Cercasi giocatori a Roma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Falkios

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Settembre 2007
Messaggi
159
Località
Roma
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Siamo un gruppo di 2 giocatori e un master (io). Ogni tanto si aggiungono altri 2 giocatori storici, ma spesso per ragioni di lavoro e fidanzate si danno alla macchia.

Portiamo avanti una campagna fantasy da anni, e vorrei aggiungere qualche giocatore.

Non mi interessa l'età e il "curriculum". Bastano ragazzi simpatici che hanno voglia di divertirsi e che possono mantenere una costanza di almeno un giorno a settimana.
Giocheremo i fine settimana, con data sempre da stabilire tra il venerdì e la domenica, alla Ludoteca La Civetta, che i frequentatori di questo forum conoscono bene.

Regole e ambientezione sono state inventate dal sottoscritto. Il gioco è basato sulla teatralità e l'improvvisazione. Non bisogna imparare nulla, giocando tutto sarà chiaro già dai primi passi.
 

Yriel

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Ottobre 2007
Messaggi
86
Località
Roma
Goblons
0
mi interessa molto...di cosa si tratta?
 

Falkios

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Settembre 2007
Messaggi
159
Località
Roma
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Semplicemente di gioco di ruolo.

Contattami che ne parliamo. Hai msn? skype?
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
eccomi!
diciamo che è da un bel pò che non gioco a D&D, però una partitina mi farebbe piacere, c'è solo un problema, io posso offrire una presenza senza impegno, ovvero: non sempre sono disponibile, però se avvertito con largo anticipo allora ci si può organizzare, non è per fare il prezioso, dico subito i contro così i pro li scopri da solo!
 

Falkios

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Settembre 2007
Messaggi
159
Località
Roma
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
considera che si gioca tra il venerdì e la domenica. ci si mette d'accordo volta per volta a seconda degli impegni di tutti. il sabato, di solito, è il giorno più papabile.

può succedere che per un paio di settimane si salta (ad esempio è successo le ultime 2), però vorrei che la presenza fosse assicurata quando si riesce a trovare un giorno libero comune.
vorrei anche evitare lunghi salti, ovviamente.
 

Yriel

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Ottobre 2007
Messaggi
86
Località
Roma
Goblons
0
beh è una cosa buona quella che proponi...scusami se nn sto entrando su msn ma mi da un pò di problemi ultimamente...!
mi sa che x ora dovremmo parlare qui...senti tu parlavi di un altro gdr nn di D&D...o sbaglio...?
 

Falkios

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Settembre 2007
Messaggi
159
Località
Roma
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
si, è tutto di mia creazione, ma non ti spaventare.

non si gioca tenendo conto di numeri, regole e statistiche. è tutto fatto in modo da dare al personaggio solo l'onere di immaginare e agire.

ai numeri ci penso io.

mi da fastidio vedere personaggi che si fanno "i conti" per ogni mossa che fanno, così ho ideato un sistema che non lo permettesse.
 

Yriel

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Ottobre 2007
Messaggi
86
Località
Roma
Goblons
0
deve essere spettacolare! sempre con ambientazioni stile D&D o ambientazioni diverse?
 

Falkios

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Settembre 2007
Messaggi
159
Località
Roma
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
l'ambientazione di base è fantasy. ci sono numerose citazioni di tolkien e altri autori dentro. più tutto ciò che mi viene in mente quando genero razze/mostri/storie.

poi si spazia molto grazie alla possibilità di viaggi planari, c'è tutto un sistema del creato che i pg pian piano stanno conoscendo. il creato è tenuto insieme da nebbie in cui vivono creature fatate. non posso svelarti altro.

in generale si mantiene qualcosa di simile al signore degli anelli, cioè un medioevo fantastico dove è conosciuta la magia, ma la normale popolazione la rifugge. tutti preferiscono vivere con i propri simili e tenersi lontano troppe stranezze.


se trovi anche qualcun altro meglio; diciamo che vorrei aggiungere 2-3 giocatori. magari anche una ragazza non sarebbe male, una l'abbiamo già.
 

Yriel

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Ottobre 2007
Messaggi
86
Località
Roma
Goblons
0
noi dovremmo essere 2-3...ma ragazze nn ne conosco...
 

Falkios

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Settembre 2007
Messaggi
159
Località
Roma
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
ok.

avete tutti gli stessi orari?
 

Yriel

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Ottobre 2007
Messaggi
86
Località
Roma
Goblons
0
teoricamente si...studiano...e io sono parecchio flessibile x ora con gli orari...
 

Yriel

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Ottobre 2007
Messaggi
86
Località
Roma
Goblons
0
tra i 22 e i 25!
 

Falkios

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Settembre 2007
Messaggi
159
Località
Roma
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
bene, perfetto.

questo fine settimana siete tutti disponibili?
 

Yriel

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Ottobre 2007
Messaggi
86
Località
Roma
Goblons
0
li devo sentire...domani ti dico...
 

Falkios

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Settembre 2007
Messaggi
159
Località
Roma
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
se ti connetti a msn parliamo un po'.


per i pg, lascio completa libertà. posso, a volte, anche creare razze specifiche con bg specifici, o ibridi.
questo permette una personalizzazione dettagliatissima, ma ovviamente richiede un certo impegno interpretativo (nel senso che più un pg è strano, più saranno strani i suoi rapporti col mondo comune)

voi cosa avreste in mente, più o meno?
 

Yriel

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Ottobre 2007
Messaggi
86
Località
Roma
Goblons
0
beh la tua idea rispecchia molto le nostre aspettative...
 

Falkios

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Settembre 2007
Messaggi
159
Località
Roma
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
perfetto direi.

ti aspetto su msn!

oppure skype: cavaliere del sogno.
 

Xanathar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2007
Messaggi
5
Località
ROMA
Goblons
0
Giocatori

Ciao,

cerco un gruppo di giocatori per partite di D & D 2nd ed.ne.
Chi volesse farsi avanti, può tranquillamente scrivermi in pm o inviando una e-mail.

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso