eomer
Illuminato

Sotto con i pareri su questo attesissimo gioco!!
Mod_XXII":kk74xs7x ha scritto:... eliminazione dei soldi, ordine di gioco fisso, turni fissi
Già questo mi basterebbe per sputarlo.Mod_XXII":1ei8nkwe ha scritto:eliminazione dei soldi, ordine di gioco fisso, turni fissi, tessere verdi che diventano blu in automatico*
Badger28":12q57md6 ha scritto:Mod_XXII":12q57md6 ha scritto:... eliminazione dei soldi, ordine di gioco fisso, turni fissi
In che senso? Ho capito male o cmq il primo che passa diventa effettivamente primo al turno dopo? Intendi "fisso in senso orario"...?
Se per tessere verdi che diventano blu intendi residenze trasformate in monumenti non c'è automatismo, il proprietario della residenza decide se e quando sostituirla con il monumento pagandone il costo. Se invece intendi che non ti piace il fatto che questa trasformazione venga fatta nella quarta fase di gioco e non più con l'attivazione dell'Architetto, questo è un altro discorso.Mod_XXII":3bqoezsp ha scritto:tessere verdi che diventano blu in automatico
Tony63":3vzfhxqo ha scritto:Se per tessere verdi che diventano blu intendi residenze trasformate in monumenti non c'è automatismo, il proprietario della residenza decide se e quando sostituirla con il monumento pagandone il costo. Se invece intendi che non ti piace il fatto che questa trasformazione venga fatta nella quarta fase di gioco e non più con l'attivazione dell'Architetto, questo è un altro discorso.Mod_XXII":3vzfhxqo ha scritto:tessere verdi che diventano blu in automatico
Dubito che qualcuno ci abbia fatto 10 partite.Dai ragazzi che questo 1303 mi sta intrigando assai....nessuno scrive più nulla?
Lo avete rigiocato un po'?
Fateci sapere le vostre impressioni definitive dopo una decina di partite!
Io nel frattempo ho iniziato a giocarlo su BGA
Oppure lo svendono perché è una sola...Non soltanto il 20% di sconto, ora anche la spedizione gratuita!
https://www.weega.it/sale/30/Caylus-1303
Un'occasione da non perdere!![]()
Scalabilità in 2?Invece posso confermare che un buon gioco. Fatte 5 partite ed è piaciuto molto a tutti. Peso medio, non paragonabile al Caylus originale per profondità, ma è cattivello e intrigante.
Se fosse in svendita lo sarebbe ovunque, è invece percentuale da acquisto collettivo, fatta anche in altre occasioni per altri titoli.Oppure lo svendono perché è una sola...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk