Cercasi giocatori {MESSINA}

carmelo cutroneo

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2021
Messaggi
2
Goblons
4
Ciao a tutti!
Sono Carmelo e sono di Messina, ci sono giocatori nel messinese che abbiano voglia di riunirsi allegramente intorno al tavolo da gioco? complice la pandemia e il fatto che i membri del mio gruppo di gioco sono dovuti andar via da Messina per motivi lavorativi, ormai con sempre maggiore difficoltà riesco a fare giochi da tavolo se non sotto le feste, se ci fossero giocatori interessati si facciano sentire, ho anche individuato alcuni posti a Messina come l'antro dell'orco o il redshift che mettono a disposizione dei tavoli, io personalmente gioco tutto, dai giochi pesanti a quelli meno impegnati, vi aspetto :)
 

Anyos

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2021
Messaggi
7
Goblons
305
Ciao a tutti!
Sono Carmelo e sono di Messina, ci sono giocatori nel messinese che abbiano voglia di riunirsi allegramente intorno al tavolo da gioco? complice la pandemia e il fatto che i membri del mio gruppo di gioco sono dovuti andar via da Messina per motivi lavorativi, ormai con sempre maggiore difficoltà riesco a fare giochi da tavolo se non sotto le feste, se ci fossero giocatori interessati si facciano sentire, ho anche individuato alcuni posti a Messina come l'antro dell'orco o il redshift che mettono a disposizione dei tavoli, io personalmente gioco tutto, dai giochi pesanti a quelli meno impegnati, vi aspetto :)
Ciao! Io sono di Reggio Calabria e ho un po' il tuo stesso problema. Anche trovando qualcuno con cui giocare non conosco però nessuno con questa passione. Se vuoi possiamo sentirci per scambiarci consigli e se un giorno mi trovo a Messina anche giocare!

Antonella
 

Xanax986

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Luglio 2022
Messaggi
4
Goblons
6
Salve a tutti, anche io sono da poco su Reggio Calabria, tra lavoro e covid è sempre difficile trovare qualcuno per giocare
 

leocaviola

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
746
Località
Roma - Infernetto
Sito Web
www.romaestingioco.it
Goblons
26
Utente Bgg
leocaviola
Board Game Arena
leocaviola
Alto Basso