CAVERNA by alkyla

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Occhio, che ci sono innocenti german dietro i quali possono celarsi messaggi subliminali! E ci si possono ritorcere contro. Come in Caverna.

[youtube]wUG5Bd47yvI[/youtube]
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Cosa vinceva il primo che ringraziava? :rotfl:

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :clap: :clap: :approva:
 

donhaldo

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
2.273
Località
Modena
Goblons
1
Utente Bgg
donhaldo
Ottimo video, come sempre!
Grazie! :approva:
 

Naftalino

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
10.997
Località
Genova
Goblons
6.372
Commands & Colors Ancients
Agricola
Ciao, finalmente si può fare il confronto con Agricola! E' grazie al tuo video che ho fatto il grande passo da Ticket to ride ai giochi german, con Agricola, Puerto Rico, Le Havre, Alta Tensione... :approva:

Edit: corretto errore di ortografia
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.159
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.166
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: R: CAVERNA by alkyla

Sempre grazie!!!
Mitico come sempre!!!

Inviato da località sconosciuta!
 

steteo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
1.874
Località
Roma
Goblons
0
Ottimo come sempre! Le conclusioni non mi trovano affatto d'accordo, ma Caverna e' un titolo che divide..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
evvai bel video...ho preso il gioco mesi fa e non l'ho mai aperto... :muro:

così mi hai fatto venire voglia :asd:
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
steteo":13bgdinx ha scritto:
Ottimo come sempre! Le conclusioni non mi trovano affatto d'accordo, ma Caverna e' un titolo che divide..

Grazie a voi tutti e in particolare a chi non condivide ciò che penso, ma me lo riporta in maniera pacata e argomentata. Sto imparando con amarezza che su Internet è merce rara. Apprezzo.
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.741
Località
Modena
Goblons
2.946
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Altra scimmia... Grazie Alkyla!!!
 

raoninja

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
587
Località
Roma
Goblons
1
Io preferisco Agricola. Ti dà veramente l'idea di una famiglia povera che piano piano si sistema trovando lavoro e migliorando lo stile di vita. Bellissimo gioco. Caverna anche se divertente lo trovo un gradino indietro per meccanica e semplicità. Lì la partita non te la sudi.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

lollixo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2015
Messaggi
215
Goblons
0
Sono d'accordo con te, preferisco molto di più la "tranquillità" di Caverna all'ansia e alla strettezza di Agricola. De gustibus.. Come sempre grande video e grazie :)
 

redskin65

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
2.587
Località
Manta (CN)
Goblons
0
Come prevedibile, nell'inevitabile confronto con Agricola, affiorano le diverse scuole di pensiero ...
Io faccio parte di quelli che si considerano fortunati ad averli entrambi, per poter scegliere di volta in volta - a seconda del grado di impegno che ci voglio mettere e/o delle inclinazioni dei giocatori al tavolo - con quale dei due giocare.
A prescindere da ciò: complimenti per il video :clap: gustoso e dettagliato come sempre ... con un errore :piange: : nell'illustrazione della fase campo del raccolto mi hai fatto nascere grano ed ortaggi da un pascolo!
N.B.: lo faccio notare solo per dimostrare di essere stato attento! ;)
 
Alto Basso