Cercansi giuoco massivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Martian

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Dicembre 2005
Messaggi
392
Località
Taitung, TW
Goblons
0
Io posto qua, se il moderatore lo crede può spostarlo.

Mi servirebbe un bel gioco per molte persone (almeno 10-12) party o di comitato o cmq con una forte componente di interpretazione (no Sos!, Once upon a time o prettamente di carte tipo Saboteur).
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
....bè è di carte ma è bellissimo..."lupus in tabula"....!
 

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
buoneacque":33yyer9b ha scritto:
CapitanBarbossa":33yyer9b ha scritto:
....bè è di carte ma è bellissimo..."lupus in tabula"....!

quoto il Capitano ;)

io no! ;)

uno dei giochi più sopravvalutati in assoluto
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
dai prof...devi sempre dire cose diverse=?!?!?!?!?! :-( :-(
.è bellino e costa poco....per fortuna che il marinaio buoneacque è dalla mia,.... :twisted:
 

Flad-Nag

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Ottobre 2005
Messaggi
569
Località
Omate, a Est di Monza (MB)
Sito Web
www.giochingiro.it
Goblons
0
Utente Bgg
Flad-Nag
Board Game Arena
Flad-Nag
"Lupus in Tabula" mi piace davvero molto, ma ha un difetto: per essere intrigante deve essere giocato con persone giuste, cioè con persone che non lo giocano a casaccio, ma che mettono un po' di sale nelle loro accuse, per quanto stampalate possano essere! Allora diventa un gioco che permette di farsi graaaaasse risate senza trascurare la parte "intelligente"! ;)
A presto,
Flad
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
vero vero...il master deve essere bravo e spiritoso...non troppo cazzeggione però!
Anke i giocatori si devono mettere nell'ottica di ridere ma anke di impegnarsi.....aaaaaa per fortuna che ho jones! :oops: :oops: ;)
 

Falkor

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Aprile 2005
Messaggi
883
Località
Macerata
Goblons
0
Flad-Nag":2t6l7g21 ha scritto:
"Lupus in Tabula" mi piace davvero molto, ma ha un difetto: per essere intrigante deve essere giocato con persone giuste, cioè con persone che non lo giocano a casaccio, ma che mettono un po' di sale nelle loro accuse, per quanto stampalate possano essere!

Verissimo e comunque dopo un po' (2 partite), stanca.
 

Penny

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Novembre 2005
Messaggi
355
Località
San Secondo Parmense
Goblons
0
Flad-Nag":8no8xz28 ha scritto:
"Lupus in Tabula" mi piace davvero molto, ma ha un difetto: per essere intrigante deve essere giocato con persone giuste, cioè con persone che non lo giocano a casaccio, ma che mettono un po' di sale nelle loro accuse, per quanto stampalate possano essere! Allora diventa un gioco che permette di farsi graaaaasse risate senza trascurare la parte "intelligente"! ;) A presto,Flad

Quoto in pieno...ma secondo me "le persone giuste" vengono fuori anche giocando più volte a LiT...comunque concordo...con persone un pò "furbette" il gioco diventa davvero interessante... Al mio gruppo di gioco 2 partite non bastano mai... ;)
 

MadeR

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Dicembre 2004
Messaggi
1.621
Località
Pisa/Messina
Sito Web
www.massimilianodellarovere.eu
Goblons
0
IlProfessore":1drnr4r8 ha scritto:
buoneacque":1drnr4r8 ha scritto:
CapitanBarbossa":1drnr4r8 ha scritto:
....bè è di carte ma è bellissimo..."lupus in tabula"....!

quoto il Capitano ;)

io no! ;)

uno dei giochi più sopravvalutati in assoluto

e aggiungerei particolarmente noioso per chi viene escluso ai primi turni
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
certo...il problema è l'eliminazione dei giocatori....è vero che possono fare i fantasmini e che possono prendere parte dalle votazioni.......ma si scazzano i giocatori!!!!!!ok questo difetto lo accolgo volentieri!!!!
una domanda a chi lo sa:com'è il "viaggio al castello del diavolo"????????
 

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
CapitanBarbossa":mxj76qsc ha scritto:
dai prof...devi sempre dire cose diverse=?!?!?!?!?! :-( :-(
.è bellino e costa poco....per fortuna che il marinaio buoneacque è dalla mia,.... :twisted:

no è che proprio a me non piace, stavolta non è per spirito di contraddizione ;)
 

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
CapitanBarbossa":5y2iqzu7 ha scritto:
dai prof...devi sempre dire cose diverse=?!?!?!?!?! :-( :-(
.è bellino e costa poco....per fortuna che il marinaio buoneacque è dalla mia,.... :twisted:

no è che proprio a me non piace, stavolta non è per spirito di contraddizione ;) infatti gli ho dato uno dei miei voti più bassi
 

trilobit

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Aprile 2004
Messaggi
1.981
Località
Pisa
Sito Web
sorsidivino.splinder.com
Goblons
0
IlProfessore":c3x7nbru ha scritto:
CapitanBarbossa":c3x7nbru ha scritto:
dai prof...devi sempre dire cose diverse=?!?!?!?!?! :-( :-(
.è bellino e costa poco....per fortuna che il marinaio buoneacque è dalla mia,.... :twisted:
no è che proprio a me non piace, stavolta non è per spirito di contraddizione ;) infatti gli ho dato uno dei miei voti più bassi

Io vi diro' la verita'... a me non piace ne' Lupus ne', tanto meno, Once Upon a Time! :dunno:
Se dovessi consigliare un Party Game, non avrei dubbi: PitchCar su tutti! ;)
 

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
trilobit":5u60aj83 ha scritto:
Io vi diro' la verita'... a me non piace ne' Lupus ne', tanto meno, On Stage! :dunno:

Ora, vuoi dirmi che hai giocato a On Stage :unimpress:
Comunque Pitchcar lo consiglio anch'io! :grin:
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Oltre all' ottimo PitchCar io consiglio anche Hysteri Coach, si può giocare fino a 14 persone.

Si spiega in 5 minuti e coinvolge tantissimo! ;)
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
ok prof ho capito che non lo fai per spirito di competizione e che a te proprio non piace....non c'è bisogno di scriverlo 2 volte...... ;) .....cmq pitchcar piace anke a me!!!! ;) :grin:
 

trilobit

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Aprile 2004
Messaggi
1.981
Località
Pisa
Sito Web
sorsidivino.splinder.com
Goblons
0
IlProfessore":2246742d ha scritto:
trilobit":2246742d ha scritto:
Io vi diro' la verita'... a me non piace ne' Lupus ne', tanto meno, On Stage! :dunno:
Ora, vuoi dirmi che hai giocato a On Stage :unimpress:

Ops, lapsus freudiano? Intendevo dire Once upon a time! ;)
Riedito il post.

PS: A proposito di PitchCar... mi sono comprato Pitchcar Mini!!! :laugh_sm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso