CHIUSO Carnegie [fine: 7/02/21]

kikki

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2004
Messaggi
3.039
Località
Livorno
Goblons
147
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki

Kartelaar

Maestro
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2021
Messaggi
1.041
Località
Montecassiano - Macerata
Goblons
892
Marvel Zombies
Viaggi nella Terra di Mezzo
Zombicide
Puerto Rico
Brass Lancashire
Terra Mystica
Terraforming Mars
World of Warcraft
Gloomhaven
Nemesis
Rage
Black Rose Wars
Scythe
Blood Rage
Utente Bgg
Kartelaar
Le bustine più spesse della storia.. ci sto mettendo 3h per imbustare. I componenti mi sembrano buoni, i soldi forse un po’ troppo sbrilluccicosi ma ci sta.
Stasera inizio a leggere con calma e guardare meglio.
 

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
1.645
Località
Torino
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
Le bustine più spesse della storia.. ci sto mettendo 3h per imbustare. I componenti mi sembrano buoni, i soldi forse un po’ troppo sbrilluccicosi ma ci sta.
Stasera inizio a leggere con calma e guardare meglio.
Sì, oltre che essere spesse, forse sono un po' strette. Faccio difficoltà a inserire le carte, mi sa che le metto da parte e uso le solite bustine.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 

Kartelaar

Maestro
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2021
Messaggi
1.041
Località
Montecassiano - Macerata
Goblons
892
Marvel Zombies
Viaggi nella Terra di Mezzo
Zombicide
Puerto Rico
Brass Lancashire
Terra Mystica
Terraforming Mars
World of Warcraft
Gloomhaven
Nemesis
Rage
Black Rose Wars
Scythe
Blood Rage
Utente Bgg
Kartelaar
Sì, oltre che essere spesse, forse sono un po' strette. Faccio difficoltà a inserire le carte, mi sa che le metto da parte e uso le solite bustine.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Appoggia la carta al tavolo e poi infili la bustina dall’alto verso il basso. Così entrano con minore difficoltà.
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Ricevuto anche io. Ancora non ho spacchettato le carte, ma se le bustine sono strette vi suggerisco di prenderne altre altrimenti rischiate di farle imbarcare.
Ciò detto, la prima impressione sui materiali è ottima, sono molto ben divisi nei trays e in generale mi sembra tutto fatto molto bene.
Unica pecca ho visto qualche errore sparso nel regolamento, o meglio, per il momento si tratta di parti non tradotte.
 

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.515
Località
bergamo
Goblons
1.940
Qualcuno può elencare le differenze tra la versione retail (detta povery edition anche se costa quasi 80 cucuzze) e la deluxe???

PS: Mi sa che dobbiamo inserire il ceto medio anche tra i giochi, ridefinendo il concetto di povery...

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Anche io sarei interessato a sapere le differenza e soprattutto cosa arriverà in seguito nei negozi venduto come espansione (tipo i 32 edifici extra?)
 

renaulto

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2021
Messaggi
85
Goblons
87
Uff mi è arrivato così :(
 

titillo80

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.857
Località
Eboli (Sa)
Goblons
591
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Anche io sarei interessato a sapere le differenza e soprattutto cosa arriverà in seguito nei negozi venduto come espansione (tipo i 32 edifici extra?)

Spulciando sui vari siti, ho visto che il 20 maggio in italiano uscirà sia la versione retail che 4 moduli espansione definiti “Un nuovo inizio”.
Di fatto in questo modo le differenze col Deluxe KS diventano prettamente estetiche (monete, token, ecc.) e la differenza più marcata sarebbero solo i bellissimi game trayz della Deluxe KS.
 

Kartelaar

Maestro
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2021
Messaggi
1.041
Località
Montecassiano - Macerata
Goblons
892
Marvel Zombies
Viaggi nella Terra di Mezzo
Zombicide
Puerto Rico
Brass Lancashire
Terra Mystica
Terraforming Mars
World of Warcraft
Gloomhaven
Nemesis
Rage
Black Rose Wars
Scythe
Blood Rage
Utente Bgg
Kartelaar
Spulciando sui vari siti, ho visto che il 20 maggio in italiano uscirà sia la versione retail che 4 moduli espansione definiti “Un nuovo inizio”.
Di fatto in questo modo le differenze col Deluxe KS diventano prettamente estetiche (monete, token, ecc.) e la differenza più marcata sarebbero solo i bellissimi game trayz della Deluxe KS.
Non c’è anche la differenza di prezzo? A quanto esce?
 

titillo80

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.857
Località
Eboli (Sa)
Goblons
591
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Non c’è anche la differenza di prezzo? A quanto esce?
La differenza di prezzo col KS è notevole, nel senso che chi ha fatto il KS ha pagato sicuramente molto meno.
In retail comunque tieni conto che prima o poi qualche store farà qualche offerta interessante e un 20/30% di sconto lo becchi, o almeno spero.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.069
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
211
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Ciao ragazzi...!

Vi lascio il link ad un dettagliato unboxing del gioco, fatto da Il Topo di Ludoteca.


Per completezza, ecco cosa c'è nella scatola del ks che nella versione retail mancherà:

o Thicker box (with ink relief)
o Thicker game board
o Department board for tiles
o Silkscreened markers
o Game Trayz insert
o Printed action tiles instead of stickers
o Silkscreened VP markers
o 16 new departments
o Sleeves
o New donation tiles

Inviato dal mio Pixel 3 XL utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso