Generale Calcio

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.426
Goblons
1.913
Quello che ha scritto lordbalog credo sia il cosidetto pezzotto e NON è legale
Non sapevo che il Play Store permettesse di scaricare applicazioni illegali...possibile siano così disattenti?
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.039
Goblons
2.686
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Non sapevo che il Play Store permettesse di scaricare applicazioni illegali...possibile siano così disattenti?
Il mistero si infittisce 👀
E dicci ste app... Perché anche io mai sentite
PS: è possibilissimo che ci siano app illegali o non del tutto sicuro eh... Che ti credi?
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.434
Località
Belluno
Goblons
508
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Il mistero si infittisce 👀
E dicci ste app... Perché anche io mai sentite
PS: è possibilissimo che ci siano app illegali o non del tutto sicuro eh... Che ti credi?
Un mio amico toscano mi disse che, quando una te la fa credere ma poi non "te la dà", la chiamano "drizzacazzi".

Speriamo che alla fine ce le nomini! 😅
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.852
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.507
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Un mio amico toscano mi disse che, quando una te la fa credere ma poi non "te la dà", la chiamano "drizzacazzi".

Speriamo che alla fine ce le nomini! 😅
sono le peggIOri in assoluto!
 

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.426
Goblons
1.913
Digitando "football live" sul Play Store escono svariati risultati, statisticamente è impossibile che siano tutte applicazioni fuorilegge, altrimenti se davvero ci fosse zero controllo sarebbe da tempo la culla della criminalità.
Il cosiddetto "pezzotto" direi che è ben altro, tipo quei decoder "speciali" che giravano qualche anno fa
 

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.426
Goblons
1.913
Un mio amico toscano mi disse che, quando una te la fa credere ma poi non "te la dà", la chiamano "drizzacazzi".

Speriamo che alla fine ce le nomini! 😅
Penso che "drizzacazzi" sia usato in tutto lo Stivale
 

Pi_117

Iniziato
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Dicembre 2017
Messaggi
357
Località
Peschiera D/G
Goblons
64
Age of Steam
Brass Lancashire
Dark Tranquillity
Sepultura
Alta Tensione
El Grande
Tramways
Utente Bgg
SittingBull
Board Game Arena
SittingBull
- dietro un centrale titolare da affiancare a Tomori.
Se come dice Ibra quest'anno non dovrebbe partire nessuno(e quindi theo rinnova)un sostituito giovane sulla sua fascia perché prima o poi andrà.
Se proprio avanzano soldi,ma la vedo un po dura solo con gli incassi di Cdk e (penso all estero)di Salamandra,cercherei di fare un upgrade a Calabria.
Per gli altri punti condivido, ma qui...
Tu vedi ancora Tomori il titolare al quale affiancare un altro? Ha fatto di quei disastri quest'anno che ormai mi sono quasi convinto sia stata la classica stagione miracolata quella dell'anno dello scudetto. Tra tutti i centrali ad ora se dovessi dirne uno direi Gabbia. Però boh, speriamo che col nuovo ambiente si registrino un po' tutti.

Sul "come dice Ibra" posso dire che mi è sembrata una delle più grosse farse della storia, sta conferenza stampa? Risposte scontate o addirittura non-risposte, un sacco di fuffa e un po' del suo solito finto egocentrismo.
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.670
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.928
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Tu vedi ancora Tomori il titolare al quale affiancare un altro?

No..ma dubito arrivino due centrali titolari😅,a non vendere i big(parrebbe..e ribadisco parrebbe)non vedo molto spazio di manovra.
Hai punta(2?)e li ti andra via il grosso del budget,centrocampista,centrale questi fondamentali.
Poi per carità se avanzano soldi e ne arrivano due di centrali forti stappo🍾🤣.
La speranza è che Fonseca,che dicono lavori bene con i giovani,recuperi un bel po di gente in difese che per più o meno mesi aveva fatto anche vedere buone cose(tomori,thiaw,kalulu).
Gabbia come riserva ci sta,concordo.

Sul "come dice Ibra" posso dire che mi è sembrata una delle più grosse farse della storia, sta conferenza stampa? Risposte scontate o addirittura non-risposte, un sacco di fuffa e un po' del suo solito finto egocentrismo.

Eh ha convinto poco anche me..poi sul discorso delle commissioni che lui non fa beneficenza..ma con il suo amico mino raiola gli altri dovevano per forza portare a casa i bidoni(rodrigo ely,mattioni,didac Vila)e fare la beneficenza che dice ibra.
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.434
Località
Belluno
Goblons
508
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Penso che "drizzacazzi" sia usato in tutto lo Stivale
Scusate l'OT, ma non mi risulta.
Sono abruzzese, ho vissuto in friuli avendo a che fare con molti campani.
Abito in veneto da 20 anni.

Questa parola l'ho sentita solo da toscani (che magari hanno fatto un ottimo lavoro di esportazione 😅)
Tra l'altro sono stato 3 anni con una livornese! 😂
 

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.426
Goblons
1.913
Scusate l'OT, ma non mi risulta.
Sono abruzzese, ho vissuto in friuli avendo a che fare con molti campani.
Abito in veneto da 20 anni.

Questa parola l'ho sentita solo da toscani (che magari hanno fatto un ottimo lavoro di esportazione 😅)
Tra l'altro sono stato 3 anni con una livornese! 😂
Alla lettera, hai ragione.
Volevo dire che concettualmente ogni zona ha un termine che indica esattamente quello
 

SimOwen

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2024
Messaggi
53
Goblons
54
Vabbè

Stasera inizia l'europeo
Domani prima partita dell'Italia.

