Generale Calcio

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.370
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.068
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
A fine anno saremo, verosimilmente, sotto...

Ma...
1644229379777.png


1644230191548.png

P.S. ma che portiere abbiamo trovato?!!?!?
 
Ultima modifica:

gaborambo

Grande Goblin
Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
8.705
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.158
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.370
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.068
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
1647463371744.png

IO quando guardo le partite di Livorno 💩 , Juventus e Inter...
 

gaborambo

Grande Goblin
Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
8.705
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.158
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Dai.. comunque tutto sommato, salvo clamorose prestazioni in europa league e conference L., anche quest'anno è l'ennesima dimostrazione che le coppe europee non fanno per noi.. speriamo vada meglio il prossimo anno.. ma la vedo dura..
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
3.850
Goblons
2.488
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Usciamo tutti a testa alta!
Dah.... Che vomito. Come Italia siamo 0 a livello europeo.
 

gaborambo

Grande Goblin
Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
8.705
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.158
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Usciamo tutti a testa alta!
Dah.... Che vomito. Come Italia siamo 0 a livello europeo.
Si. e il bello è che però solo pochi mesi fa, paradossalmente, la nostra nazionale è stata pure campione d'europa! 😆

in ogni caso sempre a testa altissima.. tutti!

download.jpg
 

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.370
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.068
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
1648190556176.png

Mi avete rotto le Scatole...

Andate a lavorare...

ho un bambino del 2008 che non avrà ricordi di mondiali da Piccolo!

Andate in Cuffia tutti!
 
Ultima modifica:

TeresaStrauss

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
1.794
Località
Milano
Goblons
1.206
High Frontier
Terraforming Mars
Marco Polo
Lewis & Clark
Newton
I love Radio Goblin!
I love Rugby
Seasons
The King is Dead
Io gioco German
Tocca a Te
Le Havre
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
TeresaStrauss
lo dico con il sorriso :): capisco tante cose, capisco la passione per il calcio, vedo già un po' al limite che si parli di calcio in un forum sui GdT, ma ok, si può pensare al calcio come gioco, essere tolleranti, parlare di cose collaterali e tutto quello che volete..... ma posso dire (e lo ripeto: con il sorriso) che:

non trovo attinenze tra uno sfogo di questo tipo con parolacce e questo forum?

Magari con questo post mi attirerò ire o prese in giro: non mi importa. Ho solo espresso la mia opinione personale e accetto che ce ne siano di diverse dalla mia, confrontandoci serenamente come succede sempre in questo forum.
Sarò io limitata ma proprio non capisco il senso di un intervento di questo tipo, lo trovo fuori luogo nei modi, non c'entra niente, non fa onore alle pagine della tana secondo me.
 

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.370
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.068
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
lo dico con il sorriso :): capisco tante cose, capisco la passione per il calcio, vedo già un po' al limite che si parli di calcio in un forum sui GdT, ma ok, si può pensare al calcio come gioco, essere tolleranti, parlare di cose collaterali e tutto quello che volete..... ma posso dire (e lo ripeto: con il sorriso) che:

non trovo attinenze tra uno sfogo di questo tipo con parolacce e questo forum?

Magari con questo post mi attirerò ire o prese in giro: non mi importa. Ho solo espresso la mia opinione personale e accetto che ce ne siano di diverse dalla mia, confrontandoci serenamente come succede sempre in questo forum.
Sarò io limitata ma proprio non capisco il senso di un intervento di questo tipo, lo trovo fuori luogo nei modi, non c'entra niente, non fa onore alle pagine della tana secondo me.
Modificato togliendo le parolacce e messo le parole di come parlo con i miei bimbi... scusate!
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
3.850
Goblons
2.488
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Non sono nazionalista, non ho esultato per l'Europeo e non me ne frega nulla dell'ennesimo fallimento di questa nazionale. Ma mi piace il calcio e quella di ieri sembra una partita tra scapoli e ammogliati. E così tutte le partite di qualificazione prima.
Quando sbagli rigori, gol a porta vuota e non hai una punta degna di questo nome ti meriti di guardare le partite dal divano.
Mi spiace per Chiellini come uomo e come calciatore, mi spiace per i giovani( i vari scamacca frattesi bastoni) che perderanno una bella esperienza ma c'è da cambiare registro.
 

aleaiacta

Iniziato
First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2017
Messaggi
391
Goblons
410
Ma mi piace il calcio e quella di ieri sembra una partita tra scapoli e ammogliati. E così tutte le partite di qualificazione prima.
Prova il calcio femminile e vedrai: serietà, impegno, correttezza in campo e soprattutto niente piagnistei da "prime donne addolorate". Un calcio sobrio e meritevole come quello maschile degli albori della storia del calcio.

#qualcunofermiputin
 

paperoga

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
5.962
Località
milano
Goblons
735
Utente Bgg
paperoga
tutto quello che vuoi, ma pur mancandomi alcune delle cose che tu citi guardo il calcio per lo "spettacolo" e quello del calcio femminile non è, per ora, minimamente
paragonabile a quello del calcio maschile
 

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.370
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.068
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
tutto quello che vuoi, ma pur mancandomi alcune delle cose che tu citi guardo il calcio per lo "spettacolo" e quello del calcio femminile non è, per ora, minimamente
paragonabile a quello del calcio maschile
👍
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
3.850
Goblons
2.488
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Prova il calcio femminile e vedrai: serietà, impegno, correttezza in campo e soprattutto niente piagnistei da "prime donne addolorate". Un calcio sobrio e meritevole come quello maschile degli albori della storia del calcio.

#qualcunofermiputin
Putroppo sono scoordinate da morire e io non ce la faccio a non ridere. Io vado a giocare regolarmente con donne di diverse età (moglie compresa), ma le risate per le cose che fanno e le esultanze per quando fanno una bella giocata ... Mamma mia c'è da morire 😂
Putroppo il calcio giocato dagli uomini è su un altro livello. Sembrano quasi due sport diversi.
 

aleaiacta

Iniziato
First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2017
Messaggi
391
Goblons
410
tutto quello che vuoi, ma pur mancandomi alcune delle cose che tu citi guardo il calcio per lo "spettacolo" e quello del calcio femminile non è, per ora, minimamente
paragonabile a quello del calcio maschile
Ma infatti di quello femminile ho scritto "sobrio, serio" non "spettacolare". Ché poi bisogna ancora vedere quando lo sia quello maschile (vedi ieri sera, appunto).
Insomma è questo effetto "diva" del calciatore che ha stancato francamente: che fai dopotutto? Il tuo lavoro. E a volte pure male.

#qualcunofermiputin
 
Alto Basso