Carnival Zombie

Jocularis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
186
Località
CR
Sito Web
www.albepavo.com
Goblons
0
ok, Jones, ti invio un pò di roba via mail. ;)
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Jocularis":2z0z6l2h ha scritto:
ok, Jones, ti invio un pò di roba via mail. ;)

:crazy7:
Oggi giornata delirio, ma risolvo al volo per Brighell, eccolo!

 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Chissà perchè preferivo la signorina... :grin:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
....ho capito: domani in ufficio annuncio che giovedì 31 ottobre saro' in ferie....non e' pero' che voi poi mi fate lo scherzo di non far demo il primo giorno di fiera, eh!? ;)
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Faccio notare che le immagini postate in articolo sono inerenti al prototipo.

La scheda gialla di Cpt Terror, ovviamente, non è assolutamente nella sua veste finale.

Anche il tabellone subirà leggere modifiche, tra cui mi auguro i coefficienti per modificare non mi ricordo cosa sui ticket; mi ricordo che era un inutile calcolo, da evitare, quello si! ;-)
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.925
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.802
Utente Bgg
Pask
Ottimo articolo in "Home" ;)
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Per quanto il commando sia altamente addestrato e specializzato non potrebbe sopravvivere senza delle strutture di difesa contro l'orda ed è qui che ha un ruolo fondamentale il geniere del gruppo, Pantalion!

Durante la notte riuscirà sia a tenere a bada folti gruppi di nemici troppo vicini sia a ricostruire le barricate.
Ovviamente durante il giorno, con più calma, il suo talento aumenterà di molto la produzione dei vostri "scudi" di difesa.

Il geniere non si limiterà solo a quello però! Non appena metterà mano al filo spinato vedrete diminuire considerevolmente l'assalto degli infetti, per non parlare di quando potrà disporre le sue tagliole... 8)

Infine, se il gruppo fosse deciso a mettere fine per sempre alla minaccia del Leviatano, il genio occulto di Pantalion sarà l'unico in grado di costruire l'arma adeguata, ma avrà poi bisogno del supporto di tutti per poterla attivare... ;)
 

vania

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2008
Messaggi
1.344
Località
San Martino in Strada
Goblons
447
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
Jones":3fnqbj7f ha scritto:
Per quanto il commando sia altamente addestrato e specializzato non potrebbe sopravvivere senza delle strutture di difesa contro l'orda ed è qui che ha un ruolo fondamentale il geniere del gruppo, Pantalion!

Avendo partecipato anch'io al playtest finalmente dico la mia: adoro questo personaggio! Ha la funzione migliore: costruendo barricate facilita il lavoro di "abbattimento" di tutto il gruppo, diciamo che è l'elemento poco visibile, ma vitale.

Mi piace anche perché mentre si gioca sente sempre e molto la pressione del "ho troppo da fare e poco tempo per farlo", con la pressione dell'arrivo dell'orda e dei boss. Mi piace davvero tanto, ovviamente a livello di funzione...Esteticamente le mie preferenze vanno altrove...
Magari potrebbe venirne fuori un bel cosplay.... ;)
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
kadaj":br4o0ms2 ha scritto:
lordkreoss":br4o0ms2 ha scritto:
Ottimo articolo in "Home" ;)

Bravo bravo Simo... :grin:

Grazie carissimo ^_^

Per amor di precisione, io non ho nulla a che vedere con il playtest del gioco, se non la "colpa" di averlo provato una unica volta a casa mia ^_^
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Vedo che indossano tutti armi di piccola stazza... ;)
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Come il suo nome lascia supporre Doc Pestilence è il medico del gruppo!



Il suo supporto al commando sarà indubbiamente fondamentale vista la sua abilità di curare le ferite dei compagni, ma il suo talento sarà utile anche nell'uccisione degli infetti quando abbinato con l'antico trattato di anatomia!
Di giorno, con molto più calma, la sua abilità crescerà considerevolmente, sopratutto grazie ai ferri del mestiere.

Doc non è famoso per la sua abilità in combattimento, ma il suo carisma è pari a quello di Captain Terror ed i superstiti che il gruppo riuscirà a salvare si uniranno volentieri a lui per aiutarlo ad abbattare le orde di infetti. Questo non vuol dire però che Doc Pestilence dimentichi quale sia la sua missione e chi deve la sua lealtà: se uno dei suoi fosse in pericolo di vita non si farà scrupoli a convincere un superstite al sacrificio per il bene comune!
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Ecco il mio personaggio!!! Ho un debole per i dottori della peste... :grin:
 

night_angel

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
435
Località
Napoli
Goblons
5
Bellissimi questi personaggi.

Si vede profondamente lo stile di Jocularis :)

Non vedo l'ora di poterci giocare :grin:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
JJJJJJJJJOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNNNNEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hey!? Vogliam lasciar morir cosi' questo splendido thread!? ;)
 
Alto Basso