Call of Cthulhu CCG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bluto_Blutarsky

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
qualcuno mi sa dire dove trovarlo a roma e come e'?

Cesarone

Esperto
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
12
ne presi 2 mazzi tempo fa per sfizio su ebay :)
Il gioco è molto carino,anche se impossibile da trovare -.-

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
Un milione di anni fa (o forse due) c'era un gruppo di ragazzi che ci giocava assiduamente alla Maggiolina,in via Bencivenga.....

Cesarone

Esperto
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
12
Credo che bluto si riferisca al gioco uscito nel 2004,non quello del 96 mi pare.

Comunque Call of Chutlu CCG prevede la conquista di tre storie ai fini dell'esser dichiarato vincitore e ogni storia è acquisita se un giocatore vince cinque gettoni su di essa.
Per vincere una storia è necessario calare i propri personaggi dal mazzo e fare dei test con l'avversario,i quali sono:

-terrore - chi ha più icone "terrore" vince questo test e il giocatore che ha perso deve girare un proprio personaggio a faccia coperta e tappato....questo personaggio per tutta la durata del combattimento non avrà più attributi

-combattimento- chi ha più icone "combattimento" vince questo test e costringe l'avversario a prendere un danno per un proprio personaggio(la maggior parte dei personaggi viene eliminata con un colpo solo)

-arcano- chi ha più icone "arcano" vince questo test e può scegliere qualsiasi suo personaggio che non subisce il "tap" e quindi può essere spostato successivamente fra le varie storie

-investigazione- chi ha più icone "investigazione" vince questo test e ottiene un gettone vittoria sulla storia in corso.

Skill totali: l'ultimo test che è il più importante è la somma delle skill riportate su ogni personaggio e che dà un valore numerico....chi ha la skill totale più alta vince e ottiene un gettone vittoria sulla storia in corso.

Ovviamente ogni creatura e personaggio ha stampate le proprie icone e la skill totale e quindi è opportuno valutare bene quali creature associare ad una storia e quali non :)

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
Sorry. :-(
Io ero rimasto a quello cecchio che avevo giocato un paio di volte e non mi era sembrato malaccio. :grin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso