Cercasi giocatori/associazioni Castelli Romani/Roma Sud

ittommi

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Goblons
0
Ciao a tutti,

in questa pandemia ho ripreso a coltivare la passione per i giochi da tavolo costringendo moglie e soprattutto bimba a giocare con me, al punto che se acquistassi altri giochi finirei per strada. Adesso, fase 3 alle porte, vorrei smettere di giocare online e trovare un gruppo di persone e, perché no, amici con cui passare del tempo e approfondire la mia passione.

Come scritto nella presentazione, mi sono trasferito da poco dalla provincia di Firenze ai castelli romani e di fatto non ho avuto ancora modo di creare un gruppo di giocatori.

Abito a Marino, mi piacciono tutti i giochi, dai cinghiali ai fillerini, anche se non ho una grandissima esperienza di gioco, sono molto disponibile a imparare e a fare la mia parte.

ittommi

Babbano
Goblons
0
Allora speriamo si palesino presto!

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
10.369
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
Triade il verde è troppo verde!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m
Affari tuoi. Io è da un anno che sono un aricciarolo. Ci son parecchi giocatori castellani. Di solito (precovid) ci trovavamo al Mana Crypt di Genzano il mercoledì. Appena @MassyET ci legge ti aggiungiamo alla chat wapp

MassyET

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Allora speriamo si palesino presto!

Ciao Ittommi! Sono MassyET (Massimiliano) e... vivo a Marino. Faccio parte di un bel gruppo di giocatori che vivono proprio ai Castelli Romani, abbiamo fissa una serata gioco in quel di Genzano e un evento trimestrale che dura una intera giornata. Naturalmente al momento ancora dobbiamo riprendere... ma manca poco.
Questa è la pagina degli eventi, puoi farti un'idea: Castellingioco
Naturalmente poi ci sono le serate "private" dove ci si vede a giro a casa degli amici del gruppo per giocare.
Se mi scrivi in privato il tuo numero di cellulare posso aggiungerti al gruppo del Mana Crypt di Genzano (il locale che ci ospita per le serate gioco).
E Benvenuto ai Castelli Romani!!!

ittommi

Babbano
Goblons
0
Benissimo, grazie del benvenuto! Non vedo l'ora di iniziare!

Alto Basso