Credo che bluto si riferisca al gioco uscito nel 2004,non quello del 96 mi pare.
Comunque Call of Chutlu CCG prevede la conquista di tre storie ai fini dell'esser dichiarato vincitore e ogni storia è acquisita se un giocatore vince cinque gettoni su di essa.
Per vincere una storia è necessario calare i propri personaggi dal mazzo e fare dei test con l'avversario,i quali sono:
-terrore - chi ha più icone "terrore" vince questo test e il giocatore che ha perso deve girare un proprio personaggio a faccia coperta e tappato....questo personaggio per tutta la durata del combattimento non avrà più attributi
-combattimento- chi ha più icone "combattimento" vince questo test e costringe l'avversario a prendere un danno per un proprio personaggio(la maggior parte dei personaggi viene eliminata con un colpo solo)
-arcano- chi ha più icone "arcano" vince questo test e può scegliere qualsiasi suo personaggio che non subisce il "tap" e quindi può essere spostato successivamente fra le varie storie
-investigazione- chi ha più icone "investigazione" vince questo test e ottiene un gettone vittoria sulla storia in corso.
Skill totali: l'ultimo test che è il più importante è la somma delle skill riportate su ogni personaggio e che dà un valore numerico....chi ha la skill totale più alta vince e ottiene un gettone vittoria sulla storia in corso.
Ovviamente ogni creatura e personaggio ha stampate le proprie icone e la skill totale e quindi è opportuno valutare bene quali creature associare ad una storia e quali non
