Castello di Avalon! Martedi 2 febbraio 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yota77

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Dicembre 2005
Messaggi
1.126
Località
Aprilia (LT)
Goblons
13
Anche questo martedi, ci si vede in quel di Albano per giocare, sparare un po' di castronerie, degustare dell'ottimo grog, e divorare qualche ottimo piatto della cucina medievale, come si addice ad un bravo pelleverde.

8dani1 ed io ci siamo (arriviamo verso le 20.30 per stuzzicare qualcosa); dovrebbe esserci anche max. Questa settimana io porto quello che ho per poter iniziare l'allenamento (in attesa di sapere le date del TDG italian master...);
voi cosa proponete?

segnalate la vostra presenza in questo forum. Grazie
 

Noldor130884

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Gennaio 2010
Messaggi
13
Località
Roma
Goblons
0
Per chi non sapesse di cosa si tratta... Non ci sarebbe qualche link esplicativo o similia?
 

yota77

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Dicembre 2005
Messaggi
1.126
Località
Aprilia (LT)
Goblons
13
è un ristornate/pub/pizzeria, che ci riserva alcuni tavoli x giocare; i giochi li portiamo noi, chi vuole mangia qualcosa o beve qualcosa.
Il locale si trova ad Albano Laziale, in via della Stella 4.
In genere ci si vede verso le 20.45 e si inizia a giocare alle 21.00;

P.S.

se decidi di venire metti un post almeno sappiamo che dobbiamo aspettarti per iniziare a giocare.
;)
 

Noldor130884

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Gennaio 2010
Messaggi
13
Località
Roma
Goblons
0
Ad Albano di Martedì sera la vedo mooooolto dura :p
Ma cmq è bene sapere il tutto, perchè non si sa mai! ^^
Grassie mille per le spiegazioni!
 

uthertepes

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
206
Località
Roma
Goblons
9
Board Game Arena
uthertepes
Presente....da solo...moglie all'estero...:)
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.098
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.014
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Salvo imprevisti ci siamo anche io e Socchia :grin:
Probabilmente porto Vasco, Lungarno e Caos nel vecchio mondo.....
Altrimenti chiedete pure ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso