Cercasi giocatori/gruppi di gioco a PADOVA

Franceppo23

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Febbraio 2021
Messaggi
24
Goblons
27
Ciao a tutti, cercavo giocatori con cui giocare principalmente giochi da tavolo, anche gruppi di gioco che magari cercano giocatori in questa zona. Io sono di abano terme ma centro padova o dintorni sarebbe bello trovare qualcuno con cui giocare.
È da più di anno che ho iniziato ad appassionarmi a questo hobby ma non ho mai avuto un gruppo con cui poter giocare regolarmente e ora mi ritrovo a non poter giocare quasi mai con nessuno, soprattutto con il covid è ancora più difficile.
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.618
Località
Padova
Goblons
3.108
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Io fino a fine pandemia ho interrotto ogni incontro dal vivo. Però quando la pandemia finirà, all'alba dei miei 95 anni, se ne può parlare. Peraltro, ormai sono pure io privo di gruppo fisico.
 

Franceppo23

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Febbraio 2021
Messaggi
24
Goblons
27
Io fino a fine pandemia ho interrotto ogni incontro dal vivo. Però quando la pandemia finirà, all'alba dei miei 95 anni, se ne può parlare. Peraltro, ormai sono pure io privo di gruppo fisico.
Eh col covid è andato un po' tutto all aria, comunque se sei di Padova ci starebbe trovarsi quando le cose magari si calmano
 

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
4.803
Località
Campagna Lupia [VE] & Padova
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.584
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche
Ciao a tutti, cercavo giocatori con cui giocare principalmente giochi da tavolo, anche gruppi di gioco che magari cercano giocatori in questa zona. Io sono di abano terme ma centro padova o dintorni sarebbe bello trovare qualcuno con cui giocare.
È da più di anno che ho iniziato ad appassionarmi a questo hobby ma non ho mai avuto un gruppo con cui poter giocare regolarmente e ora mi ritrovo a non poter giocare quasi mai con nessuno, soprattutto con il covid è ancora più difficile.

Ho visto solo ora il messaggio (e non so se sei dentro la chat telegram) nel caso tieni d'occhio l'affiliata Padovana: https://www.facebook.com/Asgard.Padova
Non so quando ricominceremo ma intanto monitori :)
 

Astolbrando

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
175
Località
PD
Goblons
164
e intanto si è fatto un passo avanti diventando GIALLI (e non per colpa del fegato)

Sperem per l'estate magari :'/
 

Archie

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
934
Località
Pianiga (VE)
Goblons
21
Utente Bgg
Archie10
Ho visto solo ora il messaggio (e non so se sei dentro la chat telegram) nel caso tieni d'occhio l'affiliata Padovana: https://www.facebook.com/Asgard.Padova
Non so quando ricominceremo ma intanto monitori :)
Ciao.
Oltre alla pagina facebook linkata dal buon @renberche l'associazione ha anche un gruppo (sempre FB) che si chiama "EVENTI LUDICI - Asgard TDG".
Pure qui siamo in stand-by causa pandemia, ma presto si dovrebbe poter ricominciare!
 

Astolbrando

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
175
Località
PD
Goblons
164
Io avrei dei bisonti con cui vorrei giocare ma non mi va di obbligare con la scure le mie amicizie per farlo... se qualcuno vuole spaccarsi la testa con i mastini infernali dei giochi da tavolo ed è della zona ci potremmo sentire in mp preparando il terreno per tempi migliori (tipo l'estate)
 

Willinside

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2022
Messaggi
2
Goblons
3
Ciao a tutti, cercavo giocatori con cui giocare principalmente giochi da tavolo, anche gruppi di gioco che magari cercano giocatori in questa zona. Io sono di abano terme ma centro padova o dintorni sarebbe bello trovare qualcuno con cui giocare.
È da più di anno che ho iniziato ad appassionarmi a questo hobby ma non ho mai avuto un gruppo con cui poter giocare regolarmente e ora mi ritrovo a non poter giocare quasi mai con nessuno, soprattutto con il covid è ancora più difficile.
Ciao franceppo, io sono di Padova e sto cercando persone con cui fare un gruppetto giochi da tavolo, ovviamente compatibilmente con gli impegni di tutti. Fammi sapere se ti potesse interessare!
 

Franceppo23

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Febbraio 2021
Messaggi
24
Goblons
27
Ciao franceppo, io sono di Padova e sto cercando persone con cui fare un gruppetto giochi da tavolo, ovviamente compatibilmente con gli impegni di tutti. Fammi sapere se ti potesse interessare!
Ciao, volentieri per il gruppo, anche se in questo periodo non credo di riuscire a trovare tanto tempo per giocare, però sono molto interessato, nel caso fammi sapere
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.048
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.820
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
ciao, mi sono tesserato anch’io dai Overlord.
devo dire che si tratta di un bel gruppo. ci si trova di venerdì sera dalla 21.00 in poi a giocare fine a notte fonda.... io alle 02.00 di solito sono già di ritorno per casa.

bel gruppo di gamers, personne cordiali e ben assortite. ci sono appassionati di americain e altri di impronta decisamente german. al,piano sopra si gioca da tavolo mentre al piano terra si gioca di ruolo. Devo dire che ho avuto il piacere di assistere ad una partita d&d masterata di un ottimo master.
venerdì mattina sono sempre diviso fra giocare di ruolo perché è decisamente un bel gruppo oppure da tavolo... anche se all’ultimo non è raro che mi assalga la stanchezza e che finisco sul divano con i bambini
 

ShaNagh

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Dicembre 2022
Messaggi
1.232
Località
Padova
Goblons
940
Tolkien
Oathsworn
Daisuke Jigen
Philip K. Dick
This War of Mine
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
Mage Knight
Specie Dominanti
High Frontier
Ciao, cerco qualcuno con cui giocare giochi di tavolo a Padova. Io in questo periodo sto giocando a Gloomhaven e a Tainted Grail.
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.048
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.820
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
spostare gloomhaven e’ praticamente impossibile. c’è l’ho anch’io . ci avevo pensato ma ci ho rinunciato subito. Mai come in questo caso, sono i gamers a muoversi verso lo scatolone/montagna .
so che al circolo overlord alcuni sarebbero interessati a giocare. Ma sinceramente la vedo dura spostare lo scatolone e portarselo in giro in scioltezza
 

Franceppo23

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Febbraio 2021
Messaggi
24
Goblons
27
Ciao, cerco qualcuno con cui giocare giochi di tavolo a Padova. Io in questo periodo sto giocando a Gloomhaven e a Tainted Grail.
Ciao, in biblioteca ad Abano il martedì c'è serata giochi da tavolo, solitamente giochi a campagna non ne si fanno, quelli sono più da gruppo però c'è sempre qualcosa di interessante. Poi magari trovi gente interessata durante queste serate per trovarvi al di fuori, come ho fatto io insomma
 

ShaNagh

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Dicembre 2022
Messaggi
1.232
Località
Padova
Goblons
940
Tolkien
Oathsworn
Daisuke Jigen
Philip K. Dick
This War of Mine
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
Mage Knight
Specie Dominanti
High Frontier
Trovato! Mi sembra un bel gruppo!
Ma bisogna fare qualcosa di particolare per partecipare? Riti di iniziazione? Rituali?
Oppure basta andare lì così…
 

Franceppo23

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Febbraio 2021
Messaggi
24
Goblons
27
Nessun rito per adesso... Purtroppo.
Comunque niente prenotazioni, si viene liberamente. Si può venire con giochi che vuoi provare/far provare oppure vieni e vedi cosa ti viene proposto. Riapre il 10 comunque di gennaio, dopo le festività e da li tutti i martedì dalle 21:00 o poco prima
 

leocaviola

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
746
Località
Roma - Infernetto
Sito Web
www.romaestingioco.it
Goblons
26
Utente Bgg
leocaviola
Board Game Arena
leocaviola

ShaNagh

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Dicembre 2022
Messaggi
1.232
Località
Padova
Goblons
940
Tolkien
Oathsworn
Daisuke Jigen
Philip K. Dick
This War of Mine
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
Mage Knight
Specie Dominanti
High Frontier

fra1985@

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Febbraio 2023
Messaggi
5
Goblons
7
Ciao a tutti, cercavo giocatori con cui giocare principalmente giochi da tavolo, anche gruppi di gioco che magari cercano giocatori in questa zona. Io sono di abano terme ma centro padova o dintorni sarebbe bello trovare qualcuno con cui giocare.
È da più di anno che ho iniziato ad appassionarmi a questo hobby ma non ho mai avuto un gruppo con cui poter giocare regolarmente e ora mi ritrovo a non poter giocare quasi mai con nessuno, soprattutto con il covid è ancora più difficile.
Ciao sei riuscito a crearlo? Se ti va sentiamoci!!
 
Alto Basso