Carte di WoW fatte in casa

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.265
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
44

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.848
Località
Rimini
Goblons
6
Utente Bgg
mcmurphy
Aaah..Wow cioè Wings of War...io credevo World of Warcraft...bisognerebbe distinguerli però! :-?
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Vengo a vedere perchè il gioco mi interessa ma ancora non son riuscito a provarlo/vederlo dal vivo


randallmcmurphy":3hecvfjm ha scritto:
Aaah..Wow cioè Wings of War...io credevo World of Warcraft...bisognerebbe distinguerli però! :-?

Beh essendo il forum dell'autore di wings of war dubito che parli di world of warcraft.... 8-O
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.848
Località
Rimini
Goblons
6
Utente Bgg
mcmurphy
Sì..ma TUTTI e OVUNQUE li chiamano allo stesso modo...non solo qui..ho semplicemente approfittato dell'occasione per far notare questa cosa..
 

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.265
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
44
Beh... come gioco da tavolo siamo nati prima noi (marzo 2004).

>Vengo a vedere perchè il gioco mi interessa ma ancora non son riuscito a provarlo/vederlo dal vivo

Prossimo appuntamento a GiocaRoma il 5 marzo!
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Ottimo! Mi persi la presentazione all'epoca, cercherò di non perdermi anche quest'occasione visto che progettavo di essere a GiocaRoma proprio il 5.
 

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.265
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
44
Fissato in fascia mattutina, tra le 9 e le 13. Non c'è un'ora esatta ma direi... non troppo presto!

Ciao a tutti,

A.
 

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.265
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
44
Elianto":168c8bwx ha scritto:
Ci sarò... sperando che non sia proprio alle 9!!! :grin:

Nessun problema... la stanchezza settimanale si fa sentire, se proprio dovessi essere svegli per le nove sarò davanti alla mia caffettiera e alla mia spremuta... ;)
 

Cirunz

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2004
Messaggi
138
Località
Roma, Italy
Sito Web
www.gioconomicon.net
Goblons
0
Beh penso che per radunare almeno 26 persone un pò ci voglia :)

Io a quell'ora tralaltro avrò da fare col torneo di Necromunda, spero di riuscire a defilarmi almeno per lo spazio della partita ;___;


P.S.: Dimenticavo che volevo dire pure una cosa in-topic ^^ : Sono interessanti anche queste carte della guerra civile spagnola presentate ieri:
http://www.boardgamegeek.com/fileinfo.php?fileid=15730
 

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.265
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
44
Cirunz":3nxznavt ha scritto:
Beh penso che per radunare almeno 26 persone un pò ci voglia :)

Verro ma... anche se saremop in 24 (o in due) ci divertiremo lo stesso!

Cirunz":3nxznavt ha scritto:
P.S.: Dimenticavo che volevo dire pure una cosa in-topic ^^ : Sono interessanti anche queste carte della guerra civile spagnola presentate ieri:
http://www.boardgamegeek.com/fileinfo.php?fileid=15730

Sì, molto belle. Nei nostri piani la Guerra Civile Spagnola farà parte della serie II GM, ma per ora queste vanno benonissimo... tanto più che sono biplani! ;)
 

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.265
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
44
Sono state aggiunte altre carte, prevalentemente (ma non solo) degli SPAD VII.

Ciao a tutti,

Andrea
 

foxmul84

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Febbraio 2006
Messaggi
1.278
Località
Nocera Inferiore (SA)
Goblons
1
:idea: FLASHBACK :idea:

Aaah..Wow cioè Wings of War...io credevo World of Warcraft...bisognerebbe distinguerli però!

WoW = Wings of War
WoWtB o WoWB = World of Warcraft - The Boardgame

Applauso, grazie... 8)

FINE FLASHBACK
 
Alto Basso