Aspettative? :asd:
 

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.426
Goblons
1.913
Per me l'Italia passa da terza ed esce agli ottavi.
Pronostico secco? Per domani sera io dico 4-2 per l'Italia; mi aspetto una gara giocata a viso aperto, anche perché l'Albania se non fa punti domani mi sa che il girone lo chiude a 0, è la partita più abbordabile per loro e possono permettersi un po'più di spregiudicatezza
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.670
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.928
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Vabbè

Stasera inizia l'europeo
Domani prima partita dell'Italia.

Aspettative? :asd:

Bah..non sono un fan della nazionale ma europei e mondiali quelli li seguo.
Diciamo che ogni volta mi fa abbastanza cagare la squadra anche quando abbiamo vinto quindi faccio poco testo..
Tuto Il nucleo inter(🤮),buongiorno,chiesa(ma da vedere in sto preiodo) ci sta anche..davanti salvo giusto scamacca(se si è ripreso)ma nulla di fenomenale..in mezzo solo a leggere Jorginho e Crisante mi viene il ribrezzo.
Non so aspettative basse basse ma il secondo posto è alla portata male che vada come miglior terza..vediamo che squadra tira fuori l indolente pelato.
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.039
Goblons
2.686
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Bah..non sono un fan della nazionale ma europei e mondiali quelli li seguo.
Diciamo che ogni volta mi fa abbastanza cagare la squadra anche quando abbiamo vinto quindi faccio poco testo..
Tuto Il nucleo inter(🤮),buongiorno,chiesa(ma da vedere in sto preiodo) ci sta anche..davanti salvo giusto scamacca(se si è ripreso)ma nulla di fenomenale..in mezzo solo a leggere Jorginho e Crisante mi viene il ribrezzo.
Non so aspettative basse basse ma il secondo posto è alla portata male che vada come miglior terza..vediamo che squadra tira fuori l indolente pelato.
Eh ma il nucleo inter è quello della finale di Champions. Come una volta lo era Juve. I risultati in nazionale ci sono stati.
Purtroppo non ci sono punte veramente forti che possano trascinare le partite. Bisognerà lavorare molto col centrocampo e gli inserimenti.
Detto ciò dell'Italia mi frega poco e niente. È stato sicuramente più interessante guardare gli Europei di atletica dove i ragazzi hanno veramente spaccato!
 

SimOwen

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2024
Messaggi
53
Goblons
54
Ieri sera i panzer tedeschi hanno strapazzato gli onesti scozzesi.
La differenza tecnica si è vista
(gente che va regolarmente nelle finali di coppe vs gente che se va bene fa la serie b inglese)
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.039
Goblons
2.686
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Tornando al calciomercato sembra che ti alcuni mi abbia ascoltato 😃
l'Inter prende Tanner Tessman dal Venezia: Cc/mediano di 1.88, 22 anni e ben piazzato. Speriamo possa crescere bene perché io son sempre dell'idea che un cc di nani in Europa non va da nessuna parte.
In più apro l'argomento "Comprare da categorie inferiori"
Molti si lamentano che i giocatori di una big vanno comprati da tre big. Non dalle categorie più basse (come la serie B e altri campionati inferiori ).
Io sono dell'idea che di bidoni sia pieno il mondo e che anche in grande squadra ci siano miracolati che non valgono nulla e sono lì per puro caso.
Ben vengano i giocatori da campionati conosciuti (come Bissek. Gran bel giocatore).
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.434
Località
Belluno
Goblons
508
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
E invece... l'Italia ha vinto e anche convinto (almeno più di quanto in molti si aspettavano).
No sono di quelli che si illudono subito, però onestamente devo dire che il gioco mi è piaciuto, anche se un po' troppo sterile.

Aggiungo che tutti continuano ad incensare Donnarumma... solo io credo che quel tiro sarebbe andato comunque fuori, e che la sua non sia una vera e propria parata?!
Non so... sembra quasi che i giornalisti si attacchino a tutto pur di parlare bene di Gigio... Non dico che sia scarso (ci mancherebbe!) ma secondo me è il giocatore più sopravvalutato della storia della Nazionale!
 
Ultima modifica:

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.852
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.507
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
IMG-20240617-WA0017.jpg

Naso torto... e sono moccoli! (Ve lo dico IO che l'ho provato e operato)
 

Pi_117

Iniziato
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Dicembre 2017
Messaggi
357
Località
Peschiera D/G
Goblons
64
Age of Steam
Brass Lancashire
Dark Tranquillity
Sepultura
Alta Tensione
El Grande
Tramways
Utente Bgg
SittingBull
Board Game Arena
SittingBull
Dipende sai, io per esempio l'avevo dislocato durante una partita (rugby) e il medico di campo era stato sufficientemente bravo a riposizionarlo subito, il che ha facilitato di molto tutto il recupero, tra cui escludere una successiva operazione.
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
IMG-20240617-WA0017.jpg

Naso torto... e sono moccoli! (Ve lo dico IO che l'ho provato e operato)

il problema della Francia non è un'eventuale assenza di Mbappé, ma come ai mondiali, l'uomo seduto in panchina che propone un calcio antiquato, visto i calciatori che ha a disposizione
 
Alto Basso