Cambio Avatar

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
32
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Vedo che alcuni si danno da fare per cambiare l'avatar da Nather a Gjmbo.
Giusto per info, secondo me alcuni sono meglio quelli vecchi, tipo Romedil

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Non sei stato l'unico che me l'ha detto. Mi piacerebbe avere altri pareri (anche via mp).
Nel caso vorrà dire che ritornerò a quello vecchio... :dunno:

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Premetto che io continuerò ad utilizzare entrambi gli avatarz. In funzione del momento e dell'umore.

Comunque, sì. Romendil mi piaceva di più quell'altro.

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0

Fate come volete, io non mi offendo. Molti vecchi avatar sono carini, i miei sono belli, però capisco che per un fatto affettivo si possa restare affezionati a vecchie icone.

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Romendil rappresenta per me forse l'unico caso in cui l'avatar vecchio è più carino di quello nuovo.. :grin:

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0

Scherzi a parte, ho cercato di farne anche qualche avatar in più per due ragioni, la prima è che mi viene facile la seconda è per mettere un pool di avatar a disposizione per i nuovi accoliti che non vogliano aspettare il proprio turno o che non cia tempo per fargliene uno.
In questo periodo riesco a sfornarne una media di 10 a settimana, ma non sarà sempre così purtroppo, cercherò di accontentare tutti ma cercate di non fare l'abbuffata, lasciate gli avatar se non ne siete convinti. Nel caso ne vogliate uno di scorta (uno d'autore, come la mia modestia mi suggerisce), fatemi una richiesta personalizzata e cercherò di accontentarvi.

Baci

Raven

Gran Maestro
c
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Sono d'accordo con Lobo.

I nuovi avatar mi piacciono molto e il più delle volte sono superiori - anche per qualità del colore e delle ombreggiature - a quelli dei Lord of Avatr precedenti; tuttavia ci sono delle eccezioni (come è stato giustamente fatto notare) e, sopratutto, l'accaparramento di avatar non giova e favorisce i nuovi entrati che vorrebbero qualcosina anche per loro...Gjmbo non sarà così disponibile in eterno.

Raven

Gran Maestro
c
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Eterni, a parte il sottoscritto, non ve ne sono!

In ogni caso mi riferivo alla disponibilità di tempo da dedicare alla tana. Tutti noi abbiamo momenti in cui siamo più disponibili e momenti in cui siamo presi da mille cose!

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Raven":vgvncsk3 ha scritto:
l'accaparramento di avatar
Alt! Fermi tutti!!! :evil: Non voglio passare per accaparratore di avatar!!! 8-O

Anche perché la mia richiesta (mooolto informale, direi) l'ho fatta a Gjmbo nel corso di una delirante chiacchierata via chat... Io comunque non ci facevo molto conto di avere un nuovo avatar goblin-chierico...
Ad ogni modo, rimetto tranquillamente a disposizione questo avatar. Se qualcuno lo vuole adottare per me non c'è problema... fermo restando che se fra un po' di tempo (anche diversi mesi) nessuno lo reclama, sono ben contento di riaccoglierlo con me. :twisted:

Raven

Gran Maestro
c
Goblons
0
con quella papalina mi sembrava più un vescovo che un misero chierico....dì la verità: ti eri montato la testa (o la tira)!

gjmbo

Gran Maestro
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0

A dir la verità il chierico mi era venuto in mente proprio dopo la chiacchierata con romedil, le parole del pelato raven sono però giuste, Gjmbo è molto preso da molte altre cacchiate e quindi non lavorerà in eterno per la tana.

Per chi ha già un avatar, può richiedermi un avatar personalizzato (caricaturato da una sua foto) e sarà accodato a tutte le richieste di chi non ne ha ancora uno.
Tenderei poi a lasciare quelli liberi a chi non ne possiede già uno

E Poi :
Se Raven è eterno, Gjmbo è eterno + 1, chiaro?!?

Baci a tutti

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Re: avatar chierico

gjmbo":u25ie4qn ha scritto:
le parole del pelato raven sono però giuste, ...

raven durante la partita di A&P live":u25ie4qn ha scritto:
Io non sono pelato...

Infatti. Porta un cappello con la foto di piazza S.Pietro dall'alto. :lol:

Raven

Gran Maestro
c
Goblons
0
La prossima sulla mia presunta calvizie sarà interpretata come un atto di guerra da definirsi attraverso partita a bambine e merendine!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso