Generale Calcio

Elijah

Illuminato
10 anni con i Goblins!
Sito Web
giochintavola.ch
Goblons
594
Utente Bgg
Elijah Six
Ma sono l'unico che nel vedere il mercato effettuato dal Milan (8 e passa acquisti in un'unica estate) si chiede cosa stanno facendo?

Esistono esempi di squadre con tanti nuovi inneschi che hanno vinto subito o hanno fatto subito bene? A me non risulta, anzi. Ci vuole tempo per creare amalgama e affiatamento. Il rischio di un vero e proprio flop è dietro l'angolo. Eppure a leggere la Gazzetta dello Sport, sembra che il Milan abbia fatto faville. Mah!
Speriamo che le mie sensazioni siano errate.

Poi, vabbè, dovevano acquistare un centroavanti vero (per far fiatare Giroud), e non l'hanno fatto. I misteri del calcio-mercato estivo.

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.853
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Ma sono l'unico che nel vedere il mercato effettuato dal Milan (8 e passa acquisti in un'unica estate) si chiede cosa stanno facendo?

Esistono esempi di squadre con tanti nuovi inneschi che hanno vinto subito o hanno fatto subito bene? A me non risulta, anzi. Ci vuole tempo per creare amalgama e affiatamento. Il rischio di un vero e proprio flop è dietro l'angolo. Eppure a leggere la Gazzetta dello Sport, sembra che il Milan abbia fatto faville. Mah!

Poi, vabbè, dovevano acquistare un centroavanti vero (per far fiatare Giroud), e non l'hanno fatto. I misteri del calcio-mercato estivo.

Guarda secondo me sei in buona compagnia, non sei il solo a pensarla così.
Diciamo che quest anno secondo me c era parecchio da fare.
il co-titolare insieme a giroud senza dubbio serviva come il sostituito di bennacer.
avresti comunque dovuto fare tutto con 45 mln..
A guardare bene pero l anno scorso siamo arrivati quinti (sulla carta)rispetto allo scudetto dell anno prima.
Qualcosa andava cambiato,la rosa dire che era cortissima era poco..pioli di opzioni non aveva nulla.
Tonali(ahimè)ci ha permesso di rinforzare parecchio tutta la rosa poi ad 11 bisogna vedere, sicuramente mi aspetto un bel periodo di rodaggio..e non mi aspetto di vincere il campionato come non me lo sarei aspettato tenendo tonali.
A livello di attacco vero non sono felicissimo ma dovremo farci bastare okafor e origi(sarà per l anno prossimo).
Quello che gli rimprovero è non avere ancora trovato qualcuno da mettere in mezzo al campo al posto di krunic..vediamo.

Ultima modifica:

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.874
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Guarda secondo me sei in buona compagnia, non se il solo a pensarla così.
Diciamo che quest anno secondo me c era parecchio da fare.
il co-titolare insieme a giroud senza dubbio serviva come il sostituito di bennacer.
avresti comunque dovuto fare tutto con 45 mln..
A guardare bene pero l anno scorso siamo arrivati quinti (sulla carta)rispetto allo scudetto dell anno prima.
Qualcosa andava cambaito,la rosa dire che era cortissima era poco..pioli di opzioni non aveva nulla.
Tonali(ahimè)ci ha permesso di rinforzare parecchio tutta la rosa poi ad 11 bisogna vedere, sicuramente mi aspetto un bel periodo di rodaggio..e non mi aspetto di vincere il campionato come non me lo sarei aspettato tenendo tonali.
A livello di attacco vero non sono felicissimo ma dovremo farci bastare okafor e origi(sarà per l anno prossimo).
Quello che gli rimprovero è non avere ancora trovato qualcuno da mettere in mezzo al campo al posto di krunic..vediamo.
Tonali comunque sta dando prova di essere un giocatore importante. Anche al Newcastle sembra giocare molto bene.
Il napoli l'anno scorso ha venduto tutti e ricomprato 3/4 scommesse. Contro ogni pronostico le ha vinte tutte.
Ormai il campionato è in mano alla sorte delle scommesse

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.853
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Tonali comunque sta dando prova di essere un giocatore importante. Anche al Newcastle sembra giocare molto bene.
Il napoli l'anno scorso ha venduto tutti e ricomprato 3/4 scommesse. Contro ogni pronostico le ha vinte tutte.
Ormai il campionato è in mano alla sorte delle scommesse

Si tonali forse non valeva ancora quello che l'hanno pagato ma in prospettiva diventerà un signor calciatore anche in chiave nazionale.
Gli auguro comunque tutto il bene a Sandrino anche in premier.

v.cecca85

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
861
Utente Bgg
v.cecca85

il Milan stà comprando a casaccio, come ai tempi di Fassone e Mirabelli; prevedo una stagione più nero che rossa

gaborambo

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.890
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Forza Milan. Il resto sono solo chiacchiere. Tonali è andato. Ciao. Altri sono arrivati, tanti.. impossibile che siano tutti buoni giocatori, ma speriamo che almeno tre o quattro lo siano.. in ogni caso l'unico verdetto sarà quello decretato dal campo.. vedremo.. speriamo bene..

fabri77

Veterano
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
161
Io gioco German
Rising Sun
I love Basket
Root
Puerto Rico
I love Magnifico!
Boba sempre con noi
Dunwich Buyers Club
The Goblin Show
El Grande
Nemesis
I love Radio Goblin!
Io gioco col Blu!
Love Feld
Utente Bgg
fabri77soa
Board Game Arena
hitz
Io rimasi peggio per Icardi. Speriamo rimanga lì in tribuna per sempre. Sto voltagabbana ingrato...
Gioco dei soldi... Il pallone è di secondo piano
Anche a me la questione Lukaku non ha turbato particolarmente, neanche alla prima fuga nell'estate post scudetto. Dopo aver visto fuggire Ronaldo il fenomeno nell'estate del 2002 il mio cuore si è indurito.
Icardi invece si è fatto fuori da solo, il suo comportamento è stato indegno, ancora ripenso alla spettacolare intervista di Spalletti che raccontò in sala stampa chi era Icardi.

Einar

Onnisciente
Goblons
3.853
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84

Beh..almeno loro qualcuno davanti lo han preso😅..piuttosto che niente mi sarebbe andato bene anche arnautovic.
Davanti ce da dire che quest anno l Inter si è indebolita parecchio sulla carta da dzeko e lukaku a thuram e arnautovic..
Centrocampo e porta secondo me hanno coperto bene,manca solo il sostituito di skriniar.

gaborambo

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.890
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Beh..almeno loro qualcuno davanti lo han preso😅..piuttosto che niente mi sarebbe andato bene anche arnautovic.
Davanti ce da dire che quest anno l Inter si è indebolita parecchio sulla carta da dzeko e lukaku a thuram e arnautovic..
Centrocampo e porta secondo me hanno coperto bene,manca solo il sostituito di skriniar.
In porta oltre al vecchio di 36 anni chi anno preso..?

Einar

Onnisciente
Goblons
3.853
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Audero.
comunque Sommer è un filino più giovane dai😜.
Hanno speso tutto sommato poco,ha esperienza e almeno un due annetti su buoni livelli te li garantisce e si troveranno con calma e al giusto prezzo un giovane.

Einar

Onnisciente
Goblons
3.853
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
@computer82 era proprio lei la terza maglia..eccola ufficialmente in tutto il suo splendore..😜

AC-Milan-Terza-Maglia-17082023-MilanLive.jpg

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.874
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
@computer82 era proprio lei la terza maglia..eccola ufficialmente in tutto il suo splendore..😜

AC-Milan-Terza-Maglia-17082023-MilanLive.jpg
Io penso a Berlusconi che si rivolta nella tomba vedendo il suo Milan sponsorizzare una roba che col calcio non c'entra nulla...
Parte 2
Ma vogliamo parlare della pagliacciata andata in onda tra Inter e Samacoso?
Genitori che si improvvisano agenti senza neanche avere l'autorizzazione per farlo. I procuratori/agenti/genitori hanno rotto.... Sono la rovina del calcio. Mi spiace per il ragazzo ma è giusto fare capire che in un ambiente di professionisti non ci possono essere questi dilettanti a farla da padroni.
Parte 3
Un altro va in Arabia: Neymar. C'è chi parla bene di questa cosa, io ci vedo solo e ancora una volta il male. Ogni squadra di serie A ha bisogno di parametri zero con esperienza. Ma a quanto pare tutto ciò non sarà possibile, perché anche i 30enni ormai scelgono l'Arabia. Non solo: vogliono pure essere partecipi della Champions League Europa nei prossimi anni.
Uno sport che sta andando completamente a rotoli.
Vedo la situazione molto nera.

Ultima modifica:

Einar

Onnisciente
Goblons
3.853
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Eh samacoso era un bel prospettino però avete fatto bene a tener duro dopo ste pagliacciate..il babbo voleva campare sulle spalle dell Inter.

Che gli arabi volessero far la champions era il prossimo passo,tanto basta che sponsorizzano e fan vedere la fresca che la uefa farà prego si accomodi.

Ultima modifica:

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
895
Utente Bgg
paperoga
Io penso a Berlusconi che si rivolta nella tomba vedendo il suo Milan sponsorizzare una Io penso a Berlusconi che si rivolta nella tomba vedendo il suo Milan sponsorizzare una roba che col calcio non c'entra nulla...

e perché mai il discorso dell'inclusività e della diversità dovrebbe essere estraneo al mondo calcio?

fabri77

Veterano
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
161
Io gioco German
Rising Sun
I love Basket
Root
Puerto Rico
I love Magnifico!
Boba sempre con noi
Dunwich Buyers Club
The Goblin Show
El Grande
Nemesis
I love Radio Goblin!
Io gioco col Blu!
Love Feld
Utente Bgg
fabri77soa
Board Game Arena
hitz
Che gli arabi volessero far la champions era il prossimo passo,tanto basta che sponsorizzano e fan federe la fresca che la uefa farà prego si accomodi.
Quanto è vero, una wild card ( pagata profumatamente) e via....che poi potrebbero essere 3/4... 🤦

Alto Basso