Campionato 2010 Ticket to Ride - dom 5/12 Mestre-VE

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Agosto 2007
Messaggi
950
Località
Venezia (VE)
Goblons
62
Carissimi goblin SERENISSIMI,

Ci siamo! Il 1° torneo di Ticket to Ride organizzato dalla TdG Venezia in collaborazione con l'associazione ludica Ticket to Play è stato indetto per il giorno 5 dicembre 2010.

Sono ammessi giocatori di tutte le età, censo, opinione politica ed orientamento religioso.

Costo d'iscrizione 5 euro reinvestiti in premi per i migliori giocatori.

DOVE: c/o la sede della TdG Venezia, in via Crispi, 13 (laterale di via Bissuola) a Mestre-VE.

QUANDO: domenica 5 dicembre 2010, ore 14.30

Per iscrizioni: http://www.goblins.net/modules.php?name ... Evento=361


Il torneo è valevole per il campionato italiano 2011 di Ticket to Ride.

Mi raccomando: siete tutti cooptati per garantire una partecipazione massiccia all'evento!!!

TdG Venezia
 

Gawenshot

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Febbraio 2008
Messaggi
80
Località
Pordenone
Goblons
0
Ciao!
Volevo sapere come funziona il campionato, questa è una tappa o ci sono in palio posti per la finale nazionale?
Grazie!
 

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Agosto 2007
Messaggi
950
Località
Venezia (VE)
Goblons
62
Ciao Gawenshot!!!

Scusa il ritardo nela risposta! L'anno scorso i qualifier ammettevano direttamente alla finale (alla convention Play 2010 - Modena). Quest'anno dovrebbe ripetersi la medesima procedura: chi passa va direttamente alla finale.

Non ho ricevuto nessuna comunicazione in merito ad eventuali cambiamenti. Ho comunque inviato un'email ai responsabili per ulteriore certezza.

Spero di vederti ai tavoli domenica 5 dicembre!

Buon gioco!

1bez
 
Alto Basso