Campo Minato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2003
Messaggi
3.912
Località
Marseille (France)
Goblons
0
Seeeeeee!!
Io c'ho messo 146 secondi a livello intermedio!!!
Se provo il livello esperto ci sto minimo un'ora e mezza!! (se non mi addormo prima!!)
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.181
Località
Palermo
Goblons
19
Utente Bgg
renard
Come detto precedentemente, nell'intermedio il mio record è 35 secondi... è tutto qui quello che tanti cervelloni come voi sanno fare???
 

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2003
Messaggi
3.912
Località
Marseille (France)
Goblons
0
Sicuramente c'è il trucco!
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.181
Località
Palermo
Goblons
19
Utente Bgg
renard
Non c'è trucco, non c'è inganno... basta solo avere molta praticità col mouse e un computer al posto del cervello!
 

ermes73

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Dicembre 2003
Messaggi
1.965
Località
Roma (Italy)
Goblons
1
Utente Bgg
ermes73
Board Game Arena
ermes73

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.181
Località
Palermo
Goblons
19
Utente Bgg
renard
Sinceramente fa veramente schifo... non si può neanche lontanamente paragonare a campo minato, l'unico, the original.
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.181
Località
Palermo
Goblons
19
Utente Bgg
renard
Continuo nel mio soliloquio in questo forum per aggiornare il mio record nell'esperto: avevo detto che non sarei mai sceso sotto i 100 ma mi sono dovuto ricredere, in 5 minuti ho fatto prima 96 e subito dopo 95 secondi, mio nuovo record. A presto col nuovo record (spero).
 

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2003
Messaggi
3.912
Località
Marseille (France)
Goblons
0
renard":yz31pvxt ha scritto:
Continuo nel mio soliloquio in questo forum ...
;) Meno male che de matti nun ce sto solo io!! :lol:
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.181
Località
Palermo
Goblons
19
Utente Bgg
renard
Grazie per il matto Cippa...
Comunque so che sembrano tempi assurdi, anche a me lo sembravano fino a poco tempo fa, ma per chi ha una mente matematica ed è bravo col mouse è solo questione di esercizio, perdendoci un po' di tempo si arriva sempre a questi tempi. O magari non proprio a questi, ma sicuramente a tempi molto bassi.
 

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2003
Messaggi
3.912
Località
Marseille (France)
Goblons
0
renard":1e41jfkj ha scritto:
Grazie per il matto Cippa...
Prego, non c'è di che, tra consimili ci si capisce! ;)

renard":1e41jfkj ha scritto:
per chi ha una mente matematica ... si arriva sempre a questi tempi
Mente matematica!??! :cheez:
Io allora a scacchi con te non ci gioco!! :crazy7:
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.181
Località
Palermo
Goblons
19
Utente Bgg
renard
Sinceramente in matematica penso di essere piuttosto bravino e così anche in tutto quello che c'entra con essa, ma proprio a scacchi non eccello, lì conta molto l'esperienza e lo studio e io non ho mai studiato maunali nè ho mai giocato molto (e non gioco da un paio d'anni, sono molto arruginito). Non sono molto bravo, ma se vuoi su internet sono sempre disponibile a perdere con te...
 

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2003
Messaggi
3.912
Località
Marseille (France)
Goblons
0
renard":2z1cup2s ha scritto:
Non sono molto bravo, ma se vuoi su internet sono sempre disponibile a perdere con te...
Purtroppo devo declinare l'invito, perché ho un blocco psicologico che mi impedisce di pensare se davanti a me non ho una scacchiera vera con pezzi veri. Mi son recentemente comprato un pogramma di scacchi per PC, ma non riesco a concentrarmi e pensare, l'ho usato solo 2 volte con estremo fastidio. Dirò di più, il fatto di non poter toccare e vedere la scacchiera, girargli intorno, vedere l'avversario, mi disturba.
E' stato così da sempre, non so perché... :-?
Se vieni alla MiniMod (io ci sarò al 90%) porta una scacchierina (le mie sono ancora a Roma) ed anche un po' di Svitol (per togliere la ruggine) e ci giocherò volentieri!
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.181
Località
Palermo
Goblons
19
Utente Bgg
renard
Obiettivamente giocare con una scacchiera vera è tutta un'altra cosa, ma almeno per me, sono pochissime le occasioni di poter giocare dal vivo a scacchi. Quindi mi adeguo al virtuale... Comunque mi piacerebbe molto venire a Minimod, ma mi sa che sarà molto difficile, vista la distanza... Tra l'altro già a marzo andrò a Perugia e un altro viaggio (magari in periodo di esami) non penso sarà possibile.
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.181
Località
Palermo
Goblons
19
Utente Bgg
renard
Dopo più di un mese, finalmente un nuovo record: 91!!!
Ormai è diventato veramente difficile migliorare...
 

syllander

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
66
Località
Lonato del Garda (BS)
Goblons
0
Ci ho messo 1 secondo, un classico colpo di fortuna, forse una su un milione di miliardi.
Mentre mia figlia aveva 14 anni e faceva 90 secondi e qualcosa (non mi ricordo).

Comunque il vero campo minato è bello giocarlo in Afghanistan su un vero campo minato. Lì si che c'è adrenalina, colpo d'occhio, ci vuole mente e corpo (o per lo meno una sua parte).
Provare per credere.

Mi sono dimenticato di dire che il mio campo minato dove ci ho messo un secondo era un pò personalizzato. Appena appena. Eh Eh EH
 

syllander

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
66
Località
Lonato del Garda (BS)
Goblons
0
No era con ben 10 bombe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso