Mi hanno regalato la prima espansione locande e cattedrali, però è la nuova versione è io possiedo la vecchia, sono incompatibili? La nuova devo ancora vederla perché non ho aperto la scatola.
Non il massimo, ma la vecchia edizione si trova ancora?rob123":qg3405zo ha scritto:Ciao,
che io sappia la nuova versione è compatibile con la vecchia, nel senso che i pezzi di strade\città della nuova si "uniscono" correttamente con i pezzi di strade\città della vecchia.
Il design della nuova è però diverso dalla vecchia (i colori sono + accesi e c'è qualche piccolo dettaglio in +).
Affiancando i pezzi di vecchia e nuova quindi si vede subito la differenza di versione.
Inoltre su alcune delle tessere della nuova c'è un simbolo dedicato all'uso dell'abate (non ricordo quale), che non dovrai considerare in quanto non hai a disposizione il set base della nuova versione che comprende l'abate.
Spero di esserti stato utile.
Ciao.
mikivr":3ojiffu8 ha scritto:Non il massimo, ma la vecchia edizione si trova ancora?
foxmul":3qzknd3r ha scritto:E' proprio brutto da vedersi, le tessere nuove dell'espansione con le vecchie del set base? Qualcuno può mettere delle foto dove si vedono entrambe? Grazie
LorenZo-M":2akylrmk ha scritto:foxmul":2akylrmk ha scritto:E' proprio brutto da vedersi, le tessere nuove dell'espansione con le vecchie del set base? Qualcuno può mettere delle foto dove si vedono entrambe? Grazie
se cerchi con google trovi altre immagini tipo questa:
Solo con la nuova grafica.giustino":2q0tg3ov ha scritto:La decima espansione l'hanno prodotta solo con la nuova grafica?
Il rosa era presente insieme al viola nel Big Box come 7º ed 8º giocatore.nand":2ap7ifuj ha scritto:Solo con la nuova grafica.giustino":2ap7ifuj ha scritto:La decima espansione l'hanno prodotta solo con la nuova grafica?
Notare che oltre alla grafica è cambiato anche il colore di un giocatore, nella prima edizione c'era il grigio, nella seconda c'è il rosa.
Beh, dai, proprio orrendo non è, certo sicuramente è brutto da vedere, però ad esempio io che ho solamente il set base + fiumi potrei pensare di prendere il big box e unirlo con il vecchio che ho, tanto sono talmente poche che non si notano!Rosengald":1y4cutxu ha scritto:LorenZo-M":1y4cutxu ha scritto:foxmul":1y4cutxu ha scritto:E' proprio brutto da vedersi, le tessere nuove dell'espansione con le vecchie del set base? Qualcuno può mettere delle foto dove si vedono entrambe? Grazie
se cerchi con google trovi altre immagini tipo questa:
ho avuto un mancamento :malato: :malato: :malato: