Generale Calcio

Tsuki

Maestro
Spendaccione! Osservatore Ho trovato il tesoro Like a Ninja Free Hugs! 1 anno con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Marzo 2022
Messaggi
941
Goblons
411
Puerto Rico
7 Wonders Duel
Anachrony
La Guerra dell'Anello
Targi
Terraforming Mars
I Love Pizza
Dungeons & Dragons
Jim Henson's Labyrinth
El Dorado
Fujiko Mine
Verso Mordor
Ghostbusters
Beyond the Sun
Sun Tzu
Evangelion
Forest Shuffle
Martian Dice
Love Luciani
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco col Verde!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Ho letto che all'inizio del thread si parlava di magliette! Siccome a questi mondiali tiferò Giappone finché rimarrà in gara, stavo cercando la maglietta ufficiale del mondiale 2022. Ho trovato la maglietta della nazionale in edizione "anime version"...ma quanto è bella???
MagliaGiapponeSpecialEditionBlue20212022.image.475x475.jpg

Oh...ieri...ho visto la tristissima partita con la Germania...ma quanto è bella la loro maglietta?
 

gaborambo

Grande Goblin
Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
8.795
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.248
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Ho letto che all'inizio del thread si parlava di magliette! Siccome a questi mondiali tiferò Giappone finché rimarrà in gara, stavo cercando la maglietta ufficiale del mondiale 2022. Ho trovato la maglietta della nazionale in edizione "anime version"...ma quanto è bella???
MagliaGiapponeSpecialEditionBlue20212022.image.475x475.jpg

Oh...ieri...ho visto la tristissima partita con la Germania...ma quanto è bella la loro maglietta?
Davvero questa è una maglia ufficiale della nazionale di calcio nipponica..? Bellissima! 😍
 

Tsuki

Maestro
Spendaccione! Osservatore Ho trovato il tesoro Like a Ninja Free Hugs! 1 anno con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Marzo 2022
Messaggi
941
Goblons
411
Puerto Rico
7 Wonders Duel
Anachrony
La Guerra dell'Anello
Targi
Terraforming Mars
I Love Pizza
Dungeons & Dragons
Jim Henson's Labyrinth
El Dorado
Fujiko Mine
Verso Mordor
Ghostbusters
Beyond the Sun
Sun Tzu
Evangelion
Forest Shuffle
Martian Dice
Love Luciani
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco col Verde!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Davvero questa è una maglia ufficiale della nazionale di calcio nipponica..? Bellissima! 😍
Non ci volevo credere ma parrebbe di sì! Però questa è una versione speciale da quello che ho letto. Quella ufficiale ha colori simili ma una fantasia astratta.
 

gaborambo

Grande Goblin
Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
8.795
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.248
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
CMSIYwJUYAAQmE8.png

Maglia di qualche anno fa del Guijuelo, squadra spagnola di serie minore.. della zona di Salamanca, patria del famoso prosciutto iberico jamon.. 😆
 

Tsuki

Maestro
Spendaccione! Osservatore Ho trovato il tesoro Like a Ninja Free Hugs! 1 anno con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Marzo 2022
Messaggi
941
Goblons
411
Puerto Rico
7 Wonders Duel
Anachrony
La Guerra dell'Anello
Targi
Terraforming Mars
I Love Pizza
Dungeons & Dragons
Jim Henson's Labyrinth
El Dorado
Fujiko Mine
Verso Mordor
Ghostbusters
Beyond the Sun
Sun Tzu
Evangelion
Forest Shuffle
Martian Dice
Love Luciani
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco col Verde!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
CMSIYwJUYAAQmE8.png

Maglia di qualche anno fa del Guijuelo, squadra spagnola di serie minore.. della zona di Salamanca, patria del famoso prosciutto iberico jamon.. 😆
Vabbè ma è gioco sleale questo! Giochi tutta la partita sognando di farti un panozzo...
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
5.971
Località
milano
Goblons
744
Utente Bgg
paperoga
Ho letto che all'inizio del thread si parlava di magliette! Siccome a questi mondiali tiferò Giappone finché rimarrà in gara, stavo cercando la maglietta ufficiale del mondiale 2022. Ho trovato la maglietta della nazionale in edizione "anime version"...ma quanto è bella???
MagliaGiapponeSpecialEditionBlue20212022.image.475x475.jpg

Oh...ieri...ho visto la tristissima partita con la Germania...ma quanto è bella la loro maglietta?
bellissima, ho provato a fare qualche ricerca ed il prezzo varia da 7€ a quasi 90€ bisognerebbe capire se quelle di prezzo medio 35/45 sono originali o tarocche
 

Tsuki

Maestro
Spendaccione! Osservatore Ho trovato il tesoro Like a Ninja Free Hugs! 1 anno con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Marzo 2022
Messaggi
941
Goblons
411
Puerto Rico
7 Wonders Duel
Anachrony
La Guerra dell'Anello
Targi
Terraforming Mars
I Love Pizza
Dungeons & Dragons
Jim Henson's Labyrinth
El Dorado
Fujiko Mine
Verso Mordor
Ghostbusters
Beyond the Sun
Sun Tzu
Evangelion
Forest Shuffle
Martian Dice
Love Luciani
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco col Verde!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
bellissima, ho provato a fare qualche ricerca ed il prezzo varia da 7€ a quasi 90€ bisognerebbe capire se quelle di prezzo medio 35/45 sono originali o tarocche
Controlla bene nella descrizione del prodotto perché alcune sono taglia bambino, per quello costano meno. Poi certo..occhio anche a quelle farlocche 😅.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.778
Località
Verona
Goblons
1.934
Ho letto che all'inizio del thread si parlava di magliette! Siccome a questi mondiali tiferò Giappone finché rimarrà in gara, stavo cercando la maglietta ufficiale del mondiale 2022. Ho trovato la maglietta della nazionale in edizione "anime version"...ma quanto è bella???
MagliaGiapponeSpecialEditionBlue20212022.image.475x475.jpg

Oh...ieri...ho visto la tristissima partita con la Germania...ma quanto è bella la loro maglietta?
Saremo in due a tifare per il Giappone al prossimo mondiale, allora! :cheer:

È sempre stata la mia seconda patria. :)

Bella la nuova divisa ufficiale in stile anime. Bene che ci sia anche "JoJo" ma non vedo "Kenshiro". Grave mancanza dal mio punto di vista. :nonsifa:

Per quanto riguarda l'Italia di martedì sera contro la Germania...

Un Disastro totale!! L'ennesima figuraccia storica! Si può perdere, soprattutto nella situazione attuale, ma MAI con disonore (gli olè con l'Argentina e il quasi 5 a 0 con la Germania!).

L'Italia del pallone è nuovamente nel pallone!! 🤦‍♂️
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
5.971
Località
milano
Goblons
744
Utente Bgg
paperoga
Controlla bene nella descrizione del prodotto perché alcune sono taglia bambino, per quello costano meno. Poi certo..occhio anche a quelle farlocche 😅.
Tu l'hai presa?
 

Tsuki

Maestro
Spendaccione! Osservatore Ho trovato il tesoro Like a Ninja Free Hugs! 1 anno con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Marzo 2022
Messaggi
941
Goblons
411
Puerto Rico
7 Wonders Duel
Anachrony
La Guerra dell'Anello
Targi
Terraforming Mars
I Love Pizza
Dungeons & Dragons
Jim Henson's Labyrinth
El Dorado
Fujiko Mine
Verso Mordor
Ghostbusters
Beyond the Sun
Sun Tzu
Evangelion
Forest Shuffle
Martian Dice
Love Luciani
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco col Verde!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Saremo in due a tifare per il Giappone al prossimo mondiale, allora! :cheer:

È sempre stata la mia seconda patria. :)
Oh...io non io ancora accantonato l'idea di andarci a vivere!!😊
Bella la nuova divisa ufficiale in stile anime. Bene che ci sia anche "JoJo" ma non vedo "Kenshiro". Grave mancanza dal mio punto di vista. :nonsifa:
Eh..ma sai che c'è...secondo me essendo maglie indossate da ragazzi giovani hanno inserito tutti gli anime delle ultime generazioni!
Per quanto riguarda l'Italia di martedì sera contro la Germania...

