Generale Calcio

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
3.906
Goblons
2.548
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Screenshot_20240410_223714_Samsung Internet.jpg
🤣..pensiamo a non essere distanti dalla Roma stasera,mi basterebbe quello😅
Aspetto con ansia..
Parliamo di nonno sacchi? Io non so come sia possibile farsi insultare da uno che è fuori dal calcio da 20 anni e si permette non sono di fare il professore ma pure di DIFFAMARE pubblicamente un altra società.
Ed è ancora lì. Che parla ...
Ultimamente le dichiarazioni mi sembrano prese da uno show comico
 

Einar

Grande Saggio
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
2.840
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.083
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Ma parlava del fatto che al giorno d'oggi in aereo si arriva velocemente un po'ovunque, no?

Lo spero..🤣.
guarda non ho voluto nemmeno aprire il video per sentire la sua "argomentazione".
E come allenatore sono uno dei pochi milanisti a cui piace,lo rinnoverei senza pensarci per quello che gli diamo.
L anno dello scudetto non lo reputo culo,l anno scorso in champions abbiamo fatto bene in campionato molto meno invece.
Quest estate abbiamo cambiato tanto,con un centrocampo totalmente nuovo,senza un sostituto di livello di Giroud abbiamo fatto le nozza con i fichi secchi(Jovic),nuovi equilibri da torvare,infortuni(centrali out)..il nostro,quest anno,secondo me lo abbiamo fatto.
Ogni tanto però ha certe uscite surreali che mi fanno veramente incazzare.
 

Einar

Grande Saggio
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
2.840
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.083
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Aspetto con ansia..
Parliamo di nonno sacchi? Io non so come sia possibile farsi insultare da uno che è fuori dal calcio da 20 anni e si permette non sono di fare il professore ma pure di DIFFAMARE pubblicamente un altra società.
Ed è ancora lì. Che parla ...
Ultimamente le dichiarazioni mi sembrano prese da uno show comico

Giusto per far capire a tutti:
Screenshot_20240411_065846_YouTube.jpg
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
3.906
Goblons
2.548
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Giusto per far capire a tutti:
Tu dimmi se si può dire una cosa del genere. Ma ormai non mi stupisco.
Solo non capisco come un personaggio di tale importanza (ex allenatore , campione , risconosciuto a livello mondiale) posso fare OGNI SETTIMANA dichiarazioni da Bar, a fonti ufficiali, con tanta leggerezza.
Poi ci lamentiamo di Cassano...ma ormai sono più quelli come lui che quelli normali.
 

Einar

Grande Saggio
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
2.840
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.083
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Tu dimmi se si può dire una cosa del genere. Ma ormai non mi stupisco.
Solo non capisco come un personaggio di tale importanza (ex allenatore , campione , risconosciuto a livello mondiale) posso fare OGNI SETTIMANA dichiarazioni da Bar, a fonti ufficiali, con tanta leggerezza.
Poi ci lamentiamo di Cassano...ma ormai sono più quelli come lui che quelli normali.

Secondo il suo ragionamento pure il Milan di pochi anni fa(senza guardare lontano)barava😅.
Vabe dai ci sta..a me però l Arrigo di solito piace,ha pur sempre il cuore rossonero è normale si accanisca ogni tanto sui cugini😜.
Vabè su cassano non mi esprimo neanche,non l ho mai potuto ne vedere ne sentire prima ma oggi che ha smesso ancora peggio🙈
 

Pi_117

Iniziato
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Dicembre 2017
Messaggi
345
Località
Peschiera D/G
Goblons
52
Age of Steam
Brass Lancashire
Dark Tranquillity
Sepultura
Alta Tensione
El Grande
Tramways
Utente Bgg
SittingBull
Board Game Arena
SittingBull
Lo spero..🤣.
guarda non ho voluto nemmeno aprire il video per sentire la sua "argomentazione".
E come allenatore sono uno dei pochi milanisti a cui piace,lo rinnoverei senza pensarci per quello che gli diamo.
L anno dello scudetto non lo reputo culo,l anno scorso in champions abbiamo fatto bene in campionato molto meno invece.
Quest estate abbiamo cambiato tanto,con un centrocampo totalmente nuovo,senza un sostituto di livello di Giroud abbiamo fatto le nozza con i fichi secchi(Jovic),nuovi equilibri da torvare,infortuni(centrali out)..il nostro,quest anno,secondo me lo abbiamo fatto.
Ogni tanto però ha certe uscite surreali che mi fanno veramente incazzare.

Non lo so guarda, sul rinnovo o no sono davvero combattuto, quattro anni e non sono ancora riuscito a farmi un'idea chiara su di lui.
Non capisco mai dove finiscano i suoi meriti e dove ci sia anche culo, così come al contrario ci siano suoi demeriti o tanta sfiga (tipo gli infortuni di inizio stagione).
Sicuramente mi piacerebbe vedere la squadra in mano ad altri ma poi mi prende il panico da "inizio nuovo ciclo".
Magari con degli ulteriori innesti centrati, soprattutto davanti, si riuscirebbe a fare il definitivo salto mantenendo l'attuale struttura.

Boh, mi limiterò a subire gli eventi senza troppe elucubrazioni.
I
 

Einar

Grande Saggio
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
2.840
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.083
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Non lo so guarda, sul rinnovo o no sono davvero combattuto, quattro anni e non sono ancora riuscito a farmi un'idea chiara su di lui.
Non capisco mai dove finiscano i suoi meriti e dove ci sia anche culo, così come al contrario ci siano suoi demeriti o tanta sfiga (tipo gli infortuni di inizio stagione).
Sicuramente mi piacerebbe vedere la squadra in mano ad altri ma poi mi prende il panico da "inizio nuovo ciclo".
Magari con degli ulteriori innesti centrati, soprattutto davanti, si riuscirebbe a fare il definitivo salto mantenendo l'attuale struttura.

Boh, mi limiterò a subire gli eventi senza troppe elucubrazioni.
I

Ma guarda sull essere combattuto ci sta anche e posso pure capirlo.
E' sul non vedere l ora di mandarlo via,come pensano molti colleghi di tifo,che non mi ci ritrovo..
Poi in favore di chi?e a che ingaggio?con la certezza di vincere lo scudetto o arrivare in semifinale di champions l anno prossimo?
In questi 4 anni e mezzo il sui secondo me lo ha fatto..
1° anno: se avesse iniziato da settembre,prove non abbiamo,ma credo che sarebbe riuscito a piazzarsi nelle prime quattro.
2° anno: arrivato secondo
3° anno: secondo me ha vinto uno scudetto non di culo
4° anno: in campionato non abbiamo brillato ma in semifinale di champions nemmeno da ubriaco avrei scommesso di arrivarci
5° anno: la squadra è cambiata parecchio e a livello di equilibri non era facile..si spera che ora sia sulla buona strada.
Gli infortuni non l anno aiutato e il mercato non gli ha portato un vice/sostituto di Giroud di livello.
Con Jovic panchinaro alla fiorentina l abbiamo svangata in qualche modo e si spera gli diano qualcosa di meglio l anno prossimo.

Capisco certe volte vada in palla ma gli va dato anche atto del buono che ha fatto dalla situazione da cui venivamo e dal materiale che abbiamo avuto e che abbiamo tutt'ora.
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
3.906
Goblons
2.548
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Secondo il suo ragionamento pure il Milan di pochi anni fa(senza guardare lontano)barava😅.
Vabe dai ci sta..a me però l Arrigo di solito piace,ha pur sempre il cuore rossonero è normale si accanisca ogni tanto sui cugini😜.
Vabè su cassano non mi esprimo neanche,non l ho mai potuto ne vedere ne sentire prima ma oggi che ha smesso ancora peggio🙈
Essere milanisti è più bello.
Modalità "occhiali rosa" per qualsiasi cosa succeda
Va sempre tutto bene, anche a -14

Vi invidio per questo 😂
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.337
Località
Belluno
Goblons
408
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Essere milanisti è più bello.
Modalità "occhiali rosa" per qualsiasi cosa succeda
Va sempre tutto bene, anche a -14

Vi invidio per questo 😂
E' facile arrivare a -14, quando alla prima non gliene va male una che è una!
L'Inter ha uno squadrone e i giocatori sono sempre in gran forma, per carità, ma davvero non le va nulla storto!

Noi milanisti invece abbiamo parecchio da recriminare, infortuni in primis.
Anche ieri sera arbitraggio discutibile, e partiamo in svantaggio con la Roma. Una gran Roma, onestamente, ma un pareggio ci sarebbe stato tutto.

Quest'anno va così, si cerca di prendere il prendibile...
 
Ultima modifica:

Einar

Grande Saggio
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
2.840
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.083
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Tipo ieri sera?🤦‍♂️

Primo tempo si..da dimenticare.
Nel secondo meglio,con un pareggino tutto sommato non avremmo rubato nulla ma in casa mi sarei aspettato tutta un altra partita.
Parecchia gente moscia nonostante la "carica" con le parole di pioli e bennacer🤣🤣spero in un altro spirito al ritorno.
i big han quasi tutti tradito..theo,loftus,bennacer,leao(in versione cassano),giroud rimandati al ritorno.
Sui cambi boh..siamo sempre lì.
Se adli,chuku,okafor(ma anche jovic)li metteva prima,o addirittura li faceva partire.."ma come si fa a lasciare fuori X?!/turnover?!ha sottovalutato la roma!/ma come si fa a togliere X?! anche se gioca male si sa che è meglio di Y perché ha sempre la giocata improvvisa!".
Complimenti comunque alla stagione di De Rossi.
Ieri sera anche a giocare 45' di recupero la palla non sarebbe mai entrata.
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
5.972
Località
milano
Goblons
745
Utente Bgg
paperoga
con alcuni big completamente assenti e pur non giocando troppo bene le statistiche dicono
54% di possesso palla, 25 tiri a 10, 9 angoli a 3, 2 traverse
altro che non sono statistiche dicono1 salvataggio sulla linea, 1 rigore netto non dato, 1 gol subito forse partito da azione irregolare, arbitro indegno e recupero ridicolo
quindi il pareggio sarebbe andato bene alla roma
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
3.906
Goblons
2.548
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Complimenti comunque alla stagione di De Rossi.
Ieri sera anche a giocare 45' di recupero la palla non sarebbe mai entrata.
Posso dire che non me lo aspettavo?
Grande
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
5.972
Località
milano
Goblons
745
Utente Bgg
paperoga
ridi ridi che noi in Europa ci siamo ancora, magari per poco, ma ci siamo
Fieri di non avere scudetti cartonati ne di averne vinti contro squadre primavera.
❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
3.906
Goblons
2.548
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
ridi ridi che noi in Europa ci siamo ancora, magari per poco, ma ci siamo
Fieri di non avere scudetti cartonati ne di averne vinti contro squadre primavera.
❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤
Io rido perché invidio la vostra positività e il vostro vedere sempre tutto bellissimo.
Se L'interista medio avesse la metà dell'autostima che avete voi sarebbe tutto più bello anche per noi 💙🖤
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
5.972
Località
milano
Goblons
745
Utente Bgg
paperoga
e non è l'unica cosa che ci invidiate purtroppo per voi
 
Alto Basso