Caylus Special Edition - Vergogna Ystari

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
Oggi mi è arrivata l'edizione limitata di Caylus dall'america, Perfettamente imballata ed incelofanata.. poi quando la apro...

1. La plancia è leggermente slabbrata nel centro (poca roba, ma considerando che è nuovo...)
2. I cubetti marroni e porpora se non c'è una luce adeguata sembrano uguali.
3. mancano 10 monete metalliche d'argento!!! erano tutte sparse per la scatola!
4. Contenitore interno tutto smangiato negli angoli...

Se avessi visto con i miei occhi che era incelofanato e nuovo, non ci crederei!
Considerando poi che non è assolutamente regalato come prezzo.. bhè sono basito...
Ora ho mandato una mail alla Ystari, nella speranza che mi mandino almeno le 10 monete che mancano!

No comment.

El-DoX

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
a me invece arrivò in condizioni eccellenti (ovviamente i colori sono gli stessi). lo comprai appena uscì direttamente dalla Ystari. solo per completezza e informazione. ;)

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
Per curiosità, quando lo hai comprato le monete come erano impacchettate?

Perché le monete d'oro erano dentro una bustina di plastica a chiusura.

Non vorrei che invece si trattasse di un "falso nuovo"...

PS: controllando di nuovo i contenuti ho pure notato che ho una tessera "pietra" doppia.. o_O

Corsaro

Grande Saggio
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
o lo hanno re-incelofanato alla perfezione, oppure è stato inscatolato con le chiappe invece che con le mani.

Personalmente non sono uno che tira su casini per poco, la plancia anche se è un poco spiegazzata al centro non è che mi fa passare la voglia di giocarci, è un difetto minimo.

Il contenitore interno anche se è rovinato nelle angolature poco importa.. è solo un contenitore..

C'è anche un piccolo strappo nella parte inferiore della scatola.. ma passi pure questo...

le 10 monete che mancano però mi fanno arrabbiare.. questo si.

Insomma, i giochi che ho comprato da tempo sono in condizioni migliori di questa scatola nuova..

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
Il mio era perfetto... l'unica cosa è che la grafica del tabellone è troppo scura... grrr... :evil:

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
corsaro ti appoggio in pieno!!! A me è successo la stessa cosa con arkham...mancava proprio un quadrato di token!!! per il resto era intonso e mel'hanno cambiato...secondo me dovresti fartelo rimandare

Corsaro

Grande Saggio
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
si ma io non l'ho comprato da Ystari, l'ho comprato da un negozio americano.. e questo negozio non ne ha proprio colpa se la scatola è così messa.. infondo le tessere erano ancora da sfastellare.. i danni penso che siano stati provocati dalle monete di metallo sciolte..

rispedire il gioco sarebbe una rottura di scatole enorme.. andare dal corriere annessi e connessi.. 1 mese per farlo arrivare in america.. 1 mese per riaverlo..

alla fine come ho detto, a parte gli strappi del contenitore (visibili) e la mancanza di monete il tutto è accettabile.. spero solo che la Ystari almeno mi mandi le monete, altrimenti chiedero' la sostituzione.

Corsaro

Grande Saggio
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
mi ha risposto la Ystari ed a quanto pare mi manderanno le 10 monete mancanti...

Alto Basso