Candide ali piumate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Avevo intenzione di creare delle ali angeliche, candide e pimate da sistamare su dei merines, il punto è che non ho la minima idea da dove partire, escluderei la materia verde, ce ne vorrebbe troppa, cosa mi consigliate?

Questa è una richiesta difficile eh?!? ;)

Triskel

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
hai provato a prendere le ali delle vecchie aquile degli elfi silvani del fantasy?

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Sono un pò grandine(nonchè anche pesanti)e anche molto costose, comq buon consiglio, avanti il prossimo! ;)

Horus

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
negli eldar ci sono supporti leggeri che non ricordo come si chiamano, ma hanno le ali piumate prova a darci un'occhiata! :grin:

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Horus":fefmq6c4 ha scritto:
negli eldar ci sono supporti leggeri che non ricordo come si chiamano, ma hanno le ali piumate prova a darci un'occhiata! :grin:

I Falchi... Swooping Hawk!

Necros

Grande Goblin
Goblons
0
Non sono abbastanza piumate, sono molto più tecnologiche...io volevo carare dei veri e propri angeli, nessun aiuto?!?
Cmq tutte idee validissim fino ad ora, qualcuno mi sa dire come potrei autocostruirle(senza adoperare la metria verde)?

Horus

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
E la miniatura di sanguinius?
Se si trova magari puoi ordinare solo le ali piumate!

Triskel

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
una miniatura fatta e finita di sanguinius non esiste purtroppo, esiste solo il kit di conversione per realizzarlo...
puoi provare con le ali dei pegasi di bretonnia...
secondo me autocostriurle è una faticaccia...

Necros

Grande Goblin
Goblons
0
Triskel":2ahcy7b1 ha scritto:
una miniatura fatta e finita di sanguinius non esiste purtroppo, esiste solo il kit di conversione per realizzarlo...

Triskel":2ahcy7b1 ha scritto:
puoi provare con le ali dei pegasi di bretonnia...
pegasi o ippogrifi, per gli pagasi, messo che esistono, allora ssi può fare; con le ali dell'ippogirfo, se non rcordo amle la stazza dle modello, la vedo male!

Necros

Grande Goblin
Goblons
0
ma allora esistono questi pegasi si o no, se sì hanno le ali piumate( vorrei vedè)? Di che materiale sono fatte? Che dimensioni hanno?

Colharion

Illuminato
Goblons
0
Necros":34zpgp0y ha scritto:
ma allora esistono questi pegasi si o no, se sì hanno le ali piumate( vorrei vedè)? Di che materiale sono fatte? Che dimensioni hanno?

Sono in plastica, ma sono grandine per un marine. Quelle delle aquile sono grandine, i falchi invece (quelli vecchi meglio ancora) le hanno più piccole ed adatte. Le ho già usate per altri modelli, ti puoi fidare :grin: . Cerca sul sito della games i cavalcafalchi vecchia edizione, o meglio ancora vai a giocofollia, cerchi sul catalogo e fai il mail order!

Necros

Grande Goblin
Goblons
0
Quindi gli ippogrifi esistono! Bene: quanto costa una scatola e quanti modelli ci trovo dentro?

Necros

Grande Goblin
Goblons
0
Non sei un elfo, sei un mito! Ti ringrazio vermante, ora se farò una compagnia della morte alata sarà per merito tuo!

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
un paio d'ali 8 euro??? Spero che facciano volare sul serio le miniature su cui le monti!!!

Necros

Grande Goblin
Goblons
0
già, ormai non mi stupisco più di nulla, cmq è meglio che questi commenti ce li teniamo per noi, kane è un mod molto serio e non sopporto le gritiche come queste.

etereo

Novizio
Goblons
0
io sto realizzando delle ali piumate per il mio comandante tau in armatura crisis..

Sto utilizzando le ali del gundam wing che si trovano nei negozi di giocattoli.. un pò costosi ma per i modelli importanti (dreadnuoght alato è una figata senza precedenti) può valere la pena.. è un mix tra tecnologico ed angelico..

Invece per la truppa, posso consigliarti delle ali di farfalla che si possono autocostruire usando delle decorazioni per le tende che sono faytte bene e giòà dipinte..si trovano ai bricofer o da leroy merlin..(costo tipo 5euro per 3 farfalle)..

certo, tu hai chiesto le ali d'angelo..ma più di questo non so che dirti..

Necros

Grande Goblin
Goblons
0
forse in un negozio di modellismo o di giocattoli troverò qualcosa.

Per le ali di farfalla ti ringrazio, te li immagini i marines con delle ali da frafalline dietro la schiena: la squadra chiamata le fatine...al posto della spada gli metto la bacchetta con la stellina in cima! :lol:

etereo

Novizio
Goblons
0
neh.. la fatina di cenerentola incazzata coeuna biscia..con la posto della bacchetta un requiem pesante non è mele...

il difficile è ricreare pizzi e merletti sulle armature potenziate..

----> possiamo passare l'idea alla sorellanza..non si sa mai..

Necros

Grande Goblin
Goblons
0
Ehehe, ma finiamola qui altrimenti quel bacchettone di kane lokka e poi mi manda il conto a casa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso