Carcassonne - the Castle

Stregorco

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
28 Gennaio 2004
Messaggi
1.045
Località
Parma
Goblons
0
Una domanda semplice semplice: le strade si possono contare più volte?

Esempio: ho un sentiero che da una parte termina con una piazza e dall'altra finisce sulle mura del castello. Bene, dal lato della piazza c'è un altro lembo di strada che avendo le tessere giuste, può continuare. La domanda è se nei turni successivi allungo questa strada, posso conteggiare anche le tessere che ho conteggiato nei turni precedenti? Spero d'essermi spiegato.
 

ciccio_p

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
68
Località
Firenze
Goblons
0
se l'incrocio interrompe la strada (mi sembra di ricordare che c'è una specie di tombino giusto?), allora il tratto che hai già calcolato non viene ricalcolato nuovamente perchè sono due strade diverse. Se invece l'incrocio non ha un tombino, allora la strada è unica e i punti non li dà fintanto che TUTTE le ramificazioni non finiscono o su un tombino, o sulle mura, o su una torre o una casa.
 
Alto Basso