Che mazzi?MindbendeR":nz266i4t ha scritto:No. Magari con gli sconti di qualche negozio.
Oggi mi sono arrivati i quattro mazzi. Eccellenti. Dimensioni da tarocchi, illustrazioni suggestive, danno buoni spunti e fanno il loro lavoro.
Che mazzi?MindbendeR":nz266i4t ha scritto:No. Magari con gli sconti di qualche negozio.
Oggi mi sono arrivati i quattro mazzi. Eccellenti. Dimensioni da tarocchi, illustrazioni suggestive, danno buoni spunti e fanno il loro lavoro.
NemoRM":j0cskq5f ha scritto:Che mazzi?
perchè inutile ?NemoRM":2w27s7z4 ha scritto:Comunque ciò che è uscito finora io lo trovo molto buono, a parte l'inutilissimo bestiario, ma tanto quello era superfulo anche in inglese...
Perchè alla fine è solo un artbook. Bello come concept, dato che è fatto sullo stile dei libri d'illustrazione "artigianali" tardo-ottocenteschi, ma a livello di gioco non ha nessuna informazione utile. Essendoci poco testo, ed essendo un volume principalmente grafico, non aggiunge proprio niente alle precedenti edizioni già pubblicate in inglese.Maxwell":3mbjspg2 ha scritto:perchè inutile ?NemoRM":3mbjspg2 ha scritto:Comunque ciò che è uscito finora io lo trovo molto buono, a parte l'inutilissimo bestiario, ma tanto quello era superfulo anche in inglese...
Perchè alla fine è solo un artbook. Bello come concept, dato che è fatto sullo stile dei libri d'illustrazione "artigianali" tardo-ottocenteschi, ma a livello di gioco non ha nessuna informazione utile. Essendoci poco testo, ed essendo un volume principalmente grafico, non aggiunge proprio niente alle precedenti edizioni già pubblicate in inglese.Maxwell":w8h2o50u ha scritto:perchè inutile ?NemoRM":w8h2o50u ha scritto:Comunque ciò che è uscito finora io lo trovo molto buono, a parte l'inutilissimo bestiario, ma tanto quello era superfulo anche in inglese...
comprendo , x mia fortuna ho poco materiale , quindi a me serve .NemoRM":sz3sf8yx ha scritto:Perchè alla fine è solo un artbook. Bello come concept, dato che è fatto sullo stile dei libri d'illustrazione "artigianali" tardo-ottocenteschi, ma a livello di gioco non ha nessuna informazione utile. Essendoci poco testo, ed essendo un volume principalmente grafico, non aggiunge proprio niente alle precedenti edizioni già pubblicate in inglese.Maxwell":sz3sf8yx ha scritto:perchè inutile ?NemoRM":sz3sf8yx ha scritto:Comunque ciò che è uscito finora io lo trovo molto buono, a parte l'inutilissimo bestiario, ma tanto quello era superfulo anche in inglese...
NemoRM":1t91rs8c ha scritto:Comunque ciò che è uscito finora io lo trovo molto buono, a parte l'inutilissimo bestiario, ma tanto quello era superfulo anche in inglese...
NemoRM":2t8hp0jv ha scritto:Al posto tuo avrei preso il nuovo Necronomicon più che gli Orrori, comunque a me la nuova edizione piace parecchio. Inoltre mi pare che per usare le vecchie avventure ci sia bisogno di pochissimi adattamenti, quindi l'altro materiale ti tornerà utile potenzialmente.