Lo hai? Vorrei partire con il base, l'unico dubbio è che ho letto pareri un po'discordanti, molti lo danno come mooolto ripetitivo e noioso, cercavo un fantasy con meccaniche introduttive un po' ai german leggero da giocare con ragazzini ( ma non troppo) è questo mi sembrava giusto giusto.Simo4399":33mu1vey ha scritto:Se vai per l'acquisto prendi anche l'espansione valhalla.
Imho è gradevole.Mazinga73":3lvi16t9 ha scritto:Lo hai? Vorrei partire con il base, l'unico dubbio è che ho letto pareri un po'discordanti, molti lo danno come mooolto ripetitivo e noioso, cercavo un fantasy con meccaniche introduttive un po' ai german leggero da giocare con ragazzini ( ma non troppo) è questo mi sembrava giusto giusto.Simo4399":3lvi16t9 ha scritto:Se vai per l'acquisto prendi anche l'espansione valhalla.
Eh sì questo era l'ideale peccato che c'è solo in inglese :-GSimo4399":o3w1lli3 ha scritto:Una buona alternativa a LORDS OF WATERDEEP.
si trova a prezzi stracciati...Ciao ragazzi stavo pensando all'acquisto di questo gioco, qualcuno lo ha comprato o provato ? Qualche impressione?