Cercasi giocatori di ruolo zona Rimini/Riccione/Cattolica

davinger

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
2
Località
Misano Monte
Goblons
0
Salve a tutti, mi chiamo Davide ed ero socio Torre Nera.
Cerco giocatori x provare il nuovo sistema PathFinder. E' un evoluzione dell'edizione 3,5 di D&D e in america sta spopolando.
Ciao
 

Page

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
93
Località
Rimini
Goblons
0
Ciao, sono mario e sono della tana dei goblin rimini.
Noi siamo di rimini e dintorni e ci vediamo a sant'arcangelo il mercoledì sera.
Ultimamente il giro si è allargato ed ora ci sono anche diversi giocatori di ruolo.
Potresti provare a venire dopodomani, giochi con noi a qualche gioco di tavolo o a miniavventure di dnd e chiedere ai presenti se qualcuno è interessato.
Altrimenti lasciaci la mai che ti inseriamo nel circuito dei giocatori di rimini.
 

davinger

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
2
Località
Misano Monte
Goblons
0
Purtroppo ho turni maledetti , lo so settimana x settimana se avrò il mercoledì sera libero e questa settimana no. Per me l'ideale sarebbe la Domenica sul presto ( 14:30 fino alle 18:00 massimo su x giù ).
La mia mail è davinger1971@hotmail.it
Grazie della risposta e a risentirci.
 

clez

Veterano
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2008
Messaggi
742
Località
Verucchio RN
Sito Web
www.6bit.it
Goblons
0
Utente Bgg
Clivio
Bravo Mario, non ne perdi mai un colpo! :)
 
Alto Basso