Un Disastro totale!! L'ennesima figuraccia storica! Si può perdere, soprattutto nella situazione attuale, ma MAI con disonore (gli olè con l'Argentina e il quasi 5 a 0 con la Germania!).

L'Italia del pallone è nuovamente nel pallone!! 🤦‍♂️
Lasciamo perdere...poveri..mi è anche dispiaciuto..che figuraccia! Però in Italia ci vorrebbe in generale una passata di ambizione e di voglia di vincere sana e corretta. Non si vedono occhi che brillano...che hanno fame di arrivare ad un traguardo..ma per se stessi eh. Boh...sarà che sono una sportiva ma vederli così immotivati mi sembra una cosa innaturale per chi fa sport! Forse il calcio è stato davvero troppo inquinato da altro! Si è perso di vista lo sport in senso stretto!

Tu l'hai presa?
Ancora no perché i prossimi giorni sono fuori casa e non posso ricevere pacchi. Ma conto di farlo tra una decina di giorni! È troppo bella!!!
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
3.905
Goblons
2.547
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Parliamo di cose serie... Il real ha appena vinto la champions e invece di essere alla fine del ciclo piazza un colpo da 100mln!!!! (100...milioni...100) per un mediano giovanissimo...
Centrocampo apposto per i prossimi 10 anni.
Ok hanno la disponibilità, ma anche un società serie e che sa come si vince. Chapeau...
Altro che Italia e Psg
 

Epaminondas

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2013
Messaggi
1.325
Località
Dove capita
Goblons
458
Per quanto riguarda l'Italia di martedì sera contro la Germania...

Un Disastro totale!! L'ennesima figuraccia storica! Si può perdere, soprattutto nella situazione attuale, ma MAI con disonore (gli olè con l'Argentina e il quasi 5 a 0 con la Germania!).
Gioisco quando l'Italia viene umiliata negli sport! Fin dai tempi del fascio i successi sportivi sono stati usati come "oppio dei popoli" e come strumento di propaganda del regime. È tutto assolutamente benefico!
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
5.971
Località
milano
Goblons
744
Utente Bgg
paperoga
Lasciamo perdere...poveri..mi è anche dispiaciuto..che figuraccia! Però in Italia ci vorrebbe in generale una passata di ambizione e di voglia di vincere sana e corretta. Non si vedono occhi che brillano...che hanno fame di arrivare ad un traguardo..ma per se stessi eh. Boh...sarà che sono una sportiva ma vederli così immotivati mi sembra una cosa innaturale per chi fa sport! Forse il calcio è stato davvero troppo inquinato da altro! Si è perso di vista lo sport in senso stretto!
Partite inutili a fine stagione che non hanno senso di esistere, giocatori poco motivati, in queste partite solo quando giocano giovani/esordienti riesci a vedere un po' di "cazzimma"
 

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.448
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.094
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Partite inutili a fine stagione che non hanno senso di esistere, giocatori poco motivati, in queste partite solo quando giocano giovani/esordienti riesci a vedere un po' di "cazzimma"
Purtroppo con la Macedonia siamo stati eliminati in piena stagione... e le motivazioni le avrebbero dovute avere...
 

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.448
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.094
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Chi "tiferete" ai mondiali?

Chi è la vostra favorita per i mondiali?
 
Ultima modifica:

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.448
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.094
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
IO tiferò...

-svelata-la-nuova-maglia-della-nazionale-9208.jpg

Svizzera (anche se ci ha eliminato, ho sempre avuto un debole per loro...)



Per me i favoriti sono l'Argentina

img.jpg
 
Ultima modifica:
Alto Basso