso, ci vado spesso il sabato sera! :D

Peccato che ormai stasera non riesca a partecipare :(
La frequenza del ritrovo è settimanale, vero?

MarkLokash

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
0
Si, stasera eravamo 4 ma 4 erano a casa, con te saremmo almeno 9 papabili per ora. Se sei su fbook domani creo una pagina per sentirci e ritrovarci, mi pare comodo così, cosi ci si sente anche il giorno stesso. Ti faccio sapere poi.
Ciao.

Draghetto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
draghetto
ciao anche io sono della zona sud di milano e mi piacerebbe aggregarmi al vostro gruppo.

Voi di dove siete?

MarkLokash

Babbano
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
0
Scrivete su faccialibro 'L'altro martedì ludico' e ci si ritrova, altrimenti, ogni martedi (si spera) dalle 20 alle 23,30.

superuzzo

Babbano
Goblons
0
Ok, su FB non si vede ancora.... magari ci vuole il suo tempo

MarkLokash

Babbano
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
0
Eppure e' gruppo aperto.

superuzzo

Babbano
Goblons
0

ConteGoblin

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
Beretar":1r9i8h58 ha scritto:
Ciao!
C'é anche la TdG Lodi nelle "vicinanze". E' posizionata a Sud Est rispetto alla tua posizione.

Beretar, sei unico. :lol:
Questo ci mette troppo ad arrivare a Sesto San Giovanni, e tu lo manderesti a Lodi, 20 km più in là?

Meno male che lavori nella logistica...

superuzzo

Babbano
Goblons
0
C'è da dire però, che se consideriamo il traffico, molto probabilmente ci metto meno ad arrivare a Lodi :D eheheheheheh

Ragazzi vi ringrazio tutti :)

Alto Basso