CHIUSO Call to adventure: epic origins

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.508
Località
Benevento
Goblons
2.835
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Pazienza per il vassoietto imbarcato, ma le carte rigate fanno innervosire...tanto immagino che tutte le copie avranno lo stesso problema.
Ho pensato anch'io che la vedo dura rinviare tutte le carte rigate a tutti...
E tu, sei incappata nel problema vat da pagare?
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.008
Località
Estero
Goblons
16.764
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.008
Località
Estero
Goblons
16.764
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
@talbain
arrivato tracking di una posta privata...speriamo bene arrivera' il 7
La email era nella spam...perche' era effettivamente strana, comunque e' arrivata stamani.

La gente non capisce che se spende meno la qualita' e' peggiore. Per me sono andati da una ditta cinese non eccelsa ma economica ed il risultato e' questo...oppure hanno chiesto una produzione poco costosa...alla fine peor' uno paga di piu' fra sostituzioni etc....Lo vedo anche dalla posta privata che hanno scelto qui..e' al ribasso...speriamo la scatola arrivi integra.

Di sicuro non ripledgio un loro gioco la prossima volta.
 
Ultima modifica:

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.508
Località
Benevento
Goblons
2.835
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
@Delia
qui tutto con DHL
Hai detto che ti è arrivata l'espa da filippoalberto, hai controllato le carte, come erano o hai preso la versione francese?

inviata mail con foto, vediano cosa ne esce, ma sinceramente non so come possano porre rimedio, le carte difettate sono tante ed in tutte le scatole
 
Ultima modifica:

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.008
Località
Estero
Goblons
16.764
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
E' arrivato, provo a iniziare a controllare stasera.
L'espansione di Philibert mi sembra buona, non ho notato problemi
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.008
Località
Estero
Goblons
16.764
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Controllato, alcune carte hanno una riga tipo la tua per il resto mi sembra vada tutto bene. Ok la plastica e' pietosa.
Pensavo peggio pero'. Ci sara' una carta con la riga impressa, ma il resto va messo controluce per vederlo.Non credo id chiedere i lrimpiazzo. Sembra molto carino come gioco.
 

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.508
Località
Benevento
Goblons
2.835
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Controllato, alcune carte hanno una riga tipo la tua per il resto mi sembra vada tutto bene. Ok la plastica e' pietosa.
Pensavo peggio pero'. Ci sara' una carta con la riga impressa, ma il resto va messo controluce per vederlo.Non credo id chiedere i lrimpiazzo. Sembra molto carino come gioco.
Sono contento per te. Per le carte, saro pignolo io, ma un gioco di carte, che fa, delle stesse, con l'art e l'immaginazione, le sue fondamenta non mi può cadere così. Mi fa un nervoso, tenere le carte in mano, e vedere partire linee o solchi longitudinali e verticali, a seconda di come la luce le colpisce, e la cosa rode quando prendi il pacchetto delle carte limited (5$ x 6 carte) e ne trovi tre con quei difetti.
Comunque al momento ancora nessuna risposta alla mail in cui esponevo il problema.
Anche a me il gioco piace, ma chiaramente, mai più BWG.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.008
Località
Estero
Goblons
16.764
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Sono contento per te. Per le carte, saro pignolo io, ma un gioco di carte, che fa, delle stesse, con l'art e l'immaginazione, le sue fondamenta non mi può cadere così. Mi fa un nervoso, tenere le carte in mano, e vedere partire linee o solchi longitudinali e verticali, a seconda di come la luce le colpisce, e la cosa rode quando prendi il pacchetto delle carte limited (5$ x 6 carte) e ne trovi tre con quei difetti.
Comunque al momento ancora nessuna risposta alla mail in cui esponevo il problema.
Anche a me il gioco piace, ma chiaramente, mai più BWG.
le mie carte limited sembrano ok. Ho trovato problemi nelle carte del gioco base in special modo (immagino ristampa). Si capisco e' proprio un peccato. Le rune non sono neanche quelle della plastica migliore e tanto meno le gemme rosse...che sono vuote dentro e, a mio avviso, un po' delicatine.
La email e' quella che hanno dato loro se c'erano problemi. L'hanno scritta nella sezione commenti KS.
Dovrebbero risponderti (almeno spero)...forse gli ci vuole un po' di tempo. Immagino che gli avranno scritto in molti,
Io sto diventando pazza a cercare di contattare laLittle rocket games per farmi mandare il gioco qui invece che in Italia perche' hanno cambiato il mese di arrivo e non ci saro'...non mi rispondono.

Little rocket games: Mi hanno risposto appena ora: carinissimi

Fammi sapere se BWG ti risponde. Io penso che ti risponderanno. Leggendo i loro commenti sono molto dispiaciuti
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.008
Località
Estero
Goblons
16.764
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
@talbain
gli ho scritto sulla pagina commenti KS e gli ho fatto presente della plastica di scarsa qualita' e delle righe sulle carte.
Fortunatamente nessuna VAT. Pero' mi e' arrivato ieri pomeriggio senza nessun preavviso e, meno male, che qui e' festa ed ero a casa.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.008
Località
Estero
Goblons
16.764
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
@talbain nuovo titolo della casa editrice...Empire's end
Per me e' fuori questione dato che ha il meccanismo d'asta che non sopporto.Immagino tu abbia il fattore "carte". Poi che hai fatto per il problema delle carte di Call to adventure?Io ho lasciato perdere...
 

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.508
Località
Benevento
Goblons
2.835
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
@talbain nuovo titolo della casa editrice...Empire's end
Per me e' fuori questione dato che ha il meccanismo d'asta che non sopporto.Immagino tu abbia il fattore "carte". Poi che hai fatto per il problema delle carte di Call to adventure?Io ho lasciato perdere...
Ho in viaggio, il loro pacco, mi arriverà intorno alla prima decina di Dicembre. Mi hanno rispedito tutto, del resto, gli ho inviato un 20ina di foto, e hanno constatato che ho ricevuto scatole, con una produzione fallata. Non ci hanno pensato due volte, a rispedirmi tutto, si sono scusati, sperando che trai due invii, mi ritrovi con tutte le carte a posto.
Soddisfatto da loro comportamento, e inoltre saranno soddisfatti i miei fratelli, che si ritroveranno le due copie in più dei Call, con carte non perfette, come regalo di Natale, oltre alla copia ENG di JOTL, che ho ripreso in italiano.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.008
Località
Estero
Goblons
16.764
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ho in viaggio, il loro pacco, mi arriverà intorno alla prima decina di Dicembre. Mi hanno rispedito tutto, del resto, gli ho inviato un 20ina di foto, e hanno constatato che ho ricevuto scatole, con una produzione fallata. Non ci hanno pensato due volte, a rispedirmi tutto, si sono scusati, sperando che trai due invii, mi ritrovi con tutte le carte a posto.
Soddisfatto da loro comportamento, e inoltre saranno soddisfatti i miei fratelli, che si ritroveranno le due copie in più dei Call, con carte non perfette, come regalo di Natale, oltre alla copia ENG di JOTL, che ho ripreso in italiano.
immagino che saranno contenti lo stesso,sono due bei giochi si divertiranno di sicuro.
 
Ultima modifica:

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.508
Località
Benevento
Goblons
2.835
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Empire's End, vista la pagina del progetto, ha anche l'italiano, peccato non poterli supportare, vista la mancanza di un numeretto per me magico ( solo 2-4 giocatori). Le prime impressioni che mi ha dato, è un mangia spazio sul tavolo, quella fila di carte mette soggezione, e all'interno della scatola ci sia troppa aria e poca sostanza, per il prezzo ( è anche vero, che la quantità di materiali non fà il gioco, ma ripeto, per il prezzo, il materiale sembra pochino).
 

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.508
Località
Benevento
Goblons
2.835
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Pacco Correttivo diretramente da BWG.
E la stampa precedente, tutt'altra qualità, anche se di contro i colori differiscono un po' dalla nuova.

Per L'Epic attendo il ricambio dalla factory Cinese, purtroppo, li si potra fare solo mix matching e fare selezione.

Alla fine, dopo la grande delusione, sono stati correttissimi cercando di porre rimedio a tutto.

Soddisfatto, spero che questa Epic fail sulla produzione, non li danneggi troppo, che imparino da questo inciampo, e il gioco abbia il successo che merita anche nel mercato retail.
IMG_20221205_084515.jpg
 
Alto Basso