[Castello di Avalon!] Martedi 11 giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yota77

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
13
come ogni martedì ci si vede x mangiare e giocare, al
Pub/Pizzeria/Ristorante "Il Castello di Avalon" in via della Stella 4 ad Albano.

Io e dany arriviamo verso le 20.30 x mangiare una cosa; dovrebbero esserci anche Cristian, Annalisa, Alessandro e Fabrizia.
A che si gioca questa settimana? Io credo che farò un giretto sul galactica per arrostire qualche tostapane...
Se avete qualche richiesta fatela pure!!!

Proponete gente!

E soprattutto segnalate la vostra presenza, così riusciamo ad organizzarci bene!!!

neelix

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
18
Presente. Porterò con me Brugge, Tikal e Offrandes.

MassyET

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
ciao!
La tana dei goblin è da anni il mio punto di riferimento per i giochi da tavolo ed ho ripreso a giocare da qualche mese.
Non so come funzionano le serate... se bisogna essere soci o semplicemente iscritti etc.
Beh fatemi sapere se è possibile imbucarsi per due se con obbligo di cena o meno etc...
:grin:

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.213
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Nessun obbligo, se vuoi cenare ceni altrimenti vieni, ti presenti e giochi!
A dispetto delle apparenze noi Goblin siamo socievoli :grin:
Magari magari riesco a fare un salto anch'io domani.....speriamo..... :roll:

MassyET

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
pennuto77":17jtmw9f ha scritto:
Nessun obbligo, se vuoi cenare ceni altrimenti vieni, ti presenti e giochi!
A dispetto delle apparenze noi Goblin siamo socievoli :grin:
Magari magari riesco a fare un salto anch'io domani.....speriamo..... :roll:

Perfetto! Anche se dalla regia mi comunicano che domani non s'addafare, è San Barnaba e la mia ragazza lavora (Marino).
Cmq rimango qui nei dintorni, se ci siete per Martedì prossimo vedrò di esserci.
Nel frattempo andrò a Roma Gioca questa Domenica e so che ci sarà anche qualche Goblin ;)

valerio79

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Io ci sono, vorrei provare Kemet (se qualcuno lo porta :p )
Forse viene anche Mauro

PIERLU70

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Utente Bgg
PIERLU70
ciao, dovrei esserci...
@ Valerio79: ok porto Kemet
@ pennuto77... c siamo già visti stamattina, non sarà troppo :lol: se vieni porta L'isola Proibita, anche fiorello sarà dei nostri.
Salut!

Falkios

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Io e Lucia purtroppo diamo buca anche stasera, scusate ma siamo impegnati fin sopra ai capelli. Ritentiamo martedì prossimo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso