[Cancellato] Meeple Quest

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS FUTURO] Meeple Quest [03/10/16]

Le spedizioni sono 12€ per noi. Quelle che dici tu sono per "resto del mondo"
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Re: [KS FUTURO] Meeple Quest [03/10/16]

Infatti le spedizioni sono 12. Il problema è che la versione italiana possiamo scordarcela, manco i KS CMON in italia fanno 500 pledge :pippotto:

A quel punto si instaura il solito circolo ..."non vale la pena aspetto il retail -> calo dei pledge -> pochi addon -> aspetto il retail"...
 

Calimero

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
20
Goblons
0
Re: [KS FUTURO] Meeple Quest [03/10/16]

Ciao ragazzi,

Campagna iniziata, scusate per non essere venuto prima.

Come ha detto Mik (grazie), le spedizioni sono 12€ per l' Italia, Spagna..., e con il gioco basico di 39€ puoi giocare fino al infinito grazie al dungeon aleatorio. Non c'è nessun bisogno di comprare la edizione deluxe con tutti gli addons, questa edizione o prendere solo qualche addon è pensato per tutti quelli che ci piace avere 200 personagi o antagonisti diversi ed avere tutto di un gioco, anche se non fornisce di niente nuovo al gioco (modalità, meccaniche).

Pensate che ad un gioco di miniature (Quelli de la CMON, Conan...), il basico con miniature, normalmente sono di media 100€, e se vuoi prendere tutti gli add ons, normalmente sono più di 200€ senza spedizioni che normal mente vanno da 25€ a 50€, ma non c'è bisogno di prendere tutti gli add ons per giocare. MeepleQuest, con meeples invece miniature, sono 39€ il basico, o 69€ con tutti gli add ons, più le spedizione che è 12€.

Fre3men ha detto, che come neanche a lui piaciono le spese di spedizioni, ma non può toglierli, per risarcire, regala la espansione esclusiva "The great boss ones". Il gioco sicuramente sarà prodotto in Cina, e è ancora in negoziazioni per fare la le spedizioni più economiche.

Per la traduzione, già avete su BGG una traduzione al italiano (anche con qualche errore, e qualcosa che ha cambiato) fatta per me (scusate gli errori).

Spero avervi aiutato.

Grazie a tutti del interese.

Saluti
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Re: [KS FUTURO] Meeple Quest [03/10/16]

OT: probabilmente si dovrebbe cambiare il titolo (KS in corso).
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS IN CORSO] Meeple Quest [fine 17/11/2016]

Fatto :approva:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Re: [KS IN CORSO] Meeple Quest [fine 17/11/2016]

Io sto tenendo i dindi per il 25 novembre... Però... :uhm:
 

Ramantis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
116
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Meeple Quest [fine 17/11/2016]

Il problema, almeno nel mio caso, è che essendoci ancora 44 giorni di campagna non pledgerò mai ora: ci sono in lizza ancora deep madness, forbidden fortress e, forse forse, anche kingdom death. Visto che, si spera, usciranno tutti prima della fine di questo KS, e che non ci sono Early bird, per ora non credo farò il pledge. E a giudicare dalla somma credo che molti la pensino come me...
Nonostante tutto non nego che il progetto mi alletti parecchio, specialmente la grafica che trovo davvero invitante perché mi ricorda l'infanzia. E, forse forse, per una volta anche l'uso dei meeple al posto delle miniature non guasterebbe, se ne venisse fuori un gioco light dal setup veloce(in fondo, abbiamo già altri giochi di miniature a cui riferirci, ma sono più hardcore, mentre questo ha molto l'aspetto del filler).
L'unica cosa che non ho capito dalle regole è: un giocatore ha un solo personaggio a disposizione o no? perché alcune volte viene detto "ogni giocatore prende 4 carte eroe" poi in altre "il giocatore usa il suo eroe per ecc ecc". Vorrei capire solo questo.
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Meeple Quest [fine 17/11/2016]

Ramantis":1xru9y4f ha scritto:
L'unica cosa che non ho capito dalle regole è: un giocatore ha un solo personaggio a disposizione o no? perché alcune volte viene detto "ogni giocatore prende 4 carte eroe" poi in altre "il giocatore usa il suo eroe per ecc ecc". Vorrei capire solo questo.

Se ho ben capito dalle regole, hai 4 carte eroe, ma ne scegli una sola da usare in quella determinata missione.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS IN CORSO] Meeple Quest [fine 17/11/2016]

Io solitamente, proprio perché non c'è fretta, faccio sempre io pledge di un possibile progetto interessante.

Si contribuisce alla spinta e si resta informati.

Poi quando si arriva verso la fine, decido.

Ma se tutti aspettano, il progetto non decolla. Non trovo vantaggi ad attendere visto la s solidità che c'è poi nel levarsi
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.867
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.553
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: [KS IN CORSO] Meeple Quest [fine 17/11/2016]

:pippotto: ..non lo guardavo da un po', pensavo fosse già bello che founded, invece..
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.346
Località
Rovigo
Goblons
1.927
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Re: [KS IN CORSO] Meeple Quest [fine 17/11/2016]

..infatti va mooooolto lento.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Re: [KS IN CORSO] Meeple Quest [fine 17/11/2016]

Ma è una mia impressione o ultimamente anche KS molto validi stagnano?
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
Re: [KS IN CORSO] Meeple Quest [fine 17/11/2016]

Saturazione e pochi soldi.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.346
Località
Rovigo
Goblons
1.927
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Re: [KS IN CORSO] Meeple Quest [fine 17/11/2016]

Già...escono oramai più giochi su KS che da editori... anche ad essen buona parte dei giochi novità sono tutti KS.
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.153
Località
Roma
Goblons
125
Re: [KS IN CORSO] Meeple Quest [fine 17/11/2016]

E solo pochi sono interessanti o con qualche innovazione, se poi non sei "famoso" e' anche più difficile oltre ad avere ormai informazioni facilmente sui prossimi in arrivo tanto da regolarsi. Tengono ancora i ks di giochi semplici e a basso costo, ma aime' questo costa quasi 50 bombe...
 

Calimero

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
20
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Meeple Quest [fine 17/11/2016]

Ciao a tutti.

C'è stata nuova informazione questo weekend. Confermato che ci saranno inclusi versioni feminile dei personaggi del gioco basico e di alcuni SG, sta cercando di negoziare e ridurre le spedizione.. Si potrà aggiungere extra pledges al pledge manager. Ed alcuni detagli su "The great bosses expansion" che sarà gratuita per tutti i backers.

Ramantis":46slhpka ha scritto:
Il problema, almeno nel mio caso, è che essendoci ancora 44 giorni di campagna non pledgerò mai ora: ci sono in lizza ancora deep madness, forbidden fortress e, forse forse, anche kingdom death. Visto che, si spera, usciranno tutti prima della fine di questo KS, e che non ci sono Early bird, per ora non credo farò il pledge. E a giudicare dalla somma credo che molti la pensino come me...
Nonostante tutto non nego che il progetto mi alletti parecchio, specialmente la grafica che trovo davvero invitante perché mi ricorda l'infanzia. E, forse forse, per una volta anche l'uso dei meeple al posto delle miniature non guasterebbe, se ne venisse fuori un gioco light dal setup veloce(in fondo, abbiamo già altri giochi di miniature a cui riferirci, ma sono più hardcore, mentre questo ha molto l'aspetto del filler).
L'unica cosa che non ho capito dalle regole è: un giocatore ha un solo personaggio a disposizione o no? perché alcune volte viene detto "ogni giocatore prende 4 carte eroe" poi in altre "il giocatore usa il suo eroe per ecc ecc". Vorrei capire solo questo.

Ramantis, tu solo giochi con un eroe, ma nel gioco basico puoi scegliere tra 4, che saranno 5 col ninja exclusivo e tutte le versioni feminile.

Spero vederti come backer presto :approva:

Oggi pare che va meglio, dopo il weekend.

L'autore vi ringrazia per il vostro interese.

Saluti e scusate l' ortorgrafia ma oggi sono in fretta e non ne ho tempo di fare revisione
 

Calimero

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
20
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Meeple Quest [fine 17/11/2016]

Ciao ragazzi,

Il kickstarter si era fermato a mettà obbietivo, e finalmente Manel ha deciso di cancellare. Peccato perche è veramente un bell gioco.

A questo punto, lui non ha la idea di fare una seconda campagna, ma so che ci sono editoriali interessate al gioco. Comunque vi terrò aggiornati con i prossimi passi di Meeple Quest.

Grazie mille a tutti.

Saluti
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.153
Località
Roma
Goblons
125
Peccato che non voglia riprovare ristrutturando meglio la campagna, sicuramente passando per gli editori non avremo piu' tutte quelle cose, speriamo almeno che non sfornino il gioco a prezzi fuoriscala
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
Aleckxander":3mc1z5h2 ha scritto:
non denigravo miniature o coloro a cui piacciono, piacciono anche a me :D sono solo curioso di vedere come verrà recepito un gioco che potrebbe averle e invece non le mette :D

Ti basta come risposta? :D
 
Alto Basso