Carnival Zombie: segnalini mancanti!

MusicTalisman

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Giugno 2013
Messaggi
747
Località
Torino/Cuneo
Sito Web
talismanoludico.wordpress.com
Goblons
0
Ciao!
Abbiamo comprato da poco questo GRANDIOSO gioco, ma purtroppo c'è un piccolo problema e volevo sapere da chi ce l'ha se è capitato solo a noi: tra i tre segnalini Comando di Captain Terror due sono uguali, dimenticando così il terzo ordine...!

Io ho risolto girando il segnalino... ma nel frattempo ho scritto direttamente a chi ha creato il gioco ma purtroppo non ho ricevuto risposta... sigh... alla Raven ho rinunciato a scriverci perchè ignorano le e-mail la maggior parte delle volte :\ qualcuno di voi ha qualche buona notizia?
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Abbi pazienza... sono sicuro che qualcuno di Albe Pavo ti risponderà.

Li avviso del topic.
 

MusicTalisman

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Giugno 2013
Messaggi
747
Località
Torino/Cuneo
Sito Web
talismanoludico.wordpress.com
Goblons
0
Jocularis":1n8g7seq ha scritto:
no problem. Manda una mail ad info@albepavo.com che ti facciamo mandare il pezzo dal produttore.

capita. ;)

Grazie anche a te :) Ho già avuto risposta da Matteo ed è tutto ok!

Complimenti per la splendida grafica Jocularis!! :grin:
 

bovepas

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
560
Località
Pisa
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
A me mancava un pippolo nero di plastica, quelli per tener su i cartoncini dei personaggi, poco male,ho saccheggiato una vecchia scatola di un gioco in disuso
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
bovepas":5lqyvljl ha scritto:
A me mancava un pippolo nero di plastica, quelli per tener su i cartoncini dei personaggi, poco male,ho saccheggiato una vecchia scatola di un gioco in disuso

io invece ne ho uno in piu'......o almeno io ne ho trovati 7 nella scatola e ne ho usati solo 6 (uno per pg)
 

bovepas

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
560
Località
Pisa
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Simo4399":20ig6wl7 ha scritto:
bovepas":20ig6wl7 ha scritto:
A me mancava un pippolo nero di plastica, quelli per tener su i cartoncini dei personaggi, poco male,ho saccheggiato una vecchia scatola di un gioco in disuso

io invece ne ho uno in piu'......o almeno io ne ho trovati 7 nella scatola e ne ho usati solo 6 (uno per pg)

Se ti va portamelo :D Avere Arlecchino con la basetta trasparente un pò mi rode :D
 
Alto Basso