Campagne tra amici...

Mighty Empires può essere utile per giocare delle campagne?

  • Si

    Voti: 0 0,0%
  • No

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aenarion

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Novembre 2007
Messaggi
576
Località
Parma
Goblons
0
Secondo voi può essere utile acquistare Mighty Empires per organizzare delle campagne tra amici?
 

Alasthir

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Dicembre 2007
Messaggi
5
Località
Bologna
Goblons
0
Ciao, io ci ho giocato per un sacco di tempo, credo che sia divertente, ovviamente devi immaginare anche campagne con armylist più piccoli del solito, però in compenso puoi mettere in atto diversi scenari che solitamente non si usano nelle classiche partite.
E' un modo di giocare entusiasmante, inoltre puoi dare più spazio alla strategia sicuramente lo consiglio.
 

nani4ever

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
26 Maggio 2007
Messaggi
362
Località
milano
Goblons
0
indubbiamente! è una delle cose meglio fatte dalla gw per le campagne tra amici!
 

NanoDisperato

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Aprile 2007
Messaggi
110
Località
Lucca
Goblons
0
mi sarebbe piaciuto farci una bella campagna...ma prima bisogna trovare i giocatori! cmq prima di tutto dovrei comprare il box e vedermi le regole...speriamo di trovare giocatori per fare una campagnetta nel negozio che frequento ^^
 

Aleister_root

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Gennaio 2008
Messaggi
50
Località
lucca
Goblons
0
secondo me non è indispensabile...

la cartina e le regole della campagna le potete benissimo creare assieme ai compagni di gioco...

però averlo e vedere una mappa in 3D componibile e magari dipingerla con gli amici può essere altrettanto gratificante :))

nano dispe' io dai che ci sono se si fa ma va fatta ammodo lol XD
 

xpresolana1994x

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2007
Messaggi
182
Località
brescia
Goblons
0
sisi puo essere utilissimo anche se non e del tutto indispensabile